Sex positivity, cosa ne pensate?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sex positivity, cosa ne pensate?
Spesso si dice che per stare tutti meglio bisognerebbe vivere più serenamente la sessualità. Il modo c’è, ed è anche semplice: la filosofia della sex positivity propone regole facili per un rapporto più sano con se stessə e con le altre persone. Il risultato? Una società molto più sana e felice.

è così che Ayzad esordisce nel suo articolo dedicato al tema del Sex positivity, ovvero alla grande apertura verso la diversità sessuale nostra e delle altre persone attorno a noi.

Quanto è importante la soddisfazione sessuale?
Ci chiede...

LA SEX POSITIVITY FA BENE - A TE E AL MONDO nell'articolo troviamo spunti interessanti e ottime riflessioni sul tema...
Voi cosa ne pensate?
******ova Uomo
633 Post
Gran bell' articolo con concetti che condivido pienamente ed apprezzo particolarmente la menzione dell' SSC.
Non conoscevo questa corrente di opinione, ma la ritengo sicuramente un valore aggiunto al patrimonio delle " persone" !!! *love2*
Credo che l'idea di vivere il sesso in maniera più "serena", abbandonando le idee bigotte e oppressive che ci hanno inculcato, e l'accettazione di tutte le diversità, di genere e di orientamento sessuale, possano solo avere effetti positivi per la nostra società. È un grande cambiamento e c'è ancora tanto da fare!
Ciao a tutti, non nuovo qui, magari mi conoscerete per un altro nikname. Saluto la proprietaria di casa @*******fun

Per l'articolo che dire :evoluzione è in atto.
*******ura Uomo
201 Post
Leggendo sembrerebbe scontato pensarla allo stesso modo ma sappiamo che così non è. Ci sono ancora una infinità di condizionamenti, pregiudizi e costumi sociali che imbrigliano la sessualità. Possiamo trovare persone più libere e vicine alla nostra sensibilità ma il corpo sociale è ancora poco permeabile a riguardo.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******ura stiamo facendo passi avanti. Piccoli, ma li stiamo facendo.
Penso che sia un po' generazionale la cosa. Abbiamo ancora strascichi di vecchie generazioni che certe cose non le comprendono, non vogliono comprenderle e fanno fatica ad accettarle.
Meno problematiche sono le nuove, anche se figli di quelle vecchie.
Non dico che ci sia una generazione migliore di altre, ne voglio giustificare le vecchie generazioni.
Dico solo che comprendo quanto sia lento il cambiamento.
*******ura Uomo
201 Post
@*******fun la penso anche io così *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.