Il feticismo passeggero

*****dom Uomo
66 Post
Creatore argomento 
Il feticismo passeggero
Buon anno a tutti.
Chiedo a vuole esprimersi un opinione...vi è mai capitato di avere in qualche periodo della vostra vita un feticismo ,una mania passeggera che quando ci ripensate vi domandate perché ?
Io ad esempio ,in un certo periodo di tempo mi sentivo attratto da donne grosse,con seni grandi e sovrappeso,l esatto contrario di quello che trovo attraente nella donna...quando ripenso a quel periodo .mi chiedo se non avessi questa mania per la perversione di riuscire a trovare desiderabili donne brutte .
E voi avete esperienze simili ?
*******fun Donna
956 Post
Io vado molto a periodi, sia come feticci che come pratiche di per se.
Penso che la variazione e il desiderio che cambia sia naturale, magari ci sono cose che restano più fisse e diventano più delle passioni e cose che sono più passeggere. Un po' come gli sport, magari ne apprezziamo uno perchè ci da la giusta carica, perchè è di gruppo, perchè ci fa sfogare, ma random ne facciamo altri che ci entusiasmano in un certo periodo.

Io ad esempio ho le corde molto fisse, la cinghia anche, mentre magari altre fruste a volte proprio non fanno per me, mentre altre volte non aspetto altro.
Parli come se avessi avuto una parentesi in cui eri attratto da tipologie che ora pari quasi disprezzare come se avessi preso una botta in testa e per un po' avessi cambiato gusti .
Io credo che non esista un gusto fisso,un archetipo,ma il naturale istinto che ci guida e fa sì che noi possiamo trovare ciò che desideriamo in persone moto diverse...e aggiungo....io per canto mio non sputerei mai nel piatto in cui ho mangiato...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.