I wanna be your sex toy

**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
I wanna be your sex toy
Buongiorno a tutt*, oggi volevo condividere con voi una mia fantasia ricorrente che ultimamente cerco sempre di realizzare quando è possibile.

La fantasia in questione è quella di considerare (ed essere considerato) ed adoperare (ed essere adoperato) tutto il mio corpo come uno strumento atto a dare piacere e soddisfare ogni desiderio dell’altra persona su una o più parti del nostro corpo.

A quant* di voi piace che il proprio corpo sia considerat* alla stregua di un sextoys creato per stimolare il corpo dell’altr* e soddisfare le sue voglie ?
E quali sono i vostri pensieri a riguardo? Ad esempio a me piace pensare di riuscire a far dimenticare anche solo per un attimo le cose brutte della vita all’altra persona dandoli piacere e donandogli così un po’ di sollievo.
Citazione di ******ose:
I wanna be your sex toy
Buongiorno a tutt*, oggi volevo condividere con voi una mia fantasia ricorrente che ultimamente cerco sempre di realizzare quando è possibile.

La fantasia in questione è quella di considerare (ed essere considerato) ed adoperare (ed essere adoperato) tutto il mio corpo come uno strumento atto a dare piacere e soddisfare ogni desiderio dell’altra persona su una o più parti del nostro corpo.

A quant* di voi piace che il proprio corpo sia considerat* alla stregua di un sextoys creato per stimolare il corpo dell’altr* e soddisfare le sue voglie ?
E quali sono i vostri pensieri a riguardo? Ad esempio a me piace pensare di riuscire a far dimenticare anche solo per un attimo le cose brutte della vita all’altra persona dandoli piacere e donandogli così un po’ di sollievo.
La penso esattamente come te a me capita spesso di pensare così sarebbe un mondo fantastico se fosse così!!!
La fatansia e' itneressante ma non mi prende piu' di tanto.
Ho incotrnato questi desideri in altra gente talvolta, forse perche il desiderio di abbandoanrsi al deisderio di altri sembra liberatorio.
E' un gioco che se fatto con la dovuta consapevolezza eè piacevole.

IMHO Temo, ho paura che questa tendenza sia in cresctia e che, epr vari aspetti sia preoccupante.
(polemicamete)
C'e' ente che ti usa come moemtno di piacere e poi ti "butta via" ... e non e' la stassa cosa.
Mi dà molta soddisfazione, sia che sia io ad essere o "usare" la partner in questo modo
*******fun Donna
956 Post
È una cosa che amo particolarmente.
Mi piace addirittura che mi venga detto magari di non muovermi, ma senza essere legata, e essere poi usata proprio come un sex toy o una bambola.

Credo che non sia una cosa adatta a chiunque ma secondo me è qualcosa da sperimentare se si ha un minimo di desiderio.
@*******fun Per "assurdo" ti permette di essere in "pura ricezione" una sorta di passivita' assoluta, coem trascinati dalal correte di un fiume senza voler reagire.
**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
@*****nte io penso che quando riusciamo ad abbandonarci insieme ad un’altra persona di fatto stiamo vivendo a tutti gli effetti un atto liberatorio.

Detto questo non credo di aver compreso bene la tua “polemica” (?) in quanto le persone che di natura cercano di usarti e poi “buttarti via” lo fanno indipendentemente dalla fantasia che si sta mettendo in scena.

@*******fun ti è mai capitato in alcune situazioni di oggettificazione, dove ti è stato chiesto/ordinato di non muoverti, di percepire la parte del corpo dell’altra persona che sta interagendo con te come un oggetto?
*******fun Donna
956 Post
@******ose no, la persona attiva non la ho mai percepita come un oggetto.
**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
@*******fun grazie per il feedback. Probabilmente sarà stata una mia percezione derivata sia da quello che stava facendo la ragazza con cui mi trovavo e sia, forse, dall’anatomia del corpo femminile.

Devo dire che come esperienza, per quanto mi riguarda, indipendentemente dai gusti, è molto eccitante nonostante la “passività”.

Una cosa che mi manda letteralmente fuori di testa in situazioni del genere è sentirmi preso e premuto con forza dall’altra persona su una parte del suo corpo (e viceversa se è l’altra persona a premere su di me) ed il suo strusciamento.

Penso che vada a soddisfare un desiderio di sentirsi desiderati ed “utili” ed in un certo senso anche che in qualche modo ci si è insinuati nella testa di qualcun*.
*******fun Donna
956 Post
@******ose ognuno di noi declina poi la situazione come più si lega con le sue fantasie. Per cui per qualcuno penso che sia molto simile a te. Come al solito la variabilità vince.
**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
@*******fun vero e poi quella variabilità, quell’essere altro da me, personalmente lo trovo sempre dannatamente seducente, quando ovviamente non va in conflitto con il mio sistema di valori.
********haos Donna
34 Post
Dipende. Essere un pure “oggetto” può essere divertente, ma alla lunga può annoiare. Essere invece consapevole di potere (e volere!) soddisfare gli appetiti sessuali del partner lo trovo di gran lunga più eccitante.
**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
@********haos penso che la noia sia qualcosa che subentra indipendentemente dalla fantasia quando ci si chiude dentro una routine e/o si perde il contatto con l’altra persona.

