Domanda stupida : metal detector e gioielli

Domanda stupida : metal detector e gioielli
Buon pomeriggio,
giracchiando per il sito mi è sovvenuta uan domnda forse stupida ma ...

Dunque, nessuno ha mai avuto problemi con "organi di sicurezza" vari a causa dei propri gioielli (o giocattoli) indossati nelle parti intime o sul corpo ?

Grazie.
*******fun Donna
956 Post
Ciao, io non ho fatto l'esperienza. Ma penso dipenda dall'aeroporto però.
In linea di massima eviterei.
In quelli più moderni con lo scanner penso ti sgamino. In genere meglio togliere tutto prima, che senso ha tanto?
Basta toglierlo e rimetterlo, piuttosto che allarmare un intero aeroporto *ggg*
**********atrix Coppia
45 Post
Beh Sirius personalmente ha visto nello schermo del bodyscan in direzione di Honolulu il nipple piercing di Bellatrix, è stato divertente *xd* in quel caso nessun problema, non ti possono dire nulla. Nel caso di plug metallici o simili inseriti durante i controlli in aeroporto invece.. noi eviteremmo vivamente. Come dice @*******fun ha poco senso, fai prima a metterlo nel bagaglio a mano, ed inserirlo poco prima di salire in aereo, e magari fare qualche scatto nel bagno in quota da mandare a volo finito *baeh*
*******fun Donna
956 Post
@**********atrix esatto. Per i piercing non ci sono problemi, ma per cose con parti elettriche rischi che ti portino a fare un controllo inutilmente.
Citazione di *******fun:
@**********atrix esatto. Per i piercing non ci sono problemi, ma per cose con parti elettriche rischi che ti portino a fare un controllo inutilmente.

beh, anche farsi beccare con una gabbietta ... (sempre ceh non sia proprio parte di una sitauzione voluta)
**********atrix Coppia
45 Post
@*****nte al massimo, se ti piace l'idea di essere beccato dai bodyscan con qualcosa di erotico addosso, magari opta per piercing particolarmente appariscenti o con forme particolari, conscio del fatto che probabilmente poi li dovrai mostrare per questioni di sicurezza *zwinker* per tutto ciò che è plug, è divertente anche solo metterli in prima fila nel bagaglio a mano e vedere che facce fanno gli addetti ai controlli *baeh*
@**********atrix Ah no, non sono amante di certe "esposizioni", sono solo un tipo curioso *zwinker*
*******fun Donna
956 Post
@**********atrix in realtà ormai non fanno nessuna espressione, sono abbastanza abituati *ggg*
ho esperienza con piercing e giochi vari nel bagaglio
@*******fun in fondo, anceh quello diventa professionalita' e l'essere un po' piu' aperti.
**********atrix Coppia
45 Post
Vero @*******fun , però questo post ci fa venire in mente una storia di Violeta Benini su IG che raccontò di un episodio in cui per un viaggio di lavoro (di divulvazione xD) portò nel bagaglio a mano parecchi sextoys e ai controlli di sicurezza molti rimasero senza parole. Quella storia ci fece ridere parecchio 🤣
uhm .. i sex toys come cavall odi troia per il contrabbando di tecnologia ... uhm ...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.