Foto Contest

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Foto Contest
Sarebbe divertente condividere una foto e raccontare cosa faremmo ai culi che vengono postati qui.
Cosa ne pensate?
Non deve essere una gara, ma un'eccitazione collettiva, una libertà insolita, chiacchiere un po' diverse...

Posta una foto del tuo didietro, commenta la foto di qualcun* usando il tag *juhu*

Per caricare la vostra foto dovete cliccare su:
• "opzioni avanzate" a sinistra sotto al box dei commenti
• vi si apre un nuovo box dove potete inserire un titolo e testo
• sulla destra in basso cliccate su "posta immagine"
FATTO!

Regola Joyclub: le foto DEVONO essere proprie!
Lato B
Lato A
*********lpha Uomo
37 Post
Citazione di *******fun:
Foto Contest
Sarebbe divertente condividere una foto e raccontare cosa faremmo ai culi che vengono postati qui.
Cosa ne pensate?
Non deve essere una gara, ma un'eccitazione collettiva, una libertà insolita, chiacchiere un po' diverse...

Posta una foto del tuo didietro, commenta la foto di qualcun* usando il tag *juhu*

Per caricare la vostra foto dovete cliccare su:
• "opzioni avanzate" a sinistra sotto al box dei commenti
• vi si apre un nuovo box dove potete inserire un titolo e testo
• sulla destra in basso cliccate su "posta immagine"
FATTO!

Regola Joyclub: le foto DEVONO essere proprie!
Mamma mia voglio incontrarti per farti vedere cosa farei con quel bel cubetto. Perché a parole non saprei da dove iniziare *herz*
Citazione di *******fun:
Foto Contest
Sarebbe divertente condividere una foto e raccontare cosa faremmo ai culi che vengono postati qui.
Cosa ne pensate?
Non deve essere una gara, ma un'eccitazione collettiva, una libertà insolita, chiacchiere un po' diverse...

Posta una foto del tuo didietro, commenta la foto di qualcun* usando il tag *juhu*

Per caricare la vostra foto dovete cliccare su:
• "opzioni avanzate" a sinistra sotto al box dei commenti
• vi si apre un nuovo box dove potete inserire un titolo e testo
• sulla destra in basso cliccate su "posta immagine"
FATTO!

Regola Joyclub: le foto DEVONO essere proprie!

Complimenti, un bellissimo lato B... e adoro la tua lingerie!

Vorrei partecipare anch'io con qualche foto!
Lato B
Immagine vietata a minori di 18 anni
Cara #Plugthefun, che sensualità..sei una gra bella donna!
*********ntom Uomo
916 Post
@*******fun , ma che bella idea hai avuto ... se ci fossero sia uomini che donne a partecipare potrebbe funzionare e essere molto divertente.
E che bellissimo culo che hai...io te lo sculaccerei molto molto a lungo con le mani nude e quando è tutto rosso lo legherei molto stretto con delle corde, perché ho la sensazione che questo potrebbe piacerti abbastanza...
Mi piace...
Tu, il tuo lata B, il completino intimo, tutto molto delizioso!!!
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
MA CHE BEI CULI!
Adoro, grazie per aver dato inizio al contest, sono contenta che stia partecipando!

Ovviamente grazie a tutt* per i complimenti, non siete da poco nemmeno voi *anmach*

@****_22 ciaone proprio, gran bel lato B *kuss2*
@****nee hai anche delle gambe mooooooolto fighe e sexy!

Speriamo che questo contest/condivisione proceda come è iniziato,
*hotass*
*********ntom Uomo
916 Post
@****_22 , che bello il tuo primo post e che culo meraviglioso...a me viene molta voglia di mordertelo tutto e massaggiartelo tanto a lungo...di sentire quanto è morbido con la bocca e le mani,senza lasciarlo più andare...
*arschkneif*
********ng85 Uomo
1 Post
@*******fun sei in possesso del culo perfetto.. a mio parere il tuo lato B è il massimo che un uomo possa desiderare.. per non parlare del tuo buon gusto in quanto all'intimo che indossi..che mette in risalto tutta quella meravigliosa abbondanza 🤤
Vi adoro
*love5* quanti culetti
Brave e bravi tutti a partecipare amo tantissimo i contest! *troet*
Immagine vietata a minori di 18 anni
Citazione di *******fun:
Foto Contest
Sarebbe divertente condividere una foto e raccontare cosa faremmo ai culi che vengono postati qui.
Cosa ne pensate?
Non deve essere una gara, ma un'eccitazione collettiva, una libertà insolita, chiacchiere un po' diverse...

