Orge, nelle fantasie di tutt*

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Orge, nelle fantasie di tutt*
In origine non era strettamente legata solo al sesso, ma oggi se diciamo la parola orgia non ci viene altro che in mente un mucchio di persone che fanno sesso le une con le altre.
Non confondiamoci con la gang bang, che vede una donna con tanti uomini (e viceversa).
Pare che fossero legate alla fecondità, alla spiritualità e moltissime altre cose che nell'arco dei tempi si sono perse. Sono rimaste poi legate a feste come i carnevali e il capodanno.

Eppure l'orgia in se non si è persa, anzi, è tra le fantasie di molte persone.
Certo non sempre la fantasia corrisponde alla realtà, ma immaginare un mucchio di gente avvolta con altra gente, con espressioni estatiche, devo dire che fa il suo effetto anche mentre scrivo questo post.

A me non è mai capitato di farne, anche se mi incuriosisce molto.

  • Voi ne avete mai fatta una?
  • Se si cosa vi piace? Cosa vi spinge a buttarvi nella mischia?
  • Se no, è almeno nelle vostre fantasie?

Certo che siiiii!!! Ne ho fatte parecchie e le trovo molto eccitanti. A me piace la libertà. Adoro vedere le persone esprimere se stesse ed esaudire le loro voglie senza pregiudizio alcuno.
*******5_5 Donna
48 Post
Mai fatte, ma principalmente perché non mi sono trovata nella situazione. Mi avvalgo del diritto di farlo in futuro 😉
*******imba Uomo
3.239 Post
Certo, con persone di mia/nostra conoscenza.
Talvolta molto bello con bellissime esperienze e in qualche
caso negative. Ormai come la vita; ci sono esperienze positive come anche negative.
Comunque, quando si presenta l'occasione e molto eccitante e soddisfacente.
Pure anche in diverse costellazioni.
Un buon inizio settimana...
**********atore Uomo
131 Post
No mai partecipato ma è stata una mia fantasia fissa nel periodo universitario tramite letture su rituali, sacrifici e testi teatrali.

Quello che mi affascinava molto nei miei pensieri e che mi piacerebbe provare è la fisicità, l’esplorazione dei corpi, la frenesia ed il piacere che proviene da più parti e dove essere uomo o donna diventa marginale.
***yu Uomo
17 Post
Si. Ma bisogna essere preparati e pronti a tutto. Nel senso che ci si deve lasciare andare per vivere l’esperienza nel modo più completo. Con ciò intendo che si deve essere preparati a fare sesso sia con donne che con uomini
L' orgia è primariamente il condividere qualcosa di animale ...e un bellissimo sfogo specialmente quando si chiacchiera il dopo essere venuti mentre gli altri attorno scopano ....poi si riprende quando si ha voglia in pieno rispetto e amicizia
*********ntom Uomo
916 Post
Citazione di *******5_5:
Mai fatte, ma principalmente perché non mi sono trovata nella situazione. Mi avvalgo del diritto di farlo in futuro 😉
Lo stesso per me , non ho mai potuto, però mi piacerebbe provare. Una volta ho fatto un esercizio di contatto fisico, abbastanza erotico, in un gruppo teatrale. Ci toccavamo tutti insieme per terra in modo orgiastico. Non potevano esserci veri rapporti perché eravamo tutti vestiti, ma mi piacque molto. E farlo in modo davvero sessuale, nudi e scopando tutti insieme dovrebbe esser molto bello, visto che mi ero eccitato già solo toccando delle altre persone vestite (in particolare una bella ragazza che mi piaceva con cui mi abbandonai a un abbraccio molto lungo e intenso).
*******5_5 Donna
48 Post
Citazione di *********ntom:
Citazione di *******5_5:
Mai fatte, ma principalmente perché non mi sono trovata nella situazione. Mi avvalgo del diritto di farlo in futuro 😉
Lo stesso per me , non ho mai potuto, però mi piacerebbe provare. Una volta ho fatto un esercizio di contatto fisico, abbastanza erotico, in un gruppo teatrale. Ci toccavamo tutti insieme per terra in modo orgiastico. Non potevano esserci veri rapporti perché eravamo tutti vestiti, ma mi piacque molto. E farlo in modo davvero sessuale, nudi e scopando tutti insieme dovrebbe esser molto bello, visto che mi ero eccitato già solo toccando delle altre persone vestite (in particolare una bella ragazza che mi piaceva con cui mi abbandonai a un abbraccio molto lungo e intenso).
poi a dire il vero per esperienza posso dire che non sempre la realtà è all'altezza della fantasia, come ogni cosa, anche l'orgia va fatta nel contesto giusto e con le persone giuste.
*******imba Uomo
3.239 Post
Parole sante !
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sono d'accordo con @*******5_5 penso che sia una di quelle situazioni in cui è necessario che una serie di cose si allineino. Deve esserci scioltezza, autodeterminazione, desiderio da parte di chi partecipa, voglia e rispetto. E poi il momento giusto. Chiaro che se si fa in un club apposta è diverso, si va li di proposito, è tutto preannunciato, mentre per far avvenire la cosa in maniera più naturale penso ci volgiano una serie di fattori non semplici da mettere assieme.

