App di incontri per gente kinky di immediatouso da smartphon

*******nman Uomo
131 Post
Creatore argomento 
App di incontri per gente kinky di immediatouso da smartphon
Un saluto a tutti, mi chiedevo se esistono delle app di incontri in qualche modo dedicate a persone kinky, parlo di app facilmente usufruibili da smartphone che quindi magari possano essere di più ampia utilizzabilità da parte delle persone.
Qui su Joyclub trovo poche persone nella mia zona e in età intorno all mia.

P.S.
Sono già iscritto su Meetic e Tinder dove ho specificato che ho interessi kinky un po' fuori da quello che viene considerato normale, ma poi nei match che ho ottenuto fino ad ora ho conosciuto sempre persone che neanche sapevano cosa significasse quella parola.
*********rrrrr Uomo
28 Post
Ciao caro, questo dimostra appunto quanta curiosità c'è e rare le persone che vogliono almeno informarsi nel capire se può interessare


Non essendo del genere mi dispiace, prova su app store magari qualcosa trovi oppure c'è Annunci69

Io ribalto la tua domanda infatti io non riesco a " trovare " colei che sia veramente interessata a provare su cam 4 e incontrare più coppie in zona TREVISO/VENEZIA senza troppe ore di viaggio e inutile curiosità fine a se stessa
Salve a voi, non ho suggerimenti, ma in generale ho lo stesso problema, non trovo proprio nessuno interessato a interagire, ma neanche per capire se possiamo parlare un linguaggio comune. Figuratevi il resto
Su smartphone esistono un po' di applicaizoni che non sono affatto "serie", coem non lo sono molti setit in rete.
Usare applciaizoni di dating per rapporti amorosi quando si cercano cose leggere è un po' "sleale" soprattuto se non si ha volgai di creare un profilo che lo espliciti e poi si tenti di "pescare a strascico" provando tutto il possiblile ignorando anche indicazioni contrarie.

Il problema non sono tanto le app ma la dispersione fra di esse e quindi c'e' genete che usa social non pesnati per il dating per "broccolare", dato che il bacino di utenti è superiore.

Su JC l'Italia è attualmene non molto rappredentata, pero', debbo dire che anche su altri social/applciaizoni dedicate al sexdating ci sono zone che non sono ugualmente facilei da vivere.
Lasciando stare poi che uan della gradi "forbici" per la selezione dei memebri è il costo, che per alcuni è sempre troppo.

Ci sono social o app specialsitiche per certi generi di attivita' sessuale ma talune sono ridicole e a copertura infima.
Anche alcuni siti rinomati (?) mondialmente sono diventati invivivibli e si sono frammentati "per moda" e nel tatativo di continaure a sspremere le tasche degli utenti senza fornire nessun moglioramento del servizio: una vergogna.

Il panorama italino IMHO è grigio e continau ade essere sotellato di un sottobosco di gente che non vuole altro che avere tutto e stuibto senza fornire nessuna partecipazione o riscontro onesto.
(provocando)
No, non c'e' nessuna vera app per il dating italiataneo che funzioni se non sei in un grosso centro o agglometnato urbano e per il mondo kinky/fetish/NDSM o ci si attacca a siti nternazionali o bisogna navigare per forum schivando clickbait.
Pochi seti ti danno la possiblita' di verde stubito le possiblita' che puoi avere geograficamente, anche solo a livello viisvo-statistico.
In Italia si prefersice "cercare nell'ombra" o (riepto) "broccoalre sui social" per poi rivelarsi piuttosto che mostrarsi nel bisogno (seppur con tutte le contromisure di sicurezza del caso) ... salvo poi "scoppaire".
CI sono realta' assodate e sicnere che provano a sopravvivere anceh in Italia ma le ho semrpe trovate "limtiate", anche a causa di uan chiusura per problemi tecnici e di modestazione degli utenti.
Non so bene cosa si intenda per persone kinky ma penso che sia una pratica del mondo bdsm.
Ho fto delle ricerche su internet ma mi da significati diversi anche se legati al mondo della trasgressione
Mi piace molto il bondage ed il bdsm ma è difficilissimo trovare qualcuno con cui interagire ...
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *****cam:
Non so bene cosa si intenda per persone kinky ma penso che sia una pratica del mondo bdsm.
Ho fto delle ricerche su internet ma mi da significati diversi anche se legati al mondo della trasgressione
Mi piace molto il bondage ed il bdsm ma è difficilissimo trovare qualcuno con cui interagire ...
Diciamo che per giochi kinky si intendono tutti quei giochi non tradizionali e un po' diversi, non è una pratica del BDSM , diciamo che è un modo di giocare alternativo che può anche rientrare nel BDSM
Citazione di ******ova:
Citazione di *****cam:
Non so bene cosa si intenda per persone kinky ma penso che sia una pratica del mondo bdsm.
Ho fto delle ricerche su internet ma mi da significati diversi anche se legati al mondo della trasgressione
Mi piace molto il bondage ed il bdsm ma è difficilissimo trovare qualcuno con cui interagire ...
Diciamo che per giochi kinky si intendono tutti quei giochi non tradizionali e un po' diversi, non è una pratica del BDSM , diciamo che è un modo di giocare alternativo che può anche rientrare nel BDSM

Grazie della spiegazione
Quindi dato che mi piace giocare non in modo tradizionale posso definirmi una persona kinky
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *****cam:
Citazione di ******ova:
Citazione di *****cam:
Non so bene cosa si intenda per persone kinky ma penso che sia una pratica del mondo bdsm.
Ho fto delle ricerche su internet ma mi da significati diversi anche se legati al mondo della trasgressione
Mi piace molto il bondage ed il bdsm ma è difficilissimo trovare qualcuno con cui interagire ...
Diciamo che per giochi kinky si intendono tutti quei giochi non tradizionali e un po' diversi, non è una pratica del BDSM , diciamo che è un modo di giocare alternativo che può anche rientrare nel BDSM

Grazie della spiegazione
Quindi dato che mi piace giocare non in modo tradizionale posso definirmi una persona kinky

Prego.
Esatto , sei una persona Kinky *zwinker*
Grazie
ho imparato qualcosa di nuovo
****eu Coppia
4 Post
Fet Life
Prova a visitare FetLife...non propriamente italiano ma è un buon sito simil fetish...facci sapere. ciao
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.