Sex toys sotto l'albero

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sex toys sotto l'albero
In questo articolo scopriamo insieme un po' di regalini interessanti da fare a Natale. Un natale decisamente non tradizionale, ma pur sempre con cose interessanti da mettere sotto l'albero.

Ayzad ha fatto per noi una lista di oggetti perfetti per ogni gusto, da cose più soft a sex toys 2.0.

Regali per le feste- sex toy molto particolari

  • Avete mai regalato un sex toy a natale?
  • Vi piacerebbe riceverne?
  • Se si, cosa vorreste trovare sotto l'albero?


Io vorrei un bel completino in latex, un vestitino nero, molto semplice, ma molto zozzo!
*******nman Uomo
131 Post
Posso dire che mi piacerebbe regalarli alla mia eventuale compagna e in particolare le regalerei il Lovesense Lush 3, che è un vibratore che si collega al telefono via bluetooth e che può essere anche comandato a distanza; mi piacerebbe stuzzicarla in situazioni impreviste quando è fuori a fare qualcosa, chissà se troverò una compagna che è intrigata da giochi del genere...
Amo tantissimi i sex toys e ne ho diversi (qualche dildo, uno stimolatore prostatico, dei plug anali, dei cock ring e un masturbatore). Mi piacerebbe trovare un cock cage sotto l'albero.
**********atrix Coppia
45 Post
Un bunny butt plug, giusto per esser già proiettati in direzione della Pasqua
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.