Io non nascondo che, per quanto sia curiosa, avrei tremila paletti e vorrei scegliere ogni singola persona che unisce, maschi e femmine.
Il sesso è prima di tutto comunicazione e le porte di possono aprire piano o velocemente, tenerle socchiuse sbirciarvi oltre o spalancarle ( tutto ciò è sessualità ) il sesso è l azione .
*********ntom Uomo
916 Post
Citazione di *******fun:
Sono d'accordo con @*******5_5 penso che sia una di quelle situazioni in cui è necessario che una serie di cose si allineino. Deve esserci scioltezza, autodeterminazione, desiderio da parte di chi partecipa, voglia e rispetto. E poi il momento giusto. Chiaro che se si fa in un club apposta è diverso, si va li di proposito, è tutto preannunciato, mentre per far avvenire la cosa in maniera più naturale penso ci volgiano una serie di fattori non semplici da mettere assieme.

Io non nascondo che, per quanto sia curiosa, avrei tremila paletti e vorrei scegliere ogni singola persona che unisce, maschi e femmine.
È molto giusto. Anch'io vorrei conoscere prima ogni singola persona che partecipa. Però credo che se poi uno si trova lì, in una specie di corrente di corpi, e sente che la cosa è davvero positiva, e se si riesce a lasciarsi andare, allora si tratta solo di lasciarsi trasportare dalle onde, diciamo. Però avete ragione tutte e due. È una cosa difficile da realizzare per tutte le circostanze che devono concorrere, anche per sentirsi davvero tranquilli e fiduciosi nel lasciarsi andare a un amplesso con più persone.
**********atore Uomo
131 Post
Citazione di *********ntom:
Citazione di *******fun:
Sono d'accordo con @*******5_5 penso che sia una di quelle situazioni in cui è necessario che una serie di cose si allineino. Deve esserci scioltezza, autodeterminazione, desiderio da parte di chi partecipa, voglia e rispetto. E poi il momento giusto. Chiaro che se si fa in un club apposta è diverso, si va li di proposito, è tutto preannunciato, mentre per far avvenire la cosa in maniera più naturale penso ci volgiano una serie di fattori non semplici da mettere assieme.

