Avete mai legato qualcuno a una sedia?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Avete mai legato qualcuno a una sedia?
L'ultima volta che è successo a me è stato molto divertente. Era in occasione di un festeggiamento con il mio ragazzo. Dopo cena ha preso del nastro e due strofinacci della cucina e si è divertito. Ammetto che non succedeva da anni. Forse facendo spesso con le corde e con sospensioni e simili, a volte ci perdiamo le cose più semplici.

Oggi però, oltre a porvi questa domanda per pura curiosità mia, condivido con voi un nuovo video della serie di tutorial di bondage.

Finalmente le cose si complicano e siamo passati a Legare alla sedia

Dopo tutti i tips che vi ho dato finora, ecco come mettersi insieme e divertirvi.

Cosa ne pensate?
*******nman Uomo
131 Post
Purtroppo l'unica cosa che ho potuto sperimentare è stato immobilizzare una donna sul letto con delle cinghie di cuoio semplicemente accorciate e con i buchi per tutta la lughezza della cinghia in modo da poterle fermare anche molto strette... una cosa abbastanza improvvisata (concordata).
Finché non trovo una compagna di giochi "disposta" resto fermo alle fantasie *liebguck*
Non l'ho mai fatto ma credo che, con la persona giusta, sarebbe eccitante provare la sensazione di essere legato e immobilizzato.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@******980 senza dubbio la persona adatta fa una buona percentuale del "lavoro" e del gioco.
Sia da top che da bottom penso valga uguale anche se senza dubbio ci vuole molta fiducia soprattutto se si sta sotto.
******ova Uomo
633 Post
Avevo sempre una ampia gamma di foulard da utilizzare in qualsiasi momento proprio per legature " improvvisate" .
Sedia , auto , panchine , testiere del letto o librerie appese.
Non sono un appassionato del bondage , almeno non del praticarlo , ma il legare , immobilizzare e dopo poter" usare" liberamente la partner e' sempre piaciuto sia a me che a molte mie complici.
La fantasia della prima ragazza che ho conosciuto qui su Joy era di avere un uomo legato alla sedia alla sua mercé, alla fine non l'abbiamo mai messa in pratica ma era davvero eccitante. Ricordo ringhiere, letti, divani, i sedili posteriori dell'auto ma sedie mai.

Ma capiterà 😁
Io lego praticamente come Hobby *xd* . Legare a una sedia fatto, divertente ed anche eccitante.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.