Posta una foto del tuo didietro, commenta la foto di qualcun* usando il tag *juhu*

Per caricare la vostra foto dovete cliccare su:
• "opzioni avanzate" a sinistra sotto al box dei commenti
• vi si apre un nuovo box dove potete inserire un titolo e testo
• sulla destra in basso cliccate su "posta immagine"
FATTO!

Regola Joyclub: le foto DEVONO essere proprie!
che spettacolo da donna posso dire che questa forma molto a clessidra con il culo che risalta è *top*! top bravissima e bellissima ottima iniziativa poi man mano passo a commentare tutti i culetti dei nostri maschietti! *bussi* avanti così!
bellissima idea
Complimenti a tutti per i culi!
Un applauso a @*******fun per il topic.. e aggiungo che hai un fisico pazzesco! *love5* *schwitz*
Anche @****_22 merita un bell’applauso!
Brave,brave!
Dovete sapere che, essendo alto e corpulento (al di là della trippa, che penso non mi abbandonerà mai), ho delle mani veramente grandi… quindi.. beh.. riempirle con una bella palpata a strizzo immagino sia di una soddisfazione indescrivibile, con quelle forme *love5* *wolke7*
Aggiungo qui un mio modestissimo contributo:
Immagine vietata a minori di 18 anni
**********atore Uomo
131 Post
Ohhh 😍 finalmente un po’ di culetti liberi e felici

@*******fun il tuo fa venir voglia di mordicchiarlo e di aprirlo per leccarti prima di cimentarsi nella titanica impresa di riempirlo tutto 🤭

Mentre con quello di @****_22 invoglia ad averlo sopra la faccia

Per quanto riguarda quello dei maschietti sbatterli tutti al muro non sarebbe male 😇
******man Donna
24 Post
Forse timida!
Ma che belli tutti questi culetti ... proprio tutti, eh!😬
*********ntom Uomo
916 Post
Citazione di ******man:
Forse timida!
Ma che belli tutti questi culetti ... proprio tutti, eh!😬
Grazie! Anche il tuo è molto bello e eccitante ...e raffinato, con questo bianco e nero. Lo vorrei accarezzare con le mie labbra...e anche con qualcos'altro di più duro... perché lo vedo così vicino e nudo che mi verrebbe voglia di farti passare ogni timidezza...
****_mi Uomo
3 Post
culetti
spettacolari questi irriverenti culetti.... *g*
****_mi Uomo
3 Post
eccomi
fantastisca idea
Immagine vietata a minori di 18 anni
****_mi Uomo
3 Post
arrossato da una sculacciata....
Culo? MORSIIIII!! *smile*
@*******fun *hypno* Divina *sing*
@****_22 *spank* SexY
@*****bie *peitsche* hot hot
Buonanotte
*arsch*
Immagine vietata a minori di 18 anni
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Come sono felice di tutti questi *hotass*
CPNS
Bellissima idea @*******fun e culetto paradisiaco il tuo!
Voglio raccontarvi di quello che ho sempre considerato un elemento di disagio, ebbene si...il mio culetto!
L'ho sempre considerato troppo grande e formoso da giovane, giocavo a calcio e molti amici scherzavano del fatto che fosse dal carattere troppo femminile, ovviamente a quell'etá il pericolo di dare troppo peso alle parole dei coetanei é alto.
Poi arriva lei, un'avventura estiva che mi ha dato quell'iniezione di fiducia che cerchi disperatamente a 18anni. Dopo una notte in spiaggia con un semplice acronimo ha ribaltato la mia visione delle cose, quello che poteva sembrare un problema é diventata una risorsa.
"Ricorda, CPNS...Culo Piccolo Non Spinge! Il tuo va benissimo cosí com'é!"

Grandi o piccoli che siano, diamo ai culi l'affetto che meritano...sempre! 😜
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Grazie per questa tua intima condivisione ^^
@*******n89
******man Donna
24 Post
@*******n89, carino come acronimo e chissà se si possa declinare anche al femminile ... Comunque, sei stato fortunato ad aver incontrato una persona che ha dato valore all'insieme senza soffermarsi, come fanno molti, sul dettaglio.
Ah, complimenti, ogni culetto ha il suo perché compreso il tuo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.