Io non nascondo che, per quanto sia curiosa, avrei tremila paletti e vorrei scegliere ogni singola persona che unisce, maschi e femmine.
È molto giusto. Anch'io vorrei conoscere prima ogni singola persona che partecipa. Però credo che se poi uno si trova lì, in una specie di corrente di corpi, e sente che la cosa è davvero positiva, e se si riesce a lasciarsi andare, allora si tratta solo di lasciarsi trasportare dalle onde, diciamo. Però avete ragione tutte e due. È una cosa difficile da realizzare per tutte le circostanze che devono concorrere, anche per sentirsi davvero tranquilli e fiduciosi nel lasciarsi andare a un amplesso con più persone.
Anche perché, se posso, un esercizio teatrale per quanto possa essere atto ad esplorare la sessualità, viene svolto in un ambiente protetto ed in un clima di totale fiducia.
Del resto si dice che “Dal teatro si torna indietro, dai sacrifici (da cui il teatro tragico deriva) no” e similmente penso che mettere in scena un orgia con persone che si conoscono e condividono degli obbiettivi e dei valori simili sia non solo più sicuro per tutti piuttosto che partecipare a qualcosa di casuale (dove tra l’altro bisogna anche sperare in un innesco se è qualcosa di non programmato) ma anche più fattibile e pratico (anche se ovviamente ci vuole tempo e voglia, per trovare, conoscersi, ecc).
Inoltre per quanto mi riguarda il sesso più bestiale, senza controllo e libero di tutta la mia vita mi è capitato di farlo con una mia ex a distanza di anni, la memoria muscolare dei nostri corpi ha fatto si che le nostre mani si cercassero da sole, fino a risucchiarci tra baci e carezze per ritrovarci nudi nel letto senza rendercene conto. Questo solo per dirti che il trasporto e la perdita di controllo non perdono di “qualità” se non avviene casualmente con sconosciuti anche se capisco la fantasia.
*********ntom Uomo
916 Post
Citazione di ******ose:
Citazione di *********ntom:
Citazione di *******fun:
Sono d'accordo con @*******5_5 penso che sia una di quelle situazioni in cui è necessario che una serie di cose si allineino. Deve esserci scioltezza, autodeterminazione, desiderio da parte di chi partecipa, voglia e rispetto. E poi il momento giusto. Chiaro che se si fa in un club apposta è diverso, si va li di proposito, è tutto preannunciato, mentre per far avvenire la cosa in maniera più naturale penso ci volgiano una serie di fattori non semplici da mettere assieme.

Io non nascondo che, per quanto sia curiosa, avrei tremila paletti e vorrei scegliere ogni singola persona che unisce, maschi e femmine.
È molto giusto. Anch'io vorrei conoscere prima ogni singola persona che partecipa. Però credo che se poi uno si trova lì, in una specie di corrente di corpi, e sente che la cosa è davvero positiva, e se si riesce a lasciarsi andare, allora si tratta solo di lasciarsi trasportare dalle onde, diciamo. Però avete ragione tutte e due. È una cosa difficile da realizzare per tutte le circostanze che devono concorrere, anche per sentirsi davvero tranquilli e fiduciosi nel lasciarsi andare a un amplesso con più persone.
Anche perché, se posso, un esercizio teatrale per quanto possa essere atto ad esplorare la sessualità, viene svolto in un ambiente protetto ed in un clima di totale fiducia.
Del resto si dice che “Dal teatro si torna indietro, dai sacrifici (da cui il teatro tragico deriva) no” e similmente penso che mettere in scena un orgia con persone che si conoscono e condividono degli obbiettivi e dei valori simili sia non solo più sicuro per tutti piuttosto che partecipare a qualcosa di casuale (dove tra l’altro bisogna anche sperare in un innesco se è qualcosa di non programmato) ma anche più fattibile e pratico (anche se ovviamente ci vuole tempo e voglia, per trovare, conoscersi, ecc).
Inoltre per quanto mi riguarda il sesso più bestiale, senza controllo e libero di tutta la mia vita mi è capitato di farlo con una mia ex a distanza di anni, la memoria muscolare dei nostri corpi ha fatto si che le nostre mani si cercassero da sole, fino a risucchiarci tra baci e carezze per ritrovarci nudi nel letto senza rendercene conto. Questo solo per dirti che il trasporto e la perdita di controllo non perdono di “qualità” se non avviene casualmente con sconosciuti anche se capisco la fantasia.

