Problema Italiano?🇮🇹

*****n84 Uomo
2 Post
Creatore argomento 
Problema Italiano?🇮🇹
Pensate che in Italia di possa riprodurre il concetto di questa chat? Quello di uno stile di vita sessuale positivo.💪
Che difficoltà riscontrate nella vita reale a fare passare questo concetto senza essere giudicati o fraintesi??🫣
**********atore Uomo
131 Post
Assolutamente si, del resto ormai ci sono molt* divulgatrici e divulgatori affermati con un ottimo seguito che da tempo stanno lavorando in questo ambito.

Ovvio il problema rimane sempre se le persone non vogliono informarsi, ascoltare o non reputano di dover cambiare mentalità e atteggiamento ma questo a mio avviso non è solo un problema italiano.

Nella vita reale, penso che basti rispettare l’altro ed ascoltare cos’ha da dire, senza pretendere di parlare per avere ragione o voler convincere a cambiare opinione; io ormai è da qualche mese che parlo anche di cose “scomode” con persone che hanno inconsciamente una visione bigotta su determinati argomenti e non ho mai avuto problemi.
Ogni nazione ha avuto un apssato educativo-sessuale che genera prospettive di visone della "materia" diverse.
Grazie alal rete ed alla caduta di certi confini ci si puo' scambiare piu' facielmten consocenze ed esperienze.

Il "probema italiano" va' affrontata con calma, perche siamo un popolo molto disomogeneo.
Non si puo' generalizzare e ci sono persoen che vivono molto bene l'ambito sessuale, benlotnani dalle stereotipate ipocrisie.

In realta', sono restato stupito di come certi comportamenti che si ritengono "locali" siano invece ampiamente e globalmetne diffusi, sorpattuotto in rete.

La vita reale ? Sta cmbiando, e la "mescolanza" ha intaccato anceh certi luogocomune esteri ... semprep iu' la difficolta' e' quando si strumentalizza, si sfrutta, si rende "un fenomeno" qualcosa che invece potrebbe e dovrebbe essere affrotanta con la dovuta cura.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *****n84:
Problema Italiano?🇮🇹
Pensate che in Italia di possa riprodurre il concetto di questa chat? Quello di uno stile di vita sessuale positivo.💪
Che difficoltà riscontrate nella vita reale a fare passare questo concetto senza essere giudicati o fraintesi??🫣

Certo che sì, l'Italia sta crescendo molto anzi gli italiani si stanno evolvendo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.