Fantasie erotiche - quali sono le tue?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Fantasie erotiche - quali sono le tue?
Chiedo per pura curiosità, solo per godermi la diversità dei membri della community *herz*

  • Quali sono le vostre fantasie erotiche?
  • Ci sono delle pratiche che assolutamente non provereste?

Vorrei vedere il mio lui con un altro uomo mentre io guardo solo senza partecipare
**********atore Uomo
131 Post
Molte mie fantasie vertono sui piedi, corpi legati ed esposti, tortura e sottomissione, masturbazione e penetrazione sia vaginale che anale.

Una fantasia ricorrente quando mi masturbo è quella dove io ho il ruolo di dare piacere, lei di non essere voluta / piacere e lui è un corpo da far venire.
Solitamente lui è legato a X sul letto bendato ed imbavagliato, lei poggia sulla sua faccia i suoi piedi (che a lui non piacciono) costringendolo a sentirne l’odore ed io lo scopo nel culo e lo sego finché non schizza contro la sua volontà.
Poi passo a lei che mi porge il suo culo io le lego le sue mani dietro la schiena e comincio a leccarle sia il culo che la vagina, poi penetro entrambi e non vengo finché non sono sicuro di venire insieme a lei.
Ho molte fantasie, una tra queste è vedere la mia lei con un'altro uomo e durante il gioco mi invita a partecipare e partecipo con entrambi.
La mia fantasia è fare una cosa a 3 FFM, MFM, o a 4 con coppie
la mia fantasia sarebbe quella di farmi cospargere dalla mia lei il pene con della panna ed essere baciato dolcemente, a questo sempre con della panna farmi massaggiare e baciare delicatamente i testicoli, poi che mi praticasse la fellatio , mi masturbasse. Dopo averla guardata negli occhi,farle tante coccole, carezze e darle un lungo bacio, intenso ed appassionato. Mi piacerebbe molto, adoro la dolcezza e il romanticismo.
Buon pomeriggio raga le mie sono infinite non mi sazio mai *fessel* *popp* *blowjob* *spank* *leck* *peitsche* *kopfkino* *partnertausch* *mmf* *knackarsch* viva il sesso 🪡
Ne ho parecchie, che si distinguono più che altro in base alla luogo. Tra i luoghi in cui ho immaginato di farlo più spesso: il bagno di un pub (in piedi contro un muro, meglio se scarabocchiato di graffiti, dà quel tocco un po’ underground), lo scompartimento di un vecchio Intercity notte (con le tendine tirate), un vicolo cieco di notte (tipo il retro di un locale, anche qui in piedi contro il muro), e una tenda ad un concerto rock.
Io penso sempre una cosa a tre, mmf che gli scopo tutti è due in tutti i modi o con una coppia e lui bsx quando iniziamo e io la lecco......
**********demil Coppia
2 Post
Guardare mia moglie che fa sesso con un altro uomo o con una coppia e masturbarmi mentre prendo foto e video...in parte questa fantasia l'ho soddisfatta...
Le ho avute, le ho, ed ho sempre desiderato di realizzare le mie fantasie erotiche, dall'avere dei rapporti in tre o 4, ricevere un fantastico ed erotico Blowjob da due donne ecc.
Credo che siano le fantasie che più o meno tutti hanno.
Ma, Non ho mai pianificato o pensato quali fantasie realizzare quando ho avuto un incontro, perché credo, che le fantasie sono il frutto della complicità e del desiderio di concedersi sia mentalmente, sia fisicamente al proprio partner.
Ciò che non potrei mai fare, i rapporti con ciò che riguarda la Toilette
Ne approfitto e condivido quasi la più "estrema" : vacanza in Hotel BDSM, dove ti danno la Mistress, camera attrezzata, e tra i vari servizi ci sono tutte le varie pratiche che uno può desiderare di provare.

Se esistono strutture del genere ditemelo *lol*
********o_60 Uomo
38 Post
Ho sempre avuto una forte passione attrazione per il bdsm in generale, pertanto la mia fantasia sono sempre andate un po’ in quella direzione. Attualmente quella più ricorrente è di essere il Master di una coppia, a sua volta un po’ particolare ... lui è un cockold. Dal mio ingresso nel ménage lui su mia indicazione ha iniziato un percorso di castità forzata / sissyficazione con l’introduzione di una chastity cage che porta permanentemente 24/7/365. In casa solo abiti femminili. Si occupa delle faccende domestiche serve a tavola come una vera cameriera. Lei è il mio braccio, e con il tempo ha preso potere sul marito. Ordina, comanda, punisce per lavori non ben eseguiti o anche quando lo sono, si diverte a tormentarlo mentalmente, sessualmente fisicamente. Rendendolo sempre più succube ai suoi voleri.? Ma allo stesso modo mi permette tutto a me, offrendosi senza ritegno. .... fantasie
La mia? Stringere amicizia con una ragazza o Donna che abita molto lontano... vederci di rado e solo per giocare a sedurci a vicenda giocando sulle debolezze e sui punti deboli personali....fantasia più mentale che fisica quindi...
Seppur banali sono molte, forse troppe ma, in fondo, mai "estreme" secondo la idea che mi sono fatto girando qui' su JC.
******man Donna
24 Post
Come fantasia erotica nuda e cruda, quella che più mi eccita è un rapporto threesome mmf bisex. Credo che vedere due uomini che si danno piacere vicendevolmente in un rapporto in cui, come donna, ho un parte attiva, sia sensuale ed erotico ai massimi livelli. Poi certo, rimane latente (ma ultimamente anche poco), il ritrovamento del "mio" Master. Ma questa è un'altra storia
Le mie fantasie vanno tutte nella direzione di rapporti in cui la donna è soddisfatta da più uomini contemporaneamente, genere threeshome mfm e gangbang in primis. Io mi vedo assolutamente protagonista, con una carica emotiva che nasce dal dare piacere e poi mi alimenta sempre più nel vedere la donna godere di più uomini che sono lì tutti per lei. Il tutto condito da abbondanti doppie, anali e vaginali. Non ultima la possibilità di inscenare coercizioni in cui lei viene sottomessa al volere di altri. Ovviamente tutto consensuale, voluto, sicuro. La cornice di sicurezza è fondamentale se si vuole godere appieno delle pratiche che si intende svolgere. Deve essere comunque una festa, noi maschi che ci adoperiamo per festeggiare le protagoniste.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.