Il Feticismo per persone abbondanti...

*****dom Uomo
66 Post
Creatore argomento 
Il Feticismo per persone abbondanti...
Mi domando se sia una cosa diffusa sia per donne e forse più per gli uomini ,sentire attrazione per persone dalle forme abbondanti,bbw o uomini con forte pancia ecc.
Personalmente ho in più periodi subito il fetish della donna con forme abbondanti,tette grosse e persino pancia gonfia ,forse perché mi infondevano un senso di maggior sicurezza perché sul piano del fisico era indubbio che la mia sostanzialmente buona forma mi ponesse nella condizione di essere quello "più attraente" forse dando alla donna quel senso di sentirsi fortunata ad essere oggetto di i nteresse da parte mia....
E voi cosa ne pensate ?
Non sono "in fissa" ma mi piacciono molto, soprattutto in combinazione con altre caratteristiche e situazioni.
******ova Uomo
633 Post
Non sono poi situazioni così rare ce ne sono diverse, ma non ne conosco le motivazioni
*******ura Uomo
201 Post
Io ho sicuramente un debole per le donne curvy, anche molto curvy. Trovo le forme sinuose molto femminili.
Ciò non toglie che non cerco un determinato tipo di fisico, prima viene sempre la testa e l'attitudine, per cui posso essere conquistato anche da una fisicità opposta se c'è intesa mentale.
*********ry68 Donna
114 Post
"era indubbio che la mia sostanzialmente buona forma mi ponesse nella condizione di essere quello "più attraente" forse dando alla donna quel senso di sentirsi fortunata ad essere oggetto di i nteresse da parte mia....
E voi cosa ne pensate ?"

Wow!, che sembri narcisista e insicuro.

Per quanto mi riguarda, trovo attraenti l'intelligenza, la cultura, il senso dell'umorismo, indipendentemente dalla fisicità. Però, da donna "abbondante", è vero che molti uomini hanno una predilezione per fisici come il mio. La loro motivazione, di solito, è che a loro piace la carne, sia da toccare, sia per dare fondo alla loro passionalità senza dover stare attenti a non fare o farsi male, nella foga.
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di *********ry68:

Wow!, che sembri narcisista e insicuro.

Sarebbe più opportuno usare con cautela parole che presuppongono aver fatto determinati studi ed avere gli elementi per fare una diagnosi.
Credo che se uno voglia ipotizzare sulla base di 4 cose scritte qui una impressione superficiale sia più opportuno parlare di possibili tratti narcisistici nella personalità, che è una cosa ben diversa e sempre col beneficio del dubbio.
*****dom Uomo
66 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********ry68:
"era indubbio che la mia sostanzialmente buona forma mi ponesse nella condizione di essere quello "più attraente" forse dando alla donna quel senso di sentirsi fortunata ad essere oggetto di i nteresse da parte mia....
E voi cosa ne pensate ?"

Wow!, che sembri narcisista e insicuro.

Per quanto mi riguarda, trovo attraenti l'intelligenza, la cultura, il senso dell'umorismo, indipendentemente dalla fisicità. Però, da donna "abbondante", è vero che molti uomini hanno una predilezione per fisici come il mio. La loro motivazione, di solito, è che a loro piace la carne, sia da toccare, sia per dare fondo alla loro passionalità senza dover stare attenti a non fare o farsi male, nella foga.

Narcisista forse,insicuro mai!
*****dom Uomo
66 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******nman:
Citazione di *********ry68:

Wow!, che sembri narcisista e insicuro.

Sarebbe più opportuno usare con cautela parole che presuppongono aver fatto determinati studi ed avere gli elementi per fare una diagnosi.
Credo che se uno voglia ipotizzare sulla base di 4 cose scritte qui una impressione superficiale sia più opportuno parlare di possibili tratti narcisistici nella personalità, che è una cosa ben diversa e sempre col beneficio del dubbio.
Esatto,grazie per il tuo intervento saggio e aporezzato
*********ntom Uomo
916 Post
Non saprei dire esattamente le motivazioni psicologiche, che sicuramente ci saranno, come accennavi, ma anche a me piacciono, sul piano fisico, le donne curvy, anche molto curvy, e sempre di più con l'avanzare della mia età, soprattutto però quando le loro forme, per quanto abbondanti, abbiano anche una certa armonia. Perché credo che tutte le donne, da quelle più magre a quelle più abbondanti diciamo, possano avere comunque un corpo armonioso. L'armonia e la bellezza per me non dipendono dai chili in più o in meno. Per questo non mi sento mai più bello dell'altra, ma credo che se è curvy sia bella lei, e proprio per questo. Di sicuro nell'apprezzare le donne più curvy c'è il gusto della carnalità, dell'avere tra le mani un corpo sostanzioso e morbido da toccare voluttuosamente, oltre che da guardare, e da questo punto di vista credo che una donna diciamo in carne possa per questo risultare più piacevole da toccare e accarezzare di una che sia proprio pelle e ossa, ma è chiaro che alla fine la fisicità è secondaria, rispetto all'intesa e al piacere che si posson stabilire comunque tra due persone. Ciò che conta di più è trovarsi e sentirsi in sintonia a livello mentale e caratteriale prima che fisico.
*********ry68 Donna
114 Post
Citazione di *******nman:
Citazione di *********ry68:

Wow!, che sembri narcisista e insicuro.

Sarebbe più opportuno usare con cautela parole che presuppongono aver fatto determinati studi ed avere gli elementi per fare una diagnosi.
Credo che se uno voglia ipotizzare sulla base di 4 cose scritte qui una impressione superficiale sia più opportuno parlare di possibili tratti narcisistici nella personalità, che è una cosa ben diversa e sempre col beneficio del dubbio.

Aver detto "sembri" non implica che lo sia o che io ritenga lo sia. Anche aver studiato italiano è importante 😉
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di *********ry68:
Citazione di *******nman:
Citazione di *********ry68:

Wow!, che sembri narcisista e insicuro.

Sarebbe più opportuno usare con cautela parole che presuppongono aver fatto determinati studi ed avere gli elementi per fare una diagnosi.
Credo che se uno voglia ipotizzare sulla base di 4 cose scritte qui una impressione superficiale sia più opportuno parlare di possibili tratti narcisistici nella personalità, che è una cosa ben diversa e sempre col beneficio del dubbio.

Aver detto "sembri" non implica che lo sia o che io ritenga lo sia. Anche aver studiato italiano è importante 😉

Per me è maleducazione dare del narcisista anche dicendo "sembri", è un termine a cui va riconosciuto il peso che ha, secondo te se io dicessi genericamente ad una donna "sembri una mignotta" oppure "sembri un troione da combattimento" in che percentuale su 100 donne prenderebbero alla leggera una espressione del genere?
*********ry68 Donna
114 Post
@*******nman, la stai facendo inutilmente lunga, in più stai escalando: c'è un abisso tra quello che ho detto io e gli esempi che porti tu. Un abisso.
E tu ci sei caduto dentro 😎
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di *********ry68:
@*******nman, la stai facendo inutilmente lunga, in più stai escalando: c'è un abisso tra quello che ho detto io e gli esempi che porti tu. Un abisso.
E tu ci sei caduto dentro 😎

L'abisso secondo me è nella tua ignoranza...

P.S. ti ho messo anche un mi piace alla risposta perché mi hai fatto ridere *lol*
*******fun Donna
956 Post
fate i buonini ^^
Citazione di *******fun:
fate i buonini ^^
Le curve sono da sempre pericolose...😉
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.