WINTER SEX SEX SEX.... SENZA FINE

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
WINTER SEX SEX SEX.... SENZA FINE
Quest'estate (non ricordo quando) Esotica avveva proposto un'articolo con uno studio in cui si parlava dei tradimenti più frequenti d'estate. E la voglia di sesso più forte d'estate... Io persolnalmente d'estate sono più fantasiosa, cerco posti e giochi diversi, ma la libido non sale particolarmente!

Ma d'inverno... cambia tutto! la mia libido sale di molto! Per me il contatto umano è molto importante e cerco calore umano come una vampira! *rotfl*
un bel fuoco acceso... un bel bicchiere di vino... musica... Farei solo quello tutto il giorno!
Anche il semplice stare sotto le coperte dopo una giornata lunga! basta un tocco fugace e *popp*

Voi siete più attivi d'inverno o più fiacchi?
*******fun Donna
956 Post
Per me influisce molto la quantità di stress e lavoro, non a caso nei periodi di vacanza, o lavoro più fiacco sono molto più accesa che in periodi full.
L'estate è un periodo con meno lavoro, per cui ho più tempo per dedicarmi anche a nuovi partner.
In generale però la libido per me cambia solo in relazione al mio ciclo mestruale, per fortuna *ggg*
L'inverno è sempre molot limitante per me.
Preferisco le'state perche certe difficolta' anceh banalemtne logistiche mi danno possiblita'maggiorni e migliori.
Nel mio caso, la "scena" davanti al camino va' bene ma l'univesro in cui si svolge è ristretto, troppo ristretto.
Non c'entra in alcuno modo il fatto che d'este si e' meno vestiti, la mai libido non ha tali influenze.
********anto Coppia
20 Post
Il sesso è sesso! Va benissimo in ogni stagione purché ci sia la giusta "atmosfera". Volere è potere.
*********sseus Uomo
7 Post
Bellissimo l'inverno, anche nel mio caso mi accende particolarmente ed apprezzo maggiormente il contatto fisico (essendo io un "forno"). Me godo io e ne gode anche il partner. Siamo tutti d'accordo che il sesso è bello sempre, credo si parli di preferenze. Sono sensazioni diverse, analogamente a quelle che può dare un fresco mojito in spiaggia d'estate o un caldo Whiskey davanti ad un camino d'inverno.
*********rrrrr Uomo
28 Post
sempre
Per molti è soltanto una questione di stimoli.
Di questo gruppo di persone...io ne faccio parte 😅😅
a proposito ...
nessuno scia con sotto la tata solo l'intimo ?
*******nman Uomo
131 Post
Per me non è una questione di stagioni quanto di avere la partner che mi stimola
********un94 Uomo
5 Post
Io sto con il durone tutta l estate..
In inverno specie in UK..un po' meno
Ma Chiavare è Chiavare😌😌😁🔥
******ova Uomo
633 Post
Piu' che la stagione per me e' importante essere o meno stressato.
Piu' sono rilassato e piu' ho voglia , a prescindere dalla stagione.
Logicamente , se e' inverno , gioco al caldo e non fuori al gelo *g*
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ova:
Piu' che la stagione per me e' importante essere o meno stressato.
Piu' sono rilassato e piu' ho voglia , a prescindere dalla stagione.
Logicamente , se e' inverno , gioco al caldo e non fuori al gelo :-)

Sulla neve dentro un bel sacco termico ci sta😁
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ******hoc:
Citazione di ******ova:
Piu' che la stagione per me e' importante essere o meno stressato.
Piu' sono rilassato e piu' ho voglia , a prescindere dalla stagione.
Logicamente , se e' inverno , gioco al caldo e non fuori al gelo :-)

Sulla neve dentro un bel sacco termico ci sta😁
Hahaja Mimi mai provato.
Pero' da giovane in tenda sulla neve si' , avro' avuto 16/17 anni e passavamo le giornate in tenda sulla neve con le ragazze tornando a casa a dormire la sera. Qui sui nostri Colli
*********ntom Uomo
917 Post
Per me, di solito è meglio d'estate, più libido, più desiderio, e più volte di seguito.D'inverno un po' meno, ma se c'è la partner giusta...😜
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.