Tutorial di bondage, mini serie di Joyclub

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Tutorial di bondage, mini serie di Joyclub
Sono contentissima di poter finalmente presentare questa mini serie dedicata al bondage che ho realizzato per Joyclub.

Tutorial Bondage

Ecco l'episodio introduttivo che vi racconta cosa vedremo nei prossimi mesi.
Piccole pillole, divertenti e con accenni anche di sicurezza of course, per imparare a legare il proprio o la propria partner al letto, al mobilio o semplicemente per costringerl* e/o umiliarl*.

Vedrete oggetti d'uso quotidiano diventare delle ottime torture e non mancheranno i consigli su cosa potreste fare in una posizione piuttosto che in un'altra.

  • Pensate che una mini serie così possa essere utile?
  • Cosa ne pensate di mini video che spiegano le singole pratiche?


Vi auguro una buona visione
Ogni feedback e gradito *zwinker*
**********atrix Coppia
45 Post
Noi non vediamo l'ora..
Soprattutto l'idea di usare oggetti di uso quotidiano nella costruzione ci manda fuori di testa!

Saremo la coppia in prima fila lì sempre con la mano alzata *baeh*
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@**********atrix il primo video lo trovi nell'articolo *zwinker*
Complimenti a te per la divulgazione. E complimenti alla presentatrice molto competente è spiega benissimo. Gli al video dobbia aspettare che gli proponi tu o c'è un posto per vederle?
**********atore Uomo
131 Post
Complimenti, sia per il trailer (la scena finale mi ha fatto ridere tantissimo, si lo so, sono una persona orribile 🙄) sia per il primo episodio introduttivo.

Sono curioso di vedere gli episodi successivi, la mia pervy mente creativa fantasiosa già sta ringraziando *g*
Complimenti! Bellissima idea
idea molto gustosa e interessante per chi ha anche un carattere timido quindi non riesce a frequentare luoghi o corsi appositi.
Quindi un'ottima iniziativa spero di non essere calcolato bacchettone cmq metterei un safelity link ad inizio di ogni video tanto per ricordarsi che si usa il cervello prima di tutto perche' deve essere un'esperienza positiva per entrambi i patner.

aspetto i nuovi episodi *g*
********o_60 Uomo
38 Post
Ciao, sono certo che sarebbe utile, a chi piace giocare con le corde. Una buona idea. Grazieb *g*
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****zo:
idea molto gustosa e interessante per chi ha anche un carattere timido quindi non riesce a frequentare luoghi o corsi appositi.
Quindi un'ottima iniziativa spero di non essere calcolato bacchettone cmq metterei un safelity link ad inizio di ogni video tanto per ricordarsi che si usa il cervello prima di tutto perche' deve essere un'esperienza positiva per entrambi i patner.

aspetto i nuovi episodi :)

la parte sulla sicurezza c'è *zwinker*
Citazione di *******fun:

la parte sulla sicurezza c'è ;)

si lo so' e' anche il punto in cui traspare almeno quello che mi sembra una punta piu' elevata di sensibilità e umanità.... Ma rimane il fatto che io lo metterei inizialmente ma e' solo format di sicurezza di solito si mettono inizialmente (ma sono io un po' troppo nerd *baeh* ) ancora complimenti.
***97 Donna
1 Post
Ti va di divertirti con me
@***97 dove ti trovi?
*****023 Uomo
2 Post
Solo donne
*****023 Uomo
2 Post
*wink*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.