Asfissia sessuale

*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Asfissia sessuale
Ciao a tutti, chi ha ricevuto la pratica bdsm asfissia erotica per provare come si è sentito dopo?

vi siete eccitati ? O avete avuto delle conseguenze psicologiche ad esempio ripensamenti?

con questo post voglio chiedervi effettivamente se in qualche pratica vi siete pentiti sottospecie personalmente non riproverei mai più il ruolo da sottomesso, essendo io dominante e soft
L asfissia non è per forza una pratica bdsm ,serve solo uomo che viene strangolato a ritrovare grazie al cambio di pressione circolatoria un erezione anche quando ha già esaurito tutta la sua capacità ....ma è un gioco pericoloso e può finire in una situazione rischiosa
è una pratica che apprezzo, ma che raramente pratico in coppia, e anche in quei casi mi riservo di essere io in controllo.

Come molte pratiche BDSM vanno prese diverse precauzioni, tra le quali le ovvie parole/gesti di sicurezza, ed essere perfettamente a conoscenza di quanto respiro puoi trattenere.
*******fun Donna
956 Post
In generale è una predica che mi fa un po’ paura, ma l’ho messa in pratica.
Faccio cose molto soft, perché di mio ho problemi di respirazione per via del mio setto.

È una pratica che di norma sconsiglio perché appunto deve essere fatta bene se si decide di farla in maniera più strong.

Non ho mai avuto ripensamenti e la sensazione mi piace molto.
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Io MAI PIÙ ANCHE SE FOSSE PER PREMIARE IL PARTNER
Una paura immane...... mai più anche se è stato particolare
Mai provata su di me, invece mi è capitato di tappare il naso con le dita su richiesta ad alcune delle mie partner, in alcune situazioni mi è piaciuto farlo ma solo perché c’era tutto un contorno dietro che mi aveva profondamente eccitato e coinvolto. Tendenzialmente comunque non è una cosa che mi interessa fare ad un’altra persona.
*******ia49 Donna
2 Post
Mi piace il sesso con uomini calorosi. Baci, carezze, masturbazioni prima della.penetrazione. eccitazione al massimo prima della penetrazione. Che duri abbastanza.per farmi raggiungere l' orgasmo
**********vanza Uomo
110 Post
È una pratica che attira molto anche me e che ogni tanto mi godo, con la partner giusta nella giusta situazione.

Però è da fare sempre con assoluta cautela ed usando sempre i modi di fare meno pericolosi, senza eccezioni, secondo me.

Scusatemi se entro un po' nel tecnico però, purtroppo, se la si fa come viene più naturale, stringendo la mano sul collo diventa troppo pericolosa perché, anche con un controllo perfetto, è sempre possibile che ci siano conseguenze imprevedibili in pochissimo tempo, pochi secondi.

Invece se si usa semplicemente il palmo della mano sulla bocca si ottiene lo stesso effetto erotico ma si evita del tutto la zona del collo che è delicatissima riguardo alle compresioni.

Io uso sempre il palmo sulla bocca e vi assicuro che l'effetto è assicurato evitando i rischi peggiori.
******ova Uomo
682 Post
Pratica comunque pericolosa se non pratica da chi ha esperienza in merito , ma anche chi ha esperienza deve stare molto attento !
Mai subita io , ma praticata su alcune sub , raramente in maniera forte , generalmente basta l'impressione e la componente psicologica per far eccitare o godere la sub. Almeno per quello che mi riguarda.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.