Anzi, sicuramente può avvenire tutto in modo molto più naturale e istintivo con qualcuno con cui si ha già una conoscenza intima e un'intesa sessuale profonda. Però è una condizione rara da poter avere con più persone contemporaneamente, credo. Si dovrebbe poter fare una bella riunione-orgia (casuale o voluta) con tutte le proprie (o tutti i propri) ex...e mi sembra una cosa un po' difficile da attuare. Anche per questo, per molti di noi, per ora quella del sesso di gruppo resta soltanto una fantasia...
Però anch'io credo che per organizzare delle orge in tutta sicurezza e facendo sì che tutti si sentano a loro agio (e questo può essere anche un suggerimento per Joyclub), si dovrebbe procedere per gradi, organizzando prima degli incontri tra le singole persone interessate a partecipare, in cui possano innanzitutto parlare e conoscersi. Forse sarebbe anche una buona idea avere poi dei momenti di contatto fisico e/o sessuale tra due persone alla volta (tra quelli che già si conoscono di fronte agli altri per esempio), poi magari tra piccoli gruppi di persone (in cui ovviamente tutti siano sempre liberi di fare o non fare quello che vogliono, o di tirarsi indietro e rinunciare in qualunque momento) e solo alla fine arrivare a un'orgia collettiva tutti insieme, tra quelli decisi ad andare fino in fondo in questa esperienza. Naturalmente una cosa del genere potrebbe anche prendere diversi giorni di tempo, ma forse così si potrebbe riprodurre, in certa misura, un ambiente protetto e una fiducia reciproca analoghi a quelli che ci sono all'interno di un gruppo teatrale, solo che il godimento sarebbe tutto per i partecipanti e non per un eventuale pubblico esterno...
**********atore Uomo
131 Post
@*********ntom si bhe con tutt* ex la vedo improbabile anche io 🤣
*******nman Uomo
131 Post
Io posso solo dire che "purtroppo" e dico purtroppo perché comunque precludersi qualcosa costituisce una limitazione personale, non credo che mi sentirei a mio agio in una situazione con molte altre persone, forse un po' per una serie di mie insicurezze personali o semplicemente il bisogno di un tipo di intimità più ristretta.
Quindi non mi è mai capitata la situazione né ce l'ho nelle fantasie, ma naturalmente non ho nulla da obiettare sul fatto che a qualcuno piaccia partecipare a questo tipo di esperienza *g*
******hoc Donna
253 Post
@*******fun nei club non è sempre tutto preimpostato. Semplicemente si è in un contesto che permette di essere un po' più "disinibiti". Non a caso spesso nell'arte, le orgie vengono ritratte in bagni pubblic, terme, Onsen ecc.
Secondo me la nudità è uno dei fattori determinanti. Bisogna amare la propria nudità e quella altrui, bisogna ampliare il proprio senso di spazio (se solitamente ti da fastidio essere toccato o avere persone vicine è dura! nell'orgia tutto lo spazio libero viene risucchiato)

L'orgia non è mai stata una mia fantasia, ho più la fissa della GB, ma l'ho provato. È un tipo di situazione che ognuno si vive a suo modo. A me è capitato in club, senza andare li con uno scopo preciso. Una coppia si apparte, ne arriva un'altra, un'altra e così via, si sono create delle belle orgie dai miei ricordi. I gemiti di piacere, le mani e altre parti del corpo che si toccano.... pura estasy😍
Non è vero che bisogna accettare tutti. Io non ho accettato di fare sesso con le donne perché non è nelle mie corde. Puoi scegliere di non baciare. Cosi come puoi scegliere di fare tutto. Nessuno è costretto.
Uno dei miei limiti è stato la distrazione che ho avuto volendo controllare sempre che gli uomini che volevano avere un rapporto con me avessero il preservativo pulito e cambiato. Ma altre non se ne preocupavano, insomma ognuno la vive a modo suo.

Non ho un entourage che abbia il pensiero del sesso libero come me e quindi orgie spontanee con persone di mia conoscenza e fiducia? UTOPIA. E non sono nemmeno per la creazione di "cricche/gruppi" di persone scelte, che secondo me tolgono totalmente la naturalezza dell'atto.
*********ntom Uomo
916 Post
Citazione di ******hoc:
@*******fun nei club non è sempre tutto preimpostato. Semplicemente si è in un contesto che permette di essere un po' più "disinibiti". Non a caso spesso nell'arte, le orgie vengono ritratte in bagni pubblic, terme, Onsen ecc.
Secondo me la nudità è uno dei fattori determinanti. Bisogna amare la propria nudità e quella altrui, bisogna ampliare il proprio senso di spazio (se solitamente ti da fastidio essere toccato o avere persone vicine è dura! nell'orgia tutto lo spazio libero viene risucchiato)

