Sesso a tre per non tradire

******ely Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Sesso a tre per non tradire
Ciao a tutt*
scrivo perché vorrei confrontarmi.
Vivo una relazione da diversi anni, sto molto bene con lei ma una sana parte di me ha voglia di continuare ad esplorare, anche con altre ragazze. Non l'ho mai fatto perché il tradimento ad oggi per me non è una strada percorribile. Ho provato a coinvolgere la mia compagna nelle mie fantasie e a valutare dei rapporti a tre, ma non è interessata. Ho pensato che non posso non ascoltarmi e che forse vorrei provare un rapporto a tre senza di lei, è un'illusione lo so ma mi sembra che sia "meno tradimento". Che ne pensate e che consigli avete, anche eventualmente per seguire questa strada? grazie
*******nman Uomo
131 Post
Credo che se la tua compagna non è disposta a partecipare alle tue esperienze con terze persone e non gradisce che tu lo faccia da solo ti trovi di fronte ad un bivio: o continuare la relazione nel rispetto della tua compagna oppure decidere di terminarla e poi fare le esperienze che senti la necessità di fare, eventualmente trovando un'altra compagna che accetta il fatto che tu abbia questa necessità. Purtroppo non vedo una soluzione che ti permetta di "salvare capra e cavoli".
*******fun Donna
956 Post
Mi trovi in accordo con @*******nman .
In generale non sono una grande fan del tradimento, nonostante io sia dell'idea che sia impossibile non tradire. Diciamo che tendo poi a mettere in chiaro, dichiarare o cambiare le carte in tavola per fa si che tutte le persone coinvolte stiano bene.

Un po' tutto dipende dal tipo di relazione, dal tempo, dalle circostanze. Non è facile chiudere nemmeno per una cosa "futile" come il sesso che di futile non ha poi nulla, ma anzi credo che sia un ottimo collante.
Il sesso è un parte importante del rapporto di coppia, in qualunque condizione/patto/regole la coppai si sia data.
Se, nella coppia, certe cose inziano a pesare troppo, bisogna valutare se sono veramente importanti o no.
Non si puo' nemmeno morire dentro e sabotare/distruggere gli altri per qualcosa che ti sta divorando.
Bisogna scegliere ed accettare le cosneguenze della scelta, qualunque essa sia.
La scelta gisuta è quella che, sul lungo temrine, fara stare megliuo, veremente meglio, nel profondo.
Non bisogna cedere a "schizzate momentaee" o a discorsi "contabilI" di sonvenienza ... erto oguno ha i propri valori a cui ci si riferisce ma poi non puo' lamentarsi di cio' che comporta seguirli (se se ne rendera' conto).
Alla fine se tu che devi fare i conti con te stesso e con chi ti interessa davvero ...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.