ClubMail e approccio su JOYClub

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
ClubMail e approccio su JOYClub
Mi capita spesso che qualcuno mi scriva per sapere quale possa essere l'approccio migliore qui su JOYClub e in particolare con i messaggi privati.

Mettendomi più facilmente dal lato di chi ama farsi approcciare, devo ammettere che preferisco rispondere a persone che mi sembrano più familiari. Di conseguenza preferisco rispondere a persone che vedo anche attive qui nel forum, non solo con i post, ma anche nei commenti dei post.

Penso che questo sia appunto molto legato alla familiarità.
Del resto è un po' come essere a un bar e provare attrazione verso una persona di cui apprezzo le movenze, la voce che sento nel sottofondo e cose così.

Ovvio che non è detto che chiunque voglia approcciare con un secondo fine, anche se appunto non c'è nulla di male, se no non saremmo qui. Però di fatto se mi scrivono persone attive nel forum mi sento più "a casa".
Forse è una sensazione solo mia, ma è il consiglio che do ogni volta che qualcuno, nuovo o meno, mi scrive.

Voi che tipo di approccio amate prendere o ricevere qui su JOYClub?
Anche per coi c'è una sorta di collegamento con l'aspetto della vita reale?

Gran bell’argomento, di per se a volte non è facile approcciare di persona e, mi rendo conto, dato che son qui da pochissimo, che farlo da una tastiera è ben più complicato perché non ci si può neanche affidare alle sensazioni/percezioni del momento. Il rischio di diventare inopportuni o invadenti è altissimo.
**********atore Uomo
131 Post
Per ora sono stato solo approcciato, anche perché ho scoperto joyclub per caso tramite terzi e mi sono iscritto con un periodo di prova.
Sinceramente per ora trovo molto più interessante il forum (forse anche perché ci sono cresciuto prima dell’avvento di netlog, myspace e Facebook) che approcciarmi in privato (e questo vale anche in generale) a parte quando ho qualcosa da dire che non trova spazio qui.

Ps da persona approcciata qui sicuramente preferisco quando vedo interesse nel voler instaurare un dialogo
******ova Uomo
633 Post
I vari forum sono interessanti per capire chi puo' essere interessante.
Per il primo approccio io faccio dei complimenti e cerco di fare commenti che possono avere un seguito.
Anche se il mio , eventuale , interesse per incontri e' solo per donne o coppie vicine a me.
Per altre sono pero' , se meritano come personalita' , disposto ad una conoscenza virtuale per ampliare le mie conoscenze e per chiacchierare.
Essina scienza esatta,serve a volte una battuta che incuriosisce,e in seguito serve essere onesti e aperti ma senza dare per scontato nulla .
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@******ose anche per me il forum ha una grossa importanza. E poi personalmente chi vedo più spesso qui, come dicevo, lo approccerei molto meglio che una persona dal nulla 🤷🏼‍♀️.
Non dico che è come conoscere di persona, ma mi sembra quasi che equivalga all’essersi visti almeno.
**********atore Uomo
131 Post
@*******fun fai conto che ormai sono passati quasi vent’anni da quando ho conosciuto tramite forum due dei miei migliori amici ed una ex con cui ho avuto una storia importante e che continuo a sentire ancora oggi perché ci vogliamo un bene dell’anima.
Per riallacciarmi a quello che hai detto tu sicuramente il forum (e mirc + msn) ci ha permesso di trovarci e “annusarci” fino ad arrivare al punto di volerci conoscere.
Tramite chat- app o mail a volte le cose sembrano un po' più semplici al massimo se non ti interessa quello che ti viene detto puoi sempre dire di non aver letto oppure ignori la convenzione. Dal vivo invece per buona cortesia diciamo che sarebbe meglio rispondere alle domande che ci vengono poste.
Io sono anche qui perché a volte ho difficoltà a parlare, all'inizio ,di persona, anche se poi mi sciolgo facilmente.
Oppure anche non sbandiero in giro (forse sbagliando) che amo lo shibari, mentre invece se una persona lo legge già dalla descrizione se anche lei/lui dall'altra parte è interessato" ha un argomento in più per cominciare una conversazione
Citazione di *******fun:
@******ose anche per me il forum ha una grossa importanza. E poi personalmente chi vedo più spesso qui, come dicevo, lo approccerei molto meglio che una persona dal nulla 🤷🏼‍♀️.
Non dico che è come conoscere di persona, ma mi sembra quasi che equivalga all’essersi visti almeno.

