Con cosa si inizia a fare BDSM?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Con cosa si inizia a fare BDSM?
Mi capita spesso che qualcun* mi chieda come iniziare, da dove partire, cosa acquistare per fare BDSM.
Molte persone sono convinte che serva la famosa stanza dei gioco alla 50 sfumature di grigio, quando invece basta veramente pochissimo e spesso abbiamo già tutto in casa.

Ovviamente più passa il tempo, più si fa pratica, più si vorrebbe avere qualcosa in più, magari di specifico per determinate pratiche, ma il kit BDSM per partire è veramente semplice da mettere insieme.

Ayzad, come sempre, è puntuale nel dirci cosa dovrebbe contenere, ecco il suo articolo:
Il kit di sopravvivenza BDSM- kinky e sempre pronti!

Cosa ne pensate voi?
Quale è stato il vostro primo strumento?

La mia una candela, per altro sbagliata, ricordo ancora l'ustione sulla schiena!
*******nman Uomo
131 Post
La mia prima esperienza è stata con delle semplici cinghie di cuoio accorciate e bucate per tutta lunghezza in modo da poterle usare per bloccare anche braccia e gambe; una "fantasia" diciamo in qualche modo "concordata" con una partner che poi ho messo in pratica.
********o_60 Uomo
38 Post
Acciderbolina che bell’argomento. Nella mia esperienze non ci sono mai stati “strumenti di tortura” non ci sono mai arrivato, però una serie di dildo e vibratori mi aiutavano in quello che s me piaceva fare. Detto ciò direi che uno dei più classici degli strumenti sono le mollette da bucato. Sempre come strumenti punitivi menzionerei i tutori per le piante in bamboo, reperibili nelle serre, le racchette da Ping pong, nei negozi di articoli sportivi, ove si possono trovare anche delle panche ginniche che però sono già un po’ più complicate da trasportare. Potrei anche menzionare le cinghie piatte per i portapacchi delle macchine, pratiche leggere e economiche possono essere usate per bloccare totalmente un corpo su un tavolo. Secondo me, basta usare un po’ la fantasia. Voi siete d’accordon
******ova Uomo
633 Post
L'articolo e' semplice e molto veritiero.
Le une che cose che sarebbe bello avere, però bisognerebbe avere anche il posto giusto, sono la Gogna e la croce di Sant'Andrea oltre a delle catene penzolanti con dei sedili per tenere la donna sospesa, non so come si chiami, t tipo altalene però.
Prima si parlava dei bambù per le piante si chiamano Cane in gergo.
Altre cose di uso comune sono le mollette piccole i Pettini o una spazzola di metallo con le punte rivestite in plastica. Messalo da cucina sia piatto che a cucchiaio. Catene che si comprano in ferramenta di dimensione piccole di svariati colori con dