Confidando

Confidando
Perché confidare è appagante in sé, almeno per me, qui vi metto confidenze a flusso libero, per me equivale a suo modo a un rilascio eiaculatorio *love5* poi forse anche per altri è più o meno così dunque apro l'argomento per tutti coloro che amano condividere che non è portare problemi né essere pesanti anzi, ma in sintesi senza divagazioni e dettagli personali affatto necessari, prendere i punti chiave delle nostre VERE AUTENTICHE emozioni e sensazioni. So che non è diventato raro che un uomo chieda alla sua lei di tradirlo. Qui non metto una esamina con tutte le specifiche del caso sappiamo già che tradire rientra nel concetto dell'assenza di consenso che si tradisce in molte forme che un gioco condiviso non è tradimento ma alleanza e complicità e via dicendo. *knutsch2*
Io qui metto le mie emozioni e sarebbe bello che non dominasse la spiega di sessuologia o meglio quella ci aiuta è preziosa ma siamo coscienti che prima anche delle nozioni e conoscenze esiste in sé il flusso di istanze desideri espressi solo da là poi si genera una osservazione e comprensione.
Questo topic lo apro perché vorrei sperimentare come una forma giocosa di espressione in cui si possa comunicare qualcosa che inevitabilmente può eccitare giacché libero. Inizio io per farvi capire. Non occorrono tante righe e bene sarebbe limitare la tendenza all'esamina generale.

Il mio cicci ha sempre più queste fantasie cuckold. Abbiamo una relazione a distanza. Mi onora farlo godere lo amo tanto. Non ha capito che per come ero sono, una che ama mostrarsi tutta nuda esprimere la sua carica erotica. Io sono felice perché in questi contesti provo agio da sempre, senza censure, mi piace. Mi piace anche eccitare le persone nel momento che sento voglia, mi eccita spingere anche il modo di parlare disinibendomi, anche se là ci sta un po' il rischio di essere trattata come una cosa usa e getta. A me non piace questo, che ci si diverte e poi spariscono lascia l'idea che veramente per le persone sei un giocattolo da usare una volta sola che due vieni già a noia. Cerco di confidare e contatto umano. Io non ho interesse ad altri sono innamorata di cicci lo amo, adesso quando facciamo l'amore al telefono se non prevale o addirittura si parla di immaginari maschi che mi sbattono per bene non ci sia stimolo per lui quasi sembra, forse è una fase sua del rapporto non tanto con me che è incommensurabile come sentimento quanto con sé le sue emozioni che fino mesi fa erano anche molto gelose. Cercava di rassicurarmi perché li faceva stare male il rischio di essere il tipico uomo geloso che limita e condiziona lui non mi ha mai limitata anzi, cicci mio... ma certo è che noto questo aggiornamento e io ero felice fino pochissime sere fa avesse trovato come lui lo ha definito il punto zen... io tutto questo pericolo di tradirlo non me lo sono proprio mai visto sinceramente ma lui non so penso sia riconciliato così con una incertezza di fondo, cioè andando a gradire ora l'idea, è stupendo questo innanzitutto perché torno a essere in linea coi miei intenti puliti io ovvio che sono stata invitata da lui man mano non che lui ha detto vieni nel sito, ma appunto ho riscontrato ne fosse felice ed eccitato. Non so come non si possa capire che questo non implica di desiderare non solo relazioni altre ma direi anche sesso in sé, io quel che sono qui esprimo il mio erotismo e amo far sognare è irrefrenabile e sono io per questo ho precisato che non incontro ma come gioco limito al telematico. È come se risultasse meno attento a quel che io poi vorrei come tenerezze effusioni, una sera di queste forse per giocare ma intanto ha detto che le cose dolci non lo arrapano... io questa implicazione di altri la gestisco benissimo e ne godo ma in qualità di alleanza con lui ... qui mi piace tanto come sito conoscere gente *friends* ma adesso dopo alcune sere penso che quel che mi è rimasto di eccitante è dirvi confidenze a cuore aperto perché se a lui dico queste serie di cose facile si sente incolpare cosa che non ha ragione di sentirsi perché io cerco solo di comunicare amore con lui non solo aiutandolo a sborrare...
*love3* io lo amo e non trovo nulla di contraddittorio esser qui e sia dirvi questo che amo mostrarmi e eccitarti non è mistero ma mi onora come qualità tra diverse del mio essere
Buonanotte ecco son stata lunga ma almeno ho buttato fuori emozioni ciao a domani raga
Cazzi
*********ntom Uomo
916 Post
Tesoro, io credo proprio che, come tante e tanti altri qui, appena ti si conosce un poco meglio, sotto la superficie del voler fare così tanto, diciamo, la porcellina con tutti, si può scoprire che sei una persona tanto dolce e sensibile, davvero piena di sentimenti intimi profondi e anche molto romantici. Io credo che il tuo lui sia molto fortunato ad avere una compagna come te, sia pure a distanza (io però spero, con tutto il cuore, che almeno qualche volta vi possiate incontrare...) Non sono davvero la persona che può insegnare niente a nessuno in queste cose, ma credo che la cosa importante sia essere chiari e sinceri in quello che si fa, soprattutto con la persona con cui si ha un'autentica relazione, che poi tale relazione sia unica ed esclusiva può anche essere secondario. Oggi esistono le relazioni aperte e il poliamore, almeno in quelle parti del mondo in cui si è deciso di essere più liberi. Quindi, almeno per coloro che scelgono questi tipi di rapporti, cose come la possessività, i giudizi moralisti o le gelosie, dovrebbero essere cose superate o superabili, anche perché derivano da retaggi culturali indotti nei secoli e non da forme di relazioni naturali (le relazioni naturali delle specie animali più affini agli esseri umani, come gli scimpanzé Bonobo, consistono in una assoluta libertà e promiscuità sessuale) ma mi pare che voi abbiate già messo dei paletti ben precisi, se tutto ciò che fai al di là della tua principale relazione è solamente telematico e a distanza. Mi sembra che, per qualcuno, questo possa essere anche un buon compromesso, che permette di dare l'eccitazione d'una relativa, ma in fondo solo immaginaria, condivisione sessuale della propria compagna, pur mantenendo una relazione reale esclusiva. Sono scelte, che in una coppia vanno fatte insieme, e non sono giuste o sbagliate in sé, ma credo debbano essere quelle che fanno star bene voi due.
******ova Uomo
633 Post
Buongiorno è scritta delle cose belle e semplici che hanno denudato, almeno in parte, il tuo essere e il tuo rapporto con il tuo uomo.
Sai che io preferisco il reale al virtuale, ma ci sono molti che amano il virtuale e che comunque rispetto.
Parlando di e giocando spero che troviate il punto di fusione ideale per godere entrambi delle situazioni al massimo.
Personalmente gioco un po' virtuale solo quando c'è feeling Intesa E comunque finalizzato ad un incontro. Incontro che è sempre e solo di gioco con una donna o una coppia che comunque vengono sempre dopo la mia schiava come importanza, anche se lei non è presente ai giochi ma a conoscenza del tutto.
Le sfaccettature sono tante l'importante è che tra persone maggiorenni e consenzienti si trovi il punto d'incontro per godere tutti al meglio ricordandosi sempre che la cosa più importante è la coppia!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.