Sesso in luoghi pubblici

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sesso in luoghi pubblici
è un argomento che spesso è saltato fuori, ma questa volta non voglio sapere quali sono i posti in cui lo avete fatto, ma sono curiosa circa la dinamica.

Io ad esempio amo farlo ma sono davvero attenta al dove.
Ad esempio se sono in macchina e lui sta guidando, amo fargli un pompino, ma solo se sono in zone dove non ci sono molte curve e dove non ci sono molti semafori, meglio se non in piena città. Questo perché la gente potrebbe vedere e non amo molto che le altre persone siano inconsapevoli, mi sembra di violare qualcosa.

Se sono in spiaggia cerco posti molto appartati e cerco di farlo di notte o quando il sole è calato, sempre per lo stesso motivo.

Chiaramente la dinamica dell'essere scoperta mi piace, probabilmente più come pensiero che come realtà.
Infatti mi pongo sempre il dilemma del "ma allora mi piace davvero o no?", ma poi penso che molte fantasie sono interessanti perchè restano tali.
Poi c'è il dilemma etico, quindi il fatto che appunto la terza persona potrebbe non prendere bene la cosa e soprattutto non essendo stata avvisata prima, alla fine le stai mostrando qualcosa che non ha richiesto...

Voi cosa ne pensate?
Mi attira l'idea di fare sesso piu' che in luogo pubblico piuttosto all'aria apperta, magari in modo "spotaneo" o non troppo pianificato riguardo a certe dinamiche.
Ma, non amo affatto l'idea di "essere beccato" o non perseguo lo scopo di essere visto/esibirmi.
*****TZE Uomo
74 Post
Penso che lui sia molto fortunato!
*********liana Uomo
106 Post
Cara plugthefun outdoor è eccitante come spieghi benissimo.
Noi adoriamo l’outdoor e lo pratichiamo spesso
**********ill69 Uomo
5 Post
Io l'ultima volta sono salito nel treno e con i jeans di sotto un pò strappati senza fatto apposta. Si vedeva un pò il cazzo ho notato a casa. Mi sono seduto difronte ad una ragazza e ho notato che quardava sempre lì in basso e quardava anche me. Dello squardo a fisso tante volte che faceva mi sembra di aver piacere. Voi che ne pensate? Pensate anche voi che gli è piaciuto? Vi è capitato anche a voi una roba di questa? E alle ragazze qui, che fate se vedete una cosa simile nel treno o bus?
*******tato Uomo
6.408 Post
Già molte esperienze e sempre super eccitante
******ova Uomo
633 Post
Premesso che per alcune teorie, che in parte condivido, non è giusto coinvolgere persone che non vorrebbero essere coinvolte anche come semplice spettatori.
A me la situazione piace abbastanza nei momenti più disparati.
Meglio se con una donna che ama e si eccita all idea dell'esibizionismo .
Argomento interessante e stuzzicante.
Con mia moglie ho iniziato a farlo "outdoor", come si dice, contro qualche resistenza da parte sua, salvo poi vederla coinvolta come sempre quando è presa dall'eccitazione.
La cosa sorprendente è che il desiderio in me è nato a causa della mia voglia di naturismo: per praticarla, frequento spiagge isolate e appartate (per necessità anche, poichè purtroppo in Italia ancora non c'è la consapevolezza e la libertà che esiste in altri Paesi) e qui mi sono ritrovato testimone oculare, anche piacevolmente sorpreso, di amplessi di altre coppie.
Oltre a scoprire questo mio lato voyeristico, mi sono immedesimato nel maschio delle altre coppie, e provando poi in coppia con mia moglie, l'idea di farlo in modo manifesto all'aperto ma anche la consapevolezza di poter essere scoperti e osservati ha aumentato in il livello di eccitazione in entrambi.
In spiaggia, in acqua, sul balcone di casa al mare in affitto, con 2 coppie di vicini a sbirciare...
Magari siamo stati fortunati ad avere avuto vicini altrettanto birichini, ma ammetto che a qualcun altro avrebbe potuto anche non suscitare curiosità.
Il brivido più intenso è stato quest'estate in un bosco abbastanza frequentato: fuori dall'auto, entrambi nudi, a farlo accanto all'auto, con l'idea che chiunque fosse passato di lì ci avrebbe inevitabilmente visti.
Non è passato nessuno ma è stato di un eccitante incredibile.
Abbiamo avuto anche il tempo di qualche selfie, poi pubblicato sul profilo JC.
**v Uomo
1 Post
Avendo girato film hard, direi che si configura come sesso in luoghi pubblici ahahah
DOmanda forse stupida : ma sesso negli AUtogrill ( o attorno) è comune o no ?
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.