L'orgia non è mai stata una mia fantasia, ho più la fissa della GB, ma l'ho provato. È un tipo di situazione che ognuno si vive a suo modo. A me è capitato in club, senza andare li con uno scopo preciso. Una coppia si apparte, ne arriva un'altra, un'altra e così via, si sono create delle belle orgie dai miei ricordi. I gemiti di piacere, le mani e altre parti del corpo che si toccano.... pura estasy😍
Non è vero che bisogna accettare tutti. Io non ho accettato di fare sesso con le donne perché non è nelle mie corde. Puoi scegliere di non baciare. Cosi come puoi scegliere di fare tutto. Nessuno è costretto.
Uno dei miei limiti è stato la distrazione che ho avuto volendo controllare sempre che gli uomini che volevano avere un rapporto con me avessero il preservativo pulito e cambiato. Ma altre non se ne preocupavano, insomma ognuno la vive a modo suo.

Non ho un entourage che abbia il pensiero del sesso libero come me e quindi orgie spontanee con persone di mia conoscenza e fiducia? UTOPIA. E non sono nemmeno per la creazione di "cricche/gruppi" di persone scelte, che secondo me tolgono totalmente la naturalezza dell'atto.

Grazie, questa tua esperienza per me è molto interessante. Quindi tu pensi che una vera e bella orgia di gruppo avviene soltanto quando non c'è niente di preordinato e tutto accade istintivamente sul momento, perché si sommano una serie di persone, del tutto sconosciute o quasi, che si lasciano andare. In effetti, anche nelle nostre fantasie, credo che sarebbe il tipo di orgia che ci affascina di più, per vari motivi, ma sicuramente è una cosa che non tutti sono in grado di viversi così liberamente. Pensa che perfino nel mio gruppo teatrale, in cui tutti ci conoscevamo da mesi ed eravamo per di più tutti vestiti, ci furono alcune (solo donne, devo dire) che non se la sentirono neppure di partecipare a un esercizio di solo contatto fisico più libero e disinibito del solito. Però è chiaro che, chi va in un club, può essere già disponibile a delle esperienze di questo tipo. Comunque mi sembra che tu escluda che un'orgia di gruppo possa essere organizzata e, se è così, probabilmente per molti di noi sarà difficile poter vivere questa esperienza, a meno d'iniziare a frequentare ambienti in cui si pratichino delle forme di sesso libero... Ma credo che comunque, a chi interessa, convenga aver fatto esperienze di sesso a 3 o a 4, prima di lanciarsi in un'orgia collettiva.
Perché, d'altra parte, descrivendo quelle orge a cui hai partecipato come una tale estasi, ce ne fai venir la voglia ancora di più..
Mai fatta purtroppo. Mi piacerebbe moltissimo provare. Ormai è una specie di desiderio latente in attesa di compiersi...
*********ntom Uomo
916 Post
Citazione di *****rny:
Mai fatta purtroppo. Mi piacerebbe moltissimo provare. Ormai è una specie di desiderio latente in attesa di compiersi...
Be', ma sei ancora giovane. Se intanto cerchi qualcuno per fare sesso a tre, poi magari, pian piano... In bocca al lupo per la ricerca!...
******hoc Donna
253 Post
Citazione di *********ntom:
Citazione di ******hoc:
@*******fun nei club non è sempre tutto preimpostato. Semplicemente si è in un contesto che permette di essere un po' più "disinibiti". Non a caso spesso nell'arte, le orgie vengono ritratte in bagni pubblic, terme, Onsen ecc.
Secondo me la nudità è uno dei fattori determinanti. Bisogna amare la propria nudità e quella altrui, bisogna ampliare il proprio senso di spazio (se solitamente ti da fastidio essere toccato o avere persone vicine è dura! nell'orgia tutto lo spazio libero viene risucchiato)

L'orgia non è mai stata una mia fantasia, ho più la fissa della GB, ma l'ho provato. È un tipo di situazione che ognuno si vive a suo modo. A me è capitato in club, senza andare li con uno scopo preciso. Una coppia si apparte, ne arriva un'altra, un'altra e così via, si sono create delle belle orgie dai miei ricordi. I gemiti di piacere, le mani e altre parti del corpo che si toccano.... pura estasy😍
Non è vero che bisogna accettare tutti. Io non ho accettato di fare sesso con le donne perché non è nelle mie corde. Puoi scegliere di non baciare. Cosi come puoi scegliere di fare tutto. Nessuno è costretto.
Uno dei miei limiti è stato la distrazione che ho avuto volendo controllare sempre che gli uomini che volevano avere un rapporto con me avessero il preservativo pulito e cambiato. Ma altre non se ne preocupavano, insomma ognuno la vive a modo suo.