Condivido in pieno che il forum è una sorta di “bar virtuale”, peró ho notato anche che joy….è più un portale tedesco e ho notato che di utenti italiani non sono molti ancora….magari sbaglio…
*********liana Uomo
106 Post
... dopottutto io cerco sempre di spostare la conoscenza virtuale in una conoscenza reale perché è quello che effettivamente conta per me.

Infatti sono

📞🎶 DISPONIBILE IN CHIAMATA SU TELEGRAM PER ROMPERE IL GHIACCIO SOLO DOPO UN ATTENTO SCAMBIO DI MESSAGGI IN CHAT SU JoyClub RIGUARDO ALLA REGOLA DELLE 5 W . Visto le varie vicissitudini le foto le mando durante o dopo la telefonata, ma anche perché la VOCE fa il suo effetto😊.



Nel tempo libero mi diletto a cucinare, mantenermi in forma, educarmi, pulire casa. Vicinissimo ai 30 anni. Molto selettivo.

Non bado l'ETA' nei miei incontri. Quando la chimica e feeling scatta scatta, MA per cose serie prendo in considerazione solo donne a me COETANEE ( lo dico solo in caso di precauzione 😌 )

P.S. interagisco con CHIUNQUE con buona educazione, ma non è detto che piaccia fare tutto🤷🏻‍♂️.
********haos Donna
34 Post
Mi capita di essere approcciata, soprattutto in generale con dei commenti sulla foto. Forse è più facile per le persone per creare un gancio. Quello che però rompe veramente il ghiaccio secondo me è qualcuno che mostra di aver letto veramente il mio profilo, di essere interessato o di avere argomenti in comune.credo che non si nega nessuno una chiacchierata, ma oggettivamente ne deve valere la pena, perché la conversazione Sterile non serve e annoia entrambi.
**********atore Uomo
131 Post
@********haos oddio non so quanto possa essere più facile partire da una foto, penso sempre che alla fine si tratti di quante informazioni vengono date e da quali mezzi culturali uno ha a disposizione per interpretarle in modo poi da formulare, indipendentemente dal risultato, un testo per provare ad intavolare una discussione.

Ad esempio la tua foto in bianco e nero mi fa pensare ad una persona introspettiva e/o espressiva (complice anche il fatto che viene mostrata la bocca), questo perché quelle poche nozioni di fotografia che ho mi rimandano a come viene usato il bianco e nero in alcune foto. Il tuo nick inoltre mi fa pensare ad alcuni testi di musica gothic rock/metal andando a rafforzare la mia impressione che tu sia una persona introspettiva ma andando a ripescare quello che viene mostrato, la bocca, a questo punto aggiungerei anche sensuale.

Il mio cervello in questo caso ha elaborato un immagine (giusta o sbagliata che sia) della tua persona da associazioni fatte tra alcuni elementi della tua foto e dal tuo nick in base alle mie conoscenze e questo potrebbe influenzare il mio modo di approcciarmi a te.

Insomma a meno che uno non si limiti pigramente a dei semplici complimenti mi sembra che anche dalle foto (almeno nel tuo caso) per trovare un gancio bisogna un attimo sforzarsi.

Ps ovviamente è solo una mia opinione in merito a quanto hai scritto
********haos Donna
34 Post
Citazione di ******ose:
@********haos oddio non so quanto possa essere più facile partire da una foto, penso sempre che alla fine si tratti di quante informazioni vengono date e da quali mezzi culturali uno ha a disposizione per interpretarle in modo poi da formulare, indipendentemente dal risultato, un testo per provare ad intavolare una discussione.

Ad esempio la tua foto in bianco e nero mi fa pensare ad una persona introspettiva e/o espressiva (complice anche il fatto che viene mostrata la bocca), questo perché quelle poche nozioni di fotografia che ho mi rimandano a come viene usato il bianco e nero in alcune foto. Il tuo nick inoltre mi fa pensare ad alcuni testi di musica gothic rock/metal andando a rafforzare la mia impressione che tu sia una persona introspettiva ma andando a ripescare quello che viene mostrato, la bocca, a questo punto aggiungerei anche sensuale.

