Zone erogene, alla scoperta del corpo maschile

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Zone erogene, alla scoperta del corpo maschile
Scopro di tanto in tanto, nuove parti del corpo che se stimolate nel modo che più mi aggrada, contribuiscono al mio eccitamento sessuale. Scopro questa cosa su di me, ma anche sui miei partner.
A volte più che la zona è il modo in cui la tocco, la sfioro, la modalità con cui ci gioco.

Ho scritto un nuovo articolo dedicato alle zone erogene, questa volta a quelle maschili:
Zone erogene, alla scoperta del corpo maschile

Ci sono moltissime zone che sottovalutiamo, alcune le diamo per scontate invece.
Esplorare è sempre il modo migliore per scoprirsi e riscoprirsi perché non è detto che la zona erogena sia una e lo sia per sempre, e ogni giorno.
Ci sono volte in cui un morso sul collo è un brivido lungo la schiena, e volte in cui non ci lascia nulla...
Questo è il bello del nostro corpo. Siamo un cambio di sensazioni continue.

  • Quali sono le vostre zone erogene che in assoluto vi fanno sbrodolare?
  • Secondo voi quali sono più "comuni" o "universali"?


Se volete leggere anche l'articolo dedicato alle zone femminili lo trovate qui:
Zone erogene, alla scoperta del corpo femminile

Buona lettura *zwinker*
**********atore Uomo
131 Post
Come sempre ottimo articolo e in merito alle tue domande posso dirti che:

Testa e volto sicuramente sono tra le mie preferite come zone, mi piace sentirmi sia accarezzato (barba compresa quando ce l’ho) che “preso” (ma non “tirato”) questo vale anche per altre zone come schiena e petto.

In generale oltre al tocco anche l’uso della bocca (tra cui il soffio) dell’altra persona fa il suo, specialmente in zone come gambe e piedi oltre al collo, orecchie e capezzoli; sotto le ascelle invece ho avuto esperienze che mi hanno lasciato abbastanza indifferente mentre al contrario esplorare quelle di alcune partner con la mia bocca sembra sia stato apprezzato.

Quando sono solo mi piace molto interagire con uno dei miei plug (a volte dando dei colpetti sulla base, altre muovendo il bacino), toccarmi in zona perineo e prostata con le dita, dare schiaffetti e afferrarmi le natiche e strizzando e tirando nella zona dello scroto. L’esplorazione con la mano libera sul resto del corpo, dalla testa ai piedi, solitamente parte dopo queste cose perché entro in uno stato dove voglio sentire di più ed amplificare il piacere (di conseguenza vario l’intensità, la pressione, la velocità)
Penso che per un uomo ci siano punti specifici che sono comuni a tutti in varia misura,come i testicoli,la punta del glande,la schiena e il petto.
Anche la stimolazione anale è un dato che rende il lato b una zona erogena,ma non tutti gli uomini amano essere toccati li ,perché hanno 8 loro tabu.
Per me la zona erogena he personalmente ,se in balia di dita e la Bra esperte ,mi fa impazzire sono i capezzoli molto sensibili e reattivi.
Mi 0iace che siano da 0rima sfiorati,poi toccati,presi tra le dita e man mano tirato e strizzati con crescente forza ,fino anche a sentire il dolore che si mischia al piacere.
Ho provato mollette in legno,a vte attaccate tra loro da una catenella che permetteva di tirare i capezzoli ,o di attaccare un peso anche notevole.
Il peso trascina la morsa via dai capezzoli lentamente facendoti sentire un dolore che diventa piacere,fino a che il peso ha la meglio e stacca a trappo la morsa delle mollette....
I miei punti per impazzire di piacere è la punta del glande l'ano magari con un plug o un stimolatore prostatico o con una doccetta anale mi sbrodola di piacere il pene questo quando sono solo quando sono in compagnia il massaggio interno coscia la schiena il petto...
Quali sono i punti erogeni del mio corpo? Il lobo degli orecchi, il collo e sentire il mio pene, la cappella, che entra Nell ano della donna. 🥰❤️❤️❤️
********1974 Uomo
19 Post
Buongiorno, ti ringrazio per questo argomento, perché credo che sia davvero interessante e mi permette di esprimere la mia esperienza personale. Devi confessare che la mia zona erogena più forte in assoluto sono i capezzoli... Se adeguatamente stimolati e toccati, sono la parte del corpo più sensibile a generarmi eccitazione e piacere e quando la mia partner ne è al corrente, riesce a farmi raggiungere picchi di piacere incredibili
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.