Non ho un entourage che abbia il pensiero del sesso libero come me e quindi orgie spontanee con persone di mia conoscenza e fiducia? UTOPIA. E non sono nemmeno per la creazione di "cricche/gruppi" di persone scelte, che secondo me tolgono totalmente la naturalezza dell'atto.

Grazie, questa tua esperienza per me è molto interessante. Quindi tu pensi che una vera e bella orgia di gruppo avviene soltanto quando non c'è niente di preordinato e tutto accade istintivamente sul momento, perché si sommano una serie di persone, del tutto sconosciute o quasi, che si lasciano andare. In effetti, anche nelle nostre fantasie, credo che sarebbe il tipo di orgia che ci affascina di più, per vari motivi, ma sicuramente è una cosa che non tutti sono in grado di viversi così liberamente. Pensa che perfino nel mio gruppo teatrale, in cui tutti ci conoscevamo da mesi ed eravamo per di più tutti vestiti, ci furono alcune (solo donne, devo dire) che non se la sentirono neppure di partecipare a un esercizio di solo contatto fisico più libero e disinibito del solito. Però è chiaro che, chi va in un club, può essere già disponibile a delle esperienze di questo tipo. Comunque mi sembra che tu escluda che un'orgia di gruppo possa essere organizzata e, se è così, probabilmente per molti di noi sarà difficile poter vivere questa esperienza, a meno d'iniziare a frequentare ambienti in cui si pratichino delle forme di sesso libero... Ma credo che comunque, a chi interessa, convenga aver fatto esperienze di sesso a 3 o a 4, prima di lanciarsi in un'orgia collettiva.
Perché, d'altra parte, descrivendo quelle orge a cui hai partecipato come una tale estasi, ce ne fai venir la voglia ancora di più..
Non escludo assolutamente che un'orgia possa essere organizzata, o le persone selezionate, anzi! ma a questo punto non bisogna affibiarle l'appellativo di spontaneo. È un'orgia organizzata punto. E sono sicura che ce ne siano di infinite. Il brutto di questi, a mio avviso, è che si creano delle situazioni alla "eyes wide shut" dove solo pochi fanno parte. Dove per entrare devi avere determinate caratteristiche discriminanti (e io le aborro in toto)
Ma sinceramente è nella natura umana sentirsi a proprio agio in contesti conosciuti e regolati perciò non condanno chi lo preferisce. Ci sta!🙂
*********ntom Uomo
916 Post
Citazione di ******hoc:
Citazione di *********ntom:
Citazione di ******hoc:
@*******fun nei club non è sempre tutto preimpostato. Semplicemente si è in un contesto che permette di essere un po' più "disinibiti". Non a caso spesso nell'arte, le orgie vengono ritratte in bagni pubblic, terme, Onsen ecc.
Secondo me la nudità è uno dei fattori determinanti. Bisogna amare la propria nudità e quella altrui, bisogna ampliare il proprio senso di spazio (se solitamente ti da fastidio essere toccato o avere persone vicine è dura! nell'orgia tutto lo spazio libero viene risucchiato)

L'orgia non è mai stata una mia fantasia, ho più la fissa della GB, ma l'ho provato. È un tipo di situazione che ognuno si vive a suo modo. A me è capitato in club, senza andare li con uno scopo preciso. Una coppia si apparte, ne arriva un'altra, un'altra e così via, si sono create delle belle orgie dai miei ricordi. I gemiti di piacere, le mani e altre parti del corpo che si toccano.... pura estasy😍
Non è vero che bisogna accettare tutti. Io non ho accettato di fare sesso con le donne perché non è nelle mie corde. Puoi scegliere di non baciare. Cosi come puoi scegliere di fare tutto. Nessuno è costretto.
Uno dei miei limiti è stato la distrazione che ho avuto volendo controllare sempre che gli uomini che volevano avere un rapporto con me avessero il preservativo pulito e cambiato. Ma altre non se ne preocupavano, insomma ognuno la vive a modo suo.