Il mio cervello in questo caso ha elaborato un immagine (giusta o sbagliata che sia) della tua persona da associazioni fatte tra alcuni elementi della tua foto e dal tuo nick in base alle mie conoscenze e questo potrebbe influenzare il mio modo di approcciarmi a te.

Insomma a meno che uno non si limiti pigramente a dei semplici complimenti mi sembra che anche dalle foto (almeno nel tuo caso) per trovare un gancio bisogna un attimo sforzarsi.

Ps ovviamente è solo una mia opinione in merito a quanto hai scritto

Ciao Alan, quando intendo che la foto è un gancio lo intendo nel senso più semplicistico del termine. Qualcuno che fa un complimento ad esempio. Immagino che per persone con molte più foto e dettagli la situazione possa variare. Il punto è che se dovessi approcciare qualcuno, penso sarebbe più semplice farlo se costui avesse una descrizione una foto o qualcosa di cui poter parlare piuttosto che semplicemente il nome e nessuna informazione..
**********atore Uomo
131 Post
Ciao @********haos 🙂

Sicuramente la foto, come la descrizione è un qualcosa che aiuta ad approcciarsi ad un’altra persona.

Quello su cui riflettevo è il fatto che forse per una persona non è poi così semplice partire da una foto per creare un gancio (idem comunque con una descrizione), proprio perché a seconda dei profili e da chi contatta e da chi viene contattato si mettono in moto tutta una serie di processi che sono appunto molto complessi.

Io personalmente se dovessi scriverti semplicemente un complimento tipo, sai che hai una bella bocca, mi piace il tuo sorriso, hai una bella pelle, ecc… mi sentirei pigro e penso che anche tu personalmente ti aspetti che ad una serie di affermazioni simili segua qualcosa d’interessante o che quanto meno ti faccia rispondere in modo che l’altro poi abbia possibilità di dirti qualcos’altro e via dicendo.

Capirai bene che se anche si parte con un complimento su qualcosa che si è visto nella tua foto quello che deve seguire (o anche solo il complimento stesso) per farti rispondere non è una cosa semplice come operazione.

Almeno questa è la mia riflessione a riguardo.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@******ose ci sono persone che riescono ad approcciare in modi differenti.
Secondo me approcciare attraverso una foto può essere interessante. Non si tratta di un complimento relativo alla foto di per se, ma magari a dettagli.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ********haos:
Mi capita di essere approcciata, soprattutto in generale con dei commenti sulla foto. Forse è più facile per le persone per creare un gancio. Quello che però rompe veramente il ghiaccio secondo me è qualcuno che mostra di aver letto veramente il mio profilo, di essere interessato o di avere argomenti in comune.credo che non si nega nessuno una chiacchierata, ma oggettivamente ne deve valere la pena, perché la conversazione Sterile non serve e annoia entrambi.
Concordo con quanto hai scritto , ma non capisco come una persona possa fare riferimento a quanto hai scritto nel tuo profilo quando hai scritto pochissimo. Non e' una critica, se ti va' e' una domanda.
Personalmente posso dire che ti capisco per quel che riguarda il mattino , o almeno le prime due ore dopo che mi sono alzato *g*
********haos Donna
34 Post
Citazione di ******ova:
Citazione di ********haos:
Mi capita di essere approcciata, soprattutto in generale con dei commenti sulla foto. Forse è più facile per le persone per creare un gancio. Quello che però rompe veramente il ghiaccio secondo me è qualcuno che mostra di aver letto veramente il mio profilo, di essere interessato o di avere argomenti in comune.credo che non si nega nessuno una chiacchierata, ma oggettivamente ne deve valere la pena, perché la conversazione Sterile non serve e annoia entrambi.
Concordo con quanto hai scritto , ma non capisco come una persona possa fare riferimento a quanto hai scritto nel tuo profilo quando hai scritto pochissimo. Non e' una critica, se ti va' e' una domanda.
Personalmente posso dire che ti capisco per quel che riguarda il mattino , o almeno le prime due ore dopo che mi sono alzato :-)

Ciao @******ova credo di aver inserito molti spunti, banalmente a partire dalle mie pratiche preferite.
Giriamo la domanda: cosa sarebbe utile interessante leggere per te, per poter aprire una conversazione?
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ********haos:
Citazione di ******ova:
Citazione di ********haos:
Mi capita di essere approcciata, soprattutto in generale con dei commenti sulla foto. Forse è più facile per le persone per creare un gancio. Quello che però rompe veramente il ghiaccio secondo me è qualcuno che mostra di aver letto veramente il mio profilo, di essere interessato o di avere argomenti in comune.credo che non si nega nessuno una chiacchierata, ma oggettivamente ne deve valere la pena, perché la conversazione Sterile non serve e annoia entrambi.
Concordo con quanto hai scritto , ma non capisco come una persona possa fare riferimento a quanto hai scritto nel tuo profilo quando hai scritto pochissimo. Non e' una critica, se ti va' e' una domanda.
Personalmente posso dire che ti capisco per quel che riguarda il mattino , o almeno le prime due ore dopo che mi sono alzato :-)

Ciao @******ova credo di aver inserito molti spunti, banalmente a partire dalle mie pratiche preferite.
Giriamo la domanda: cosa sarebbe utile interessante leggere per te, per poter aprire una conversazione?
Intanto complimenti per la tua risposta che è decisamente splendida e denota fertilità
mentale .
Per quel che riguarda la tua domanda invece , non mi sento di dire mi interesserebbe sapere questo o quello, però mi piacerebbe sapere quali sono le curiosità e le voglie o i dubbi di chi scrive nonché, logicamente a grandi linee, cosa preferisce.
Le cose che piacciono e che sono messe sotto i mi piace, forse ,non mi piace secondo me sono troppo schematica per dare informazioni. Personalmente preferisco un paio di frasi anche non troppo esplicite ma che lasciano capire qualcosa. Tu cosa ne pensi?
**********atore Uomo
131 Post
@*******fun sicuramente, non mettevo neanche in dubbio che ogni persona ha un suo modo di approcciare.
Ma non vedo come qualcosa che ci piaccia fare (e soprattutto in cui riusciamo ad avere dei risultati) possa essere considerato più semplice (do per scontato che mi stai rispondendo in merito a quanto ho scritto precedentemente), sarà un limite mio non so, generalmente quando mi piace qualcosa mi ci butto sotto, ovvio che più ci si allena in qualcosa, più viene spontaneo ma questo a mio avviso non basta per definirlo “semplice”.

E sono d’accordo con te che anche le foto possono essere interessanti, a me si apre sempre un mondo tra dettagli e domande che mi pongo quando guardo un’immagine ma questo non significa che quello che ho da dire su quel mondo possa interessare a qualcuno più di un normale complimento.

Sarà che io nella comunicazione ci vedo sempre una volontà (che può esserci oppure no, che può venire meno, ecc…) da parte di entrambi di ascoltarsi, capirsi, ecc, ed è per questo che non ci vedo nulla di “semplice” nell’approcciarsi sia a partire da una foto che da una descrizione.

C’è poi anche l’aspetto che non tutte le informazioni che vengono date sono interpretabili allo stesso modo.

Se prendiamo la stessa foto o lo stesso testo quello che posso cavarne io sarà diverso da quello che puoi estrapolare te.

Questo perché il nostro modo di codificare quello che vediamo varia in base alle nostre conoscenze.

Magari tu posti una foto od un testo pensando di mandare un messaggio chiaro ma di fatto chi va a poi a guardare o leggere potrebbe non rispondere come ti aspetti o non cogliere quello che per te era scontato.

Probabilmente ho scritto tante banalità scontate ma queste sono un po’ le considerazioni che faccio quando mi approccio a qualcun* qui o altrove maturate nel corso degli anni passati tra forum, chat, gruppi, ecc…
Bonsoir homme soumis comment vas tu je sur ravie de faire ta connaissance??
Ou vie tu
Que faire tu dans la vie
as Quelle age as tu penser au BDSM.
Parle moi te tes famstame et tes limites
J'aimerai Que tu me fasse une belle présentation suivie de Quelque photos de toi.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.