Nuovo anno e nuove idee zozze da proporre

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Nuovo anno e nuove idee zozze da proporre
A voi è mai successo di dover comunicare al partner o alla partner che volevate fare qualcosa di nuovo a letto o comunque in circostanze zozze?

Io devo dire che sono stata fortunata, ho avuto partner abbastanza semplici da questo punto di vista, eccetto magari persone che ho visto una sola volta e quindi non ho introdotto nulla perché l'occasione era one shot.

La Dottoressa Sellitto ha fatto un nuovo video per noi.
Ci parla di come introdurre tematiche un hot, insolite, nuove all'interno di una relazione.

Ha scritto anche un breve articolo Come introdurre cose nuove nel sesso

Sono curiosa di sapere come avete fatto, se vi è capitata l'occasione, può essere un ottimo spunto per altre persone *ggg*
**********atrix Coppia
45 Post
Noi usiamo questa strategia tra di noi, proponiamo sempre cose nuove ed un po' spinte mentre siamo nell'atto. L'eccitazione, si sá, elimina i freni inibitori, e gli argomenti o le richieste particolari vengono gestite in maniera più rilassata. Poi a mente lucida, ai riprende il discorso, proprio perché certe richieste vanno proposte e discusse quando i bollenti spiriti sono "calmi", questo favorisce una discussione razionale. Ma la proposta, quella viene bene quando si è caldi e fluidi *zwinker*
****eu Coppia
4 Post
Noi fondamentalmente siamo dei curiosoni in fatto di sesso e possiamo esporci senza problemi qa qualsiasi proposta "hot"...poi se tra le lenzuola ci può eccitare ancor di più approfondiamo la proposta
*********rrrrr Uomo
28 Post
Salve a tutti, certo le operazioni che lei cita nel video le metto in pratica anche io riguardo alle mie fantasie. Il tempo: ecco penso che sia fondamentale , ma è vero che personalmente non ho avuto sempre partner collaborativi. @*******fun cita nel suo post partner semplici. Nel mio caso produco sempre uno sforzo personale nel essere presente e sul più bello a volte ci si bisticcia perché non si ha le stesse vedute, o perché si è distanti in kilometri, o perché ci sono altre priorità, o perché non è affine per genere e selezione o altri motivi sentimentali ed intimi ..

Credo che tutto ciò funzioni quando la coppia di base è già consolidata la quale può avere o non avere altri partner sessuali nella propria relazione coniugale ed aggiungo dalle proprie vedute

C'è chi riesce semplicemente donando economicamente e c'è chi riesce convincendo, ma non è il mio caso
********haos Donna
34 Post
Qualche volta, ma è stato abbastanza naturale e a parte qualche rarissimo diniego (“cit. ma ti pare che faccio queste cose?” O “io non ti basto?!”) è bastato un semplice “che ne dici se…” o “ti andrebbe di …?”.
Poi ovviamente c’è una parte di “negoziazione” (cioè bisogna essere realistici fra ciò che desideriamo, gli strumenti a disposizione, i desideri di entrambi e il risultato finale).
A me piace molto sperimentare… ma ovviamente tengo anche conto del fatto che un test possa andare male o con un risultato diverso dal desiderato. E va bene anche così *g*
Bell'argomento!
Coppia sposata, moglie e marito che col tempo, dopo aver raggiunto una valida intesa e conoscenza reciproca attraverso la pratica, vivono ora il sesso senza riserve.
L'intesa di fondo è la chiave,intesa che poggia su una solida base coniugale; la voglia, la ricerca del piacere da dare e da ricevere parte dalla coppia e col tempo abbiamo introdotto nei giochi di sesso tutto quanto può dare piacere ( corde, manette, vibratori, strap-on, tori meccanici per doppie penetrazioni, specchi, video, foto...) ci siamo "attrezzati" per giocare e godere, con grande complicità e soddisfazione reciproca.
Siamo fortunati, nel senso che come coppia a letto c'è stata sempre molta complicità e credo sia questo il nocciolo della questione: non c'è mai stata di fatto opera di convincimento verso proposte spinte o addirittura oscene, anzi direi che la voglia di "zozzerie" è stato ed è tutt'ora una condizione presente, condivisa e praticata, alla ricerca di cose proibite e peccaminose (il massaggio prostatico con pompino/ sega è incredibile) come secondo noi va vissuto il sesso coniugale.
Tante cose, se non fossimo sposati, dubito le avrei ricevute e praticate a mia volta.
Meravigliose le zozzerie a letto... *zwinker*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.