Non ho un entourage che abbia il pensiero del sesso libero come me e quindi orgie spontanee con persone di mia conoscenza e fiducia? UTOPIA. E non sono nemmeno per la creazione di "cricche/gruppi" di persone scelte, che secondo me tolgono totalmente la naturalezza dell'atto.

Grazie, questa tua esperienza per me è molto interessante. Quindi tu pensi che una vera e bella orgia di gruppo avviene soltanto quando non c'è niente di preordinato e tutto accade istintivamente sul momento, perché si sommano una serie di persone, del tutto sconosciute o quasi, che si lasciano andare. In effetti, anche nelle nostre fantasie, credo che sarebbe il tipo di orgia che ci affascina di più, per vari motivi, ma sicuramente è una cosa che non tutti sono in grado di viversi così liberamente. Pensa che perfino nel mio gruppo teatrale, in cui tutti ci conoscevamo da mesi ed eravamo per di più tutti vestiti, ci furono alcune (solo donne, devo dire) che non se la sentirono neppure di partecipare a un esercizio di solo contatto fisico più libero e disinibito del solito. Però è chiaro che, chi va in un club, può essere già disponibile a delle esperienze di questo tipo. Comunque mi sembra che tu escluda che un'orgia di gruppo possa essere organizzata e, se è così, probabilmente per molti di noi sarà difficile poter vivere questa esperienza, a meno d'iniziare a frequentare ambienti in cui si pratichino delle forme di sesso libero... Ma credo che comunque, a chi interessa, convenga aver fatto esperienze di sesso a 3 o a 4, prima di lanciarsi in un'orgia collettiva.
Perché, d'altra parte, descrivendo quelle orge a cui hai partecipato come una tale estasi, ce ne fai venir la voglia ancora di più..
Non escludo assolutamente che un'orgia possa essere organizzata, o le persone selezionate, anzi! ma a questo punto non bisogna affibiarle l'appellativo di spontaneo. È un'orgia organizzata punto. E sono sicura che ce ne siano di infinite. Il brutto di questi, a mio avviso, è che si creano delle situazioni alla "eyes wide shut" dove solo pochi fanno parte. Dove per entrare devi avere determinate caratteristiche discriminanti (e io le aborro in toto)
Ma sinceramente è nella natura umana sentirsi a proprio agio in contesti conosciuti e regolati perciò non condanno chi lo preferisce. Ci sta!🙂

Sulle discriminazioni delle orge da élite, mi trovo d'accordo con te. Non sopporterei quel tipo di cose neanch'io. Quando pensavo alla possibilità, del tutto teorica, di organizzare delle orge, immaginavo qualcosa diciamo di completamente democratico, aperto a tutti quelli che volessero partecipare. Forse i soli filtri indispensabili potrebbero essere quelli di escludere elementi chiaramente violenti o intolleranti (razzisti, omofobi, ecc.), o che comunque si dimostrassero del tutto privi di rispetto nei confronti degli altri partecipanti.
**********atore Uomo
131 Post
@******hoc c’è da dire però che il grado di spontaneità della tua esperienza nei club non è diversa da un ritrovarsi a casa di persone che si conoscono (quindi selezionate), dove “vige un clima da club” ovvero ritrovarsi in un ambiente protetto dove si possono fare determinate cose.
Anche in questo caso uno può andare senza aspettarsi niente, qualcuno si apparta od inizia in pubblico e gli altri, passami il termine, potrebbero “aggregarsi” oppure no.
La differenza sta solo nel non ritrovarsi con dei totali sconosciuti e magari non stare a preoccuparsi in continuazione se chi penetra cambia preservativo.
******ova Uomo
633 Post
Io non ho mai fatto luce perché al massimo abbiamo giocato in quattro.
Non è tra le fantasie che mi intrigano di più però se capitasse l'occasione potrei anche partecipare, ma il mio problema è che devono andarmi a genio alle persone non parlo solo di estetica parlo proprio di feeling con le persone.
Per cui penso che sarebbe anzi penso che sarà abbastanza difficile per me vivere un'esperienza orgiastica
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.