Del resto volere e potere soddisfare gli appetiti del proprio partner è qualcosa che sta alla base di ogni fantasia da ambo le parti, o almeno così dovrebbe essere.
(Off-topic)
@******ose MIHO Piu' che la noia, restando soli, c'e' ua ncrestica del malessere : non bastimo mai a noi stessi e siamo dispsoti ad esagerare per il paicere.
Lasciassi andare, aldila' dell'argometo di qeusto thread, è un l iberazione, uan finestra verso l'altro.
ANche se l'latro proponesse banalita', non sarebbero el tue banalita' e sarebbe ugualemtne un mondo da scoprire ... (ma qui' m ifermo per carita')
********haos Donna
34 Post
Citazione di ******ose:
@********haos penso che la noia sia qualcosa che subentra indipendentemente dalla fantasia quando ci si chiude dentro una routine e/o si perde il contatto con l’altra persona.

Del resto volere e potere soddisfare gli appetiti del proprio partner è qualcosa che sta alla base di ogni fantasia da ambo le parti, o almeno così dovrebbe essere.

Io invece credo che la noia sia esattamente la mancanza di fantasia. E soprattutto credo che ci voglia nella coppia la complicità di soddisfarsi reciprocamente con creatività.
Personalmente amo molto fare ricerca sul partner, chiedere esplicitamente cosa desidera o lasciare la porta aperta al “proviamo”. Ma la fantasia è sempre la base di un rapporto sano e stimolante. Senza quella tutte le risposte e la ricerca diventano come compilare un modulo con le preferenze.
Imho.
**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
@********haos penso ci sia stato un fraintendimento sulla parola fantasia, complice anche il fatto che non sono riuscito più a editare il post quando mi sono accorto che poteva essere frainteso il suo utilizzo.

Per intenderci riporto il testo corretto:

”penso che la noia sia qualcosa che subentra indipendentemente dalla fantasia (sessuale) che viene messa in scena […]

Del resto volere e potere soddisfare gli appetiti sessuali del proprio partner è qualcosa che sta alla base di ogni fantasia sessuale […]”
Riuscire ad abbandonarsi totalmente o a fare abbandonare totalmente la partner alla condizione di essere un oggetto/soggetto del desiderio è una cosa non semplice,ma se si riesce nell' intendo ,come dici tu,può regalare momenti lontani da ogni pensiero o turbamento della realtà quotidiana,e portare 7na persona in un mondo a sé,dove nulla di ciò che siamo va oltre al nostro ruolo erotico vissuto pienamente
**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
@*****ub2 vero, tra le altre cose la motivazione di non riuscire ad abbandonarsi può anche essere di tipo personale ed in questo caso l’altro può fare qualsiasi cosa per mettere a proprio agio e far sentire in sicurezza il proprio partner che la situazione comunque non cambia.
*******fun Donna
956 Post
@*****ub2 infatti credo che sia una cosa che richiede molta fiducia, proprio per i motivi che dici tu.
Detta superficialmente sembra quasi un gioco semplice da fare, ma come ogni cosa, se cerchi di farla bene e scendendo in profondità...non è così facile.
Citazione di *******fun:
@*****ub2 infatti credo che sia una cosa che richiede molta fiducia, proprio per i motivi che dici tu.
Detta superficialmente sembra quasi un gioco semplice da fare, ma come ogni cosa, se cerchi di farla bene e scendendo in profondità...non è così facile.
CERTAMENTE,se si vuole avere una certa capacità di abbandonarsi a volte ci vuole anche una sensazione che a pelle ci fa sentire l altro capace di essere in un Mood che fa suo,e ci trascina con lui dentro di esso ...ma più si scava nel profondo di u. Essere umano,più si crea una forte complicità che diventa un bene comune
Io sono di opinione opposta,non desidero essere un sex Toy ma dominando amo avere di fronte sex Toy in carne ed ossa.
Ho avuto donne sex Toy completamente sottomesse ai miei desideri e ho goduto di questo senso di potere vero
Ma come ho da poco potuto sperimentare realmente,ancora più eccitante è avere una coppia di sub che vogliono essere oggetto sessuali da usare come desideri.
Ho goduto nel comandarli di fare sesso nei modi più fantasiosi per mostrarmi lo spettacolo
Erano completamente nel ruolo
Poi ho concesso alla partner femminile di ordinare qualcosa al suo uomo o di punirlo....lei non aveva il carattere di punirlo fisicamente,ma lo ha voluto punire ordinandogli di fare qualcosa che lui non aveva mai fatto ,e lo ha fatto inginocchiare difronte a me mentre lei mi leccava ovunque perché lui la vedesse,e lo ha costretto a succhiare il mio cazzo fin che non sono venuto dentro la sua bocca.....
Citazione di *****dom:
Io sono di opinione opposta,non desidero essere un sex Toy ma dominando amo avere di fronte sex Toy in carne ed ossa.
Ho avuto donne sex Toy completamente sottomesse ai miei desideri e ho goduto di questo senso di potere vero
Ma come ho da poco potuto sperimentare realmente,ancora più eccitante è avere una coppia di sub che vogliono essere oggetto sessuali da usare come desideri.
Ho goduto nel comandarli di fare sesso nei modi più fantasiosi per mostrarmi lo spettacolo
Erano completamente nel ruolo
Poi ho concesso alla partner femminile di ordinare qualcosa al suo uomo o di punirlo....lei non aveva il carattere di punirlo fisicamente,ma lo ha voluto punire ordinandogli di fare qualcosa che lui non aveva mai fatto ,e lo ha fatto inginocchiare difronte a me mentre lei mi leccava ovunque perché lui la vedesse,e lo ha costretto a succhiare il mio cazzo fin che n *wow* on sono venuto dentro la sua bocca.....
Senza nulla togliere al tuo racconto ,mi permetto solo di dire che mi sembra un po' fuori dal contesto dell' argomento proposto ...e le frequenti descrizioni dei propri incontri hot ,che siano piacevolmente descritti o meno,mi fa venire il dubbio che sia un modo per rafforzare l" idea promossa di sé,forse come compensazione di possibili insicurezze.
Preciso che non l ho detto per infastidire o offendere ,questo sia chiaro
Citazione di *****ub2:
Citazione di *****dom:
Io sono di opinione opposta,non desidero essere un sex Toy ma dominando amo avere di fronte sex Toy in carne ed ossa.
Ho avuto donne sex Toy completamente sottomesse ai miei desideri e ho goduto di questo senso di potere vero
Ma come ho da poco potuto sperimentare realmente,ancora più eccitante è avere una coppia di sub che vogliono essere oggetto sessuali da usare come desideri.
Ho goduto nel comandarli di fare sesso nei modi più fantasiosi per mostrarmi lo spettacolo
Erano completamente nel ruolo
Poi ho concesso alla partner femminile di ordinare qualcosa al suo uomo o di punirlo....lei non aveva il carattere di punirlo fisicamente,ma lo ha voluto punire ordinandogli di fare qualcosa che lui non aveva mai fatto ,e lo ha fatto inginocchiare difronte a me mentre lei mi leccava ovunque perché lui la vedesse,e lo ha costretto a succhiare il mio cazzo fin che n *wow* on sono venuto dentro la sua bocca.....
Senza nulla togliere al tuo racconto ,mi permetto solo di dire che mi sembra un po' fuori dal contesto dell' argomento proposto ...e le frequenti descrizioni dei propri incontri hot ,che siano piacevolmente descritti o meno,mi fa venire il dubbio che sia un modo per rafforzare l" idea promossa di sé,forse come compensazione di possibili insicurezze.
Preciso che non l ho detto per infastidire o offendere ,questo sia chiaro

