Quella volta che…

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Quella volta che…
Ci sono situazioni, momenti, circostanze che restano nella nostra memoria e creano ricordi interessanti.

Io non dimenticherò mai, ad esempio, quella volta che…
• il mio compagno mi portò a spasso con le manette sotto al cappotto, completamente nuda.
• con la mia compagna dell’epoca, a una festa tra amici, ci chiudemmo nella camera padronale di amici per scopare con la porta aperta.
• feci un pompino in macchina in pieno centro a Milano.

Voi quali momenti hot ricordate con “pizzicore” e nostalgia?
Vorrei condividere due esperienze, una nella vita reale e l'altra virtuale:

•Una riguarda la prima volta che, da giovane, ho praticato un cunnilingus. Da lì si è aperto un mondo e ho scoperto di essere fatto per il sesso orale;

•L'altra riguarda le mie esperienze con le chat erotiche: il guardare e l'essere guardati, mostrandosi a sconosciuti, in un gioco di eccitamento reciproco, rimangono due cose che mi danno una grande sferzata di adrenalina.
Difficile selezionare i momenti, così, a tavolino.
Tante volte vengono richiamati alla memoria momenti che sono lì, sopiti, quasi impolverati.
Ma se dovessi scegliere direi:
• Festa di Capodanno con la mia giovane cagnolina al guinzaglio
• Handjob su una panchina in un parco
• Sesso in macchina, di notte, in un parcheggio per camion, attorniati da camionisti interessati
*******nman Uomo
131 Post
Ricordo decisamente quella volta in cui siamo rimasti "impantanati" con l'auto in una strada di campagna e ci siamo dovuti far venire a prendere da una amica di lei; fortunatamente la mattina dopo col sole sono riuscito a recuperare l'auto.
Preferirei avere altri ricordi incisivi al posto di questo però... *lol*
**********atrix Coppia
45 Post
• Sesso sul balcone di un resort a Maui, visti e acclamati da parecchi spettatori sotto il nostro balcone;
• Passeggiate in giro per il centro di Roma, lei con solo la gonnellina, rigorosamente senza mutandine e l'anal plug inserito;
• Sesso nel bel mezzo della natura in Islanda, vicino le cascate di Dettifoss, completamente nudi nascosti in una distesa di rocce laviche.

Queste tre di una serie molto lunga di esperienze divertenti
Quella volta che l'ho scopata sulla sua amata moto...nel suo garage...e venendo sulla sella...le ho fatto leccare tutto!
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Leggere molte situazioni è molto stimolante per avere spunti devo dire *ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.