Sotto la vostra pelle

**********atore Uomo
131 Post
Creatore argomento 
Sotto la vostra pelle
Scortecciate e troverete la felicità.
scriveva così nel controdolore, un testo sotto certi aspetti abbastanza provocatorio e controverso, Palazzeschi.

Ho sempre trovato molto interessante questa idea di “scortecciare”, l’atto di levare, togliere, asportare, nella mia testa è qualcosa che non può essere fatto senza passare per delle scomode verità, alla fine non sappiamo mai cosa troviamo strato dopo strato.

Se penso alla prima volta che mi hanno detto: “ grazie padrone per avermelo concesso” (ed io non avevo chiesto niente ne tantomeno mi consideravo il suo padrone), ripenso ad un gioco iniziato inconsapevolmente con un’altra persona di cui nessuno dei due aveva idea di dove l’avrebbe portat*.

Il punto è stato il confronto con quel sorriso che luccicava dopo essermi addentrato in qualcosa di oscuro; ad ogni strato tolto corrispondeva un piccolo passo in quella zona oscura.

Oggi rispettare e considerare sacro quello che mi viene donato, sacrificato, in un certo senso mi aiuta a scendere a patti con molte mie fantasie (indipendentemente se poi le riesco a realizzare o meno).

Sono curioso di sapere che rapporto avete con la vostra oscurità, i nomi e le immagini che avete quando vi “scortecciate” e come affrontate quello che trovate sotto la superficie che avete appena tolto.
Il primo passo, o strato, per me é stato quello di liberarmi di ogni vergogna in ambito sessuale. É stato un peocesso lungo, ho dovuto fare molta autoanalisi ma alla fine la mia mente ripulita da preconcetti e pregiudizi mi ha mostrato un me che non conoscevo. Ho scoperto di essere un'edonista, mi piace farmi guardare ed essere apprezzato in questo ambito (mentre negli altri rimango sempre modesto), mi piace sperimentare, cambiare prospettive. Da li sono arrivato ai vari sottostrati: mi sono scoperto master, ma tenero e premuroso.
Mi sono scoperto slave, adorante e felice nell'esser reso semplice oggetto di piacere. Ad ogni strato trovo altri aspetti che poi vado ad esplorare, ce ne sono ancora tanti di cui ho soltanto sfiorato la superfice: c'é un tempo per ogni cosa e non ho fretta di svelare ogni aspetto di me stesso.
Recherche un esclave déterminer as me servie
Bonsoir homme soumis comment vas tu je sur ravie de faire ta connaissance??
Ou vie tu
Que faire tu dans la vie
as Quelle age as tu penser au BDSM.
Parle moi te tes famstame et tes limites
J'aimerai Que tu me fasse une belle présentation suivie de Quelque photos de toi.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.