Racconti Hot

Racconti Hot
Buonasera a tutti, sono un amante dei racconti hot. Purtroppo tra le varie persone incontrate durante la vita, non ho mai avuto la fortuna di incontrarne una che fosse appassionata.
Allora perché non creare questo forum dove magari una persona da qualche indicazione su come vorrebbe la sua storia, e un’altra del forum gliela scrivesse?

Penso che sarebbe una cosa molto interessante e che sicuramente renderebbe felice la persona che riceve la storia 👌🏼

Ditemi che ne pensate e se mi sono spiegato bene!
*******ura Uomo
201 Post
@****a97 parli di un racconto basato su delle indicazioni ricevute o di un carteggio a quattro mani?
In ogni caso sono esperienze che ho fatto e trovo molto gratificanti, ovviamente avendo una referente con cui condividerle.
Intanto ti segnalo il forum di scrittura della sezione italiana del forum:
Scrittura e erotismo
Puoi proporre la tua idea lì, se vuoi, oppure gestirla privatamente con qualche contatto.
Citazione di *******ura:
@****a97 parli di un racconto basato su delle indicazioni ricevute o di un carteggio a quattro mani?
In ogni caso sono esperienze che ho fatto e trovo molto gratificanti, ovviamente avendo una referente con cui condividerle.
Intanto ti segnalo il forum di scrittura della sezione italiana del forum:
Scrittura e erotismo
Puoi proporre la tua idea lì, se vuoi, oppure gestirla privatamente con qualche contatto.

No io intendevo che magari la persona da qualche indicazione su come vorrebbe il racconto. Poi un altro membro, seguendo le indicazioni, elabora il racconto finale.
Alla fine la persona si gode la storia e perché no, intanto può godersela
A pieno ecco.
Nel caso in cui non mi fossi spiegato poi magari faccio un esempio pratico.

Per sentirsi in privato purtroppo è molto complicato se non si è membro premium o verificato ecco, quindi io pensavo più a una cosa direttamente qui sul forum.
*******a21 Uomo
3 Post
Mi piacerebbe tanto . Sentire la tua voce mentre mi racconti le tue fantasie . Non saranno mai come le mie . Non vedo nemmeno le tue *foto se vuoi domani alle 10 sono disponibile
*freu2*
Però mi sembra di capire che sia solo una cosa che riguarda noi maschietti a quanto pare 😂
*******fun Donna
956 Post
@****a97 a me non è solo chiara la dinamica del "gioco" *ggg*
Racconti Hot
Buonasera a tutti, sono un amante dei racconti hot. Purtroppo tra le varie persone incontrate durante la vita, non ho mai avuto la fortuna di incontrarne una che fosse appassionata.
Allora perché non creare questo forum dove magari una persona da qualche indicazione su come vorrebbe la sua storia, e un’altra del forum gliela scrivesse?

Penso che sarebbe una cosa molto interessante e che sicuramente renderebbe felice la persona che riceve la storia 👌🏼

Ditemi che ne pensate e se mi sono spiegato bene!

Mi è sempre piacuto scrivere racconti hot partendo dalla realtà di cose fatte, ovviamente romanzate e con nomi cambiati
ho anche scritto racconti per altri basandomi su quello che mi hanno detto ...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.