Threesome FFM

****CC Coppia
3 Post
Creatore argomento 
Threesome FFM
Quanti di voi hanno avuto questo tipo di esperienza? Cosa avete amato e cosa avete odiato?

Si accettano anche consigli, noi ci stiamo provando ma sembra non esistano ragazze interessate 🤷🏻‍♂️
*******fun Donna
956 Post
Io ho avuto molte esperienze FFM.
È molto divertente, soprattutto le prime volte dopo i primi imbarazzi.

Alla coppia do il consiglio del cercare di mettere in mezzo e in maniera equa l’altra persona (vale anche nel caso MMF).
È interessante chiaramente prima conoscersi come esseri umani e vedere se c’è interesse, che la conoscenza avvenga on Line, a feste o in situazioni super easy e naturali.

Alla terza persona invece do come consiglio quello di non focalizzarsi su una sola delle due persone.

In generale è bene che tutt* siano coinvolt* equamente. Sia per quanto riguarda l’attrazione che poi l’atto di per se.

Ovviamente ha sempre senso anche valutare bene se l’altra persona è etero, bisessuale, omosessuale ecc, così da capire se un’eventualità disparità va bene a tutt*.

Per il resto siate aperti, divertitevi e non forzate le cose ☺️
*******096 Coppia
1 Post
Abbiamo anche noi lo stesso problema non si riesce a trovare una ragazza realmente coinvolta e disposta a mettersi in gioco
*******taio Uomo
8 Post
È un tipo di rapporto che pratico abitualmente e mi collego a quanto detto da Plugthefun.
Ci deve essere prima di tutto complicità e confidenza “fuori dal letto”.
Io, finora, ho avuto la fortuna di creare rapporti empatici che ci hanno guidato in un percorso del tutto naturale e senza alcuna forzatura.
Due parole vanno abolite: diffidenza ed egoismo.
Tutti donano piacere e tutti ne ricevono!
********ia58 Uomo
3 Post
Nn aspettiamo il momento
Anche io e la mia ragazza cerchiamo una ragazza , ma noto che non è per niente semplice.
Consigli?
A me è capitato un paio di volte insieme alla mia ex compagna e ambo le volte la situazione è nata lontano dalla camera da letto. Sono state bellissime conclusioni ma erano il risultato di due serate nate per caso e diventate divertenti.
*******agt3 Uomo
13 Post
Nel tempo ho fatto parecchi incontri con coppie e data la mia particolare natura, transgender passiva, il mio ruolo ideale è quello di mettermi al centro, leccando appassionatamente lei mentre lui mi prende con ardore.
Oltre naturalmente a variare con fellatio a due bocche per lui e magari ausilio di vibratori e dildi per lei.
Di sicuro la situazione più coinvolgente e appagante è quando è la lei la regina e regista della situazione.
Mentre mi piace meno quando è lui il fautore delle fantasie e e lei è succube dei suoi capricci.
Ma si sa le sfumature del sesso sono infinite basta che sia praticato senza sopprusi.
Dalla mia esperienza MFF l'importante è prestare attenzione sia alla terza persona che alla propria partner, senza far sentire nessuno in secondo piano.
Alla fine si è tutti lì per stare bene,no?
*******_74 Uomo
36 Post
Ho avuto un’esperienza a 19 anni con due ragazze più grandi di me. Sono state stupende, soprattutto a dissolvere il mio imbarazzo.
Purtroppo non mi è più capitato 😢
Siamo una coppia alla ricerca di una Threesome MMF, cerchiamo sempre di mettere in mezzo e in maniera equa l’altra persona. Concordiamo che per una buona riuscita è fondamentale che tutti siano coinvolti equamente.
Io sono single e mi piacerebbe provare un MMF, sarebbe la prima volta è sono molto curioso. Ovviamente darei massima libertà alla coppia di decidere cosa fare visto che per me sarebbe un qualcosa di totalmente nuovo. Mi eccita il solo pensiero.
******hoc Donna
253 Post
Nonostante Il corpo femminile non mi attragga (anche se penso che fare FFM esuli dall'essere bisex o meno) ho provato *ffm*. Non mi è piaciuto.
Cosa diversa è *mmf* che ho fatto più volte e adoro. Amo la sensazione di essere al centro dell'attenzione.😋
Da singola quando mi veniva chiesto un FFM, odiavo il modo di porsi delle coppie. "Io e la mia lei, stiamo cercando una ragazza per divertirci". La sensazione era venire essere considerata il "giocattolo" della coppia. Che questo possa essere uno dei motivi per cui alcune ragazze sono poco interessate? non saprei...
Ma vi consiglio sicuramente di dare più attenzione a come vi ponete per creare l'interesse. Come in tutte le cose d'altronde!...
Teilen kann sehr aufregend sein, wenn es um reines fleischliches Vergnügen geht
******ova Uomo
633 Post
Giocato FFM ed e' una situazione che adoro. Sempre con donne conosciute nel reale , mai con conoscenze on line.
Poche esperienze MFM , ma comunque gradevoli.
On line non e' facile trovare una complice per FFM , forse anche perche' , quando cercavamo , la mia schiava aveva gusti difficili e non sempre in linea con i miei. ( non dite che la schiava deve ubbidire e basta , questa e' una situazione con degli accordi preliminari).
MFM mi piacerebbe farlo con una coppia cuckold e con entrambi sub.
Mai provato, purtroppo, un FFM all'interno della coppia. Mi sarebbe piaciuto.
Dal mio punto di vista mi piacerebbe invece essere a mia volta oggetto del desiderio di due ragazze! Essere a disposizione delle loro voglie e capricci....offrirmi per regalare loro solo piacere, per poter poi, solo alla fine, essere premiato per la mia obbedienza!
Ma per ora è un bel sogno!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.