Sesso ffm

****n01 Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Sesso ffm
Mi piacerebbe trovare 2 partner per poter mettere in atto una nuova esperienza che da tempo vorrei provare se qualcuno è interessato mi scriva
*******fun Donna
956 Post
Ciao @****n01 scritta così random non è molto accattivante. In genere è più semplice trovare già una coppia che due persone da zero per un'esperienza simile.
********ngua Uomo
4 Post
Ciao @****n01, concordo pienamente con @*******fun. Sono stato fortunato, mi sono sempre trovato in situazioni in cui c'era una coppia già formata e pure esperta. Con 2 etero il +1 ero io. Con 2 bisex, dopo un po' la mia lei decise di presentarmi la sua ragazza. A 3 l'intesa tra le 2 dello stesso sesso è fondamentale, credo valga sia per FMF che per MFM. Se riesci a organizzare un FMF con 2 donne che non si conoscono, ti consiglio di andare pure a giocare 2 colonne di Super Enalotto, finché ti dura la fortuna. *g* Credo sia molto difficile cercare di combinare un FMF da zero che riesca bene. Non sono situazioni che si possono forzare, ti devono capitare. Quello che ti consiglio se ti dovesse accadere e di farlo veramente a 3, mantenendo tutti coinvolti. Significa imparare insieme a un'altra persona come farne godere una terza come in coppia non ha mai goduto. Altrimenti rischia di diventare un normale sesso di coppia ripetuto 2 volte, magari con qualcuno che alza la palettina e da il voto. Ci si diverte sicuramente pure così, ma è un'occasione sprecata.
********un94 Uomo
5 Post
Salve , ciao a tutti 🤌😁.
Un bel argomento che si potrebbe trattare qui , è il "deepthroat..". consigli X le fanciulle come farlo e come migliorare 💪😏🙏.
Ci sono andato vicino due volte ma non è mai successo pienamente, ma il bello di una situazione così non è il sesso in sè, è quando accade in modo non programmato, e si comincia a giocare, a baciarsi, a toccarsi, a guardare...
*******fun Donna
956 Post
@********un94 tempo fa era stato scritto un thread sull'argomento deepthroat. Magari puoi scrivere tu un post così che tutti possano dire la loro.
Di norma si creano post per tema, in moto che tutti possano stare sull'argomento.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.