Noi bassi

********s_73 Uomo
4 Post
Creatore argomento 
Noi bassi
Tutte le donne o quasi pensano che essere bassi indichi avere il cazzo piccolo quindi scelgono spesso quelli alti x una convinzione che abbia il cazzo grande,io sono 1,67, e se notate le mie foto non ho nulla da invidiare ad altri,ma mi delude che molte guardino prima quello
*******fun Donna
956 Post
Penso sia molto riduttiva come conclusione.
Secondo me le donne cercano uomini alti solo per questioni di sicurezza, sbagliando poi, perchè non c'è nessuna correlazione tra cazzo e altezza, altezza e sicurezza e altezza e altro.
Non c'e' regole per forma e dimensioni eperhce' sono molti ifattori hce contribuiscono alle qualita' del pene.
Tnato piu 'che certe differenze (statistiche) per gruppi grografici di popolazioni sono vneute a cadere granzie alla modernita'.
Comunque uan volta c'era le "regola" della "L" per l'uomo che e' esattamente opposta alla convizione che l'uomo alto ne abbia di piu'. Poi è stantoa fuori il piede e poi il naso ...
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *******aola:
Noi bassi
Tutte le donne o quasi pensano che essere bassi indichi avere il cazzo piccolo quindi scelgono spesso quelli alti x una convinzione che abbia il cazzo grande,io sono 1,67, e se notate le mie foto non ho nulla da invidiare ad altri,ma mi delude che molte guardino prima quello

Io ho un'altezza normale ma sinceramente non ho mai avuto problemi con donne perché magari ne volevano qualcuno molto più alto.
Probabilmente sono state delle tue esperienze, ma io e amici che conosco non hanno anzi non abbiamo mai avuto questo problema.
*******ck69 Uomo
47 Post
Ciao, nella mia esperienza, le donne che ho conosciuto, e che hanno ammesso di essere attratte da uomini alti, non era per le dimensioni del cazzo, ma perché a livello psicologico , le eccitava l'idea della forza e possenza, che un uomo alto da come sensazione.
È quasi un istinto... primordiale..
Almeno questo mi è stato detto...
******man Donna
24 Post
Citazione di *******ck69:
Ciao, nella mia esperienza, le donne che ho conosciuto, e che hanno ammesso di essere attratte da uomini alti, non era per le dimensioni del cazzo, ma perché a livello psicologico , le eccitava l'idea della forza e possenza, che un uomo alto da come sensazione.
È quasi un istinto... primordiale..
Almeno questo mi è stato detto...

In effetti hai proprio ragione. Ad esempio io amo gli uomini alti proprio perché ti danno la sensazione di poterti contenere nei loro abbracci, una sensazione di protezione e appartenenza. Poi alla fine ho sposato un uomo poco più alto di me. Quindi ...!!!
(non-serio)
@******man
L'idea del "contenimento" è piacevolissima ma se ci soffermiamo solo sul "membro" la cosa mi casca un po' perche' essere avvolti da "un'anaconda" non penso sia un desiderio comune.
*ggg* *zwinker*
*******ura Uomo
201 Post
Concordo con chi sostiene che una figura più alta susciti un maggiore senso di protezione. Ma come per tutti gli altri aspetti non si può assolutizzare. La sicurezza può essere trasmessa anche tramite il temperamento e la personalità.
Poi molte donne sono attratte anche da altri aspetti come la capacità di farle ridere, di metterle a loro agio o cercano un coinvolgimento più mentale.
Sulla questione centimetri non credo che la gran parte stiano lì con il righello e comunque mi sembra che da questo punto di vista ti difendi molto bene.
******man Donna
24 Post
Citazione di *****nte:
(non-serio)
@******man
L'idea del "contenimento" è piacevolissima ma se ci soffermiamo solo sul "membro" la cosa mi casca un po' perche' essere avvolti da "un'anaconda" non penso sia un desiderio comune.
*ggg* ;-)
Ho detto contenere non stritolare e non parlavo di membro🤣
Oddio...io sapevo che bastava guardare la distanza che intercorre tra il palmo e la punta del dito medio, per determinare la misura del membro 😅😅😂😂
*******_74 Uomo
36 Post
In un primo incontro l’apparenza da il la, poi il tutto si sviluppa in varie direzioni tutte soggettivamente giuste
********haos Donna
34 Post
Già un post che parte con una generalizzazione (“Tutte le donne o quasi”) fa capire quale sia il fine, che non mi pare sia quello di aprire un confronto maturo ma piuttosto una lamentela che sfocia poi nel “non ho da invidiare nulla a nessuno”.
Personalmente non credo che le donne guardino “solo il cazzo” ma “anche il cazzo”. E soprattutto la stessa situazione (non mi guardano perché sono basso) potrebbero riportarla le ragazze con poco seno (non mi guardano perché sono piatta) o quelle plus site (non mi guardano perché sono grassa).

Allora forse il vero nodo da sciogliere non è nell’altezza o nella dimensione del cazzo ma nella persona, nella sua completezza, nella sua sicurezza (che passa dal mentale e fisico), e in questo caso in te.
Se ti fai deludere da ciò che pensano o fanno le persone, resterai deluso per tutta la vita.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.