Wax play, avete mai giocato con la cera calda?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Wax play, avete mai giocato con la cera calda?
Alcuni giochi erotici “estremi” sono in realtà alla portata di tuttə, come nel caso del wax play (cioè, semplicemente, stimolare la passione usando cera calda). Tutto sta nel saper prevenire gli incidenti più comuni… e conoscere il trucco per non dover chiamare l’idraulico la mattina dopo. Ecco i segreti degli esperti di BDSM.

Ecco come Ayzad, Coach specializzato in sessualità insolite e divulgatore, inizia il suo nuovo articolo Gocce di rovente amore- tutto sul wax play per noi.

Io sono una grande fan della cera calda, è stato per altro il mio primissimo approccio al bdsm, ricordo ancora l'esperienza, divertente ma con le candele sbagliate. Mi sono ustionata un punto della schiena.

Ayzad invece ci spiega un po' meglio quali sono le candele più adatte e come iniziare.

  • Voi avete mai giocato con la cera calda?
  • Vi piace come esperienza?
  • La consigliereste come uno dei primi giochi da provare per chi si avvicina al mondo del bdsm?

*******nman Uomo
131 Post
Un'altra cosa che mi manca purtroppo e che vorrei provare ma mancando la partner adatta l'esperienza è rimandata; oltre alla cera classica vorrei tanto anche provare quelle candele commestibili che vengono vendute su siti specializzati che dovrebbero sciogliersi in un liquido tipo la cera ma meno caldo quindi anche più a portata di utilizzo per tutti e poi sono anche commestibili e aromatizzate.
Come tipo di gioco per le prime esperienze può essere opportuno solo dopo una attenta documentazione perché la cera calda su certe parti del corpo potrebbe non essere tollerata o potrebbe lasciare scottature immagino.
Ciao. Si è un gioco erotico bello, se usato con attenzione, perché, come penso io, qualsiasi gioco erotico, la cui componente porta dolore al partner, occorre il consenso di entrambi o di tutti i partner partecipanti. Quello con la cera calda è quello che preferisco; a me bastano poche gocce di cera. Un mio ex partner si eccitava solo se gli si versavano addosso chili di cera bollente. Non era per nulla stimolante per me e da quello che sapevo delle sue altre compagne di letto, a parte un paio molto sadiche, nessuna arrivava a trovare divertente, trasformarlo in un uomo di cera.
Ho sempre evitato di versarla sul cazzo dei miei uomini e io di riceverla sulla figa. So che a qualcuno piace provare questo genere di dolore o di infliggerlo. Prima di sospendere l'attività sessuale e di sospendermi da Joy per "un fioretto" conobbi un tizio in un supermercato. Quando iniziammo a scopare e ci furono i giochini mi scopò figa e culo con le candele (spente) infilandole per lo stoppino; estratte le accendeva e mi fece cadere la cera sul corpo. Una sensazione diversa; la cera mescolata ai miei umori. Feci lo stesso a lui. Il suo sperma sullo stoppino che poi accendevo e gli versavo cera calda addosso.
Ciao. Si è un gioco erotico bello, se usato con attenzione, perché, come penso io, qualsiasi gioco erotico, la cui componente porta dolore al partner, occorre il consenso di entrambi o di tutti i partner partecipanti. Quello con la cera calda è quello che preferisco; a me bastano poche gocce di cera. Un mio ex partner si eccitava solo se gli si versavano addosso chili di cera bollente. Non era per nulla stimolante per me e da quello che sapevo delle sue altre compagne di letto, a parte un paio molto sadiche, nessuna arrivava a trovare divertente, trasformarlo in un uomo di cera.
Ho sempre evitato di versarla sul cazzo dei miei uomini e io di riceverla sulla figa. So che a qualcuno piace provare questo genere di dolore o di infliggerlo. Prima di sospendere l'attività sessuale e di sospendermi da Joy per "un fioretto" conobbi un tizio in un supermercato. Quando iniziammo a scopare e ci furono i giochini mi scopò figa e culo con le candele (spente) infilandole per lo stoppino; estratte le accendeva e mi fece cadere la cera sul corpo. Una sensazione diversa; la cera mescolata ai miei umori. Feci lo stesso a lui. Il suo sperma sullo stoppino che poi accendevo e gli versavo cera calda addosso.
Si sia ricevuta che data ....ha un che di stimolante ma non piace a tutti
*******a21 Uomo
3 Post
Se dopo la cera usiamo anche il ghiaccio e l'olio si mandami le tue foto e io ti mando le mie .
Ho usato tante volte la cera calda da per tutto . Se vuoi scrivimi in privato perché non riesco mai a fafre la registrazione su nessun sito erotico .
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.