....insicurezza???cosa sei ,uno psicologo del cazzo???? ,,🤣🤣
Citazione di *****dom:
Citazione di *****ub2:
Citazione di *****dom:
Io sono di opinione opposta,non desidero essere un sex Toy ma dominando amo avere di fronte sex Toy in carne ed ossa.
Ho avuto donne sex Toy completamente sottomesse ai miei desideri e ho goduto di questo senso di potere vero
Ma come ho da poco potuto sperimentare realmente,ancora più eccitante è avere una coppia di sub che vogliono essere oggetto sessuali da usare come desideri.
Ho goduto nel comandarli di fare sesso nei modi più fantasiosi per mostrarmi lo spettacolo
Erano completamente nel ruolo
Poi ho concesso alla partner femminile di ordinare qualcosa al suo uomo o di punirlo....lei non aveva il carattere di punirlo fisicamente,ma lo ha voluto punire ordinandogli di fare qualcosa che lui non aveva mai fatto ,e lo ha fatto inginocchiare difronte a me mentre lei mi leccava ovunque perché lui la vedesse,e lo ha costretto a succhiare il mio cazzo fin che n *wow* on sono venuto dentro la sua bocca.....
Senza nulla togliere al tuo racconto ,mi permetto solo di dire che mi sembra un po' fuori dal contesto dell' argomento proposto ...e le frequenti descrizioni dei propri incontri hot ,che siano piacevolmente descritti o meno,mi fa venire il dubbio che sia un modo per rafforzare l" idea promossa di sé,forse come compensazione di possibili insicurezze.
Preciso che non l ho detto per infastidire o offendere ,questo sia chiaro

....insicurezza???cosa sei ,uno psicologo del cazzo???? ,,🤣🤣
Non intendevo offendere,ma visto la tua squisita risposta ,ti ricordo io del cazzo sarò psicologo,ma mi pare di capire che tu ne sei fruitore entusiasta .
Buona serata
**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
@*****dom sicuramente rispondere così non ti aiuta, visto che comunque ti è stata detta una cosa, per quanto scomoda per te, in modo pacato ed educato.

Detto questo, ognuno ha le sue preferenze.

Io personalmente nonostante ricopro in generale ruoli attivi mi piace anche sperimentare, nel limite del mio sistema di valori, e uscire fuori dalla mia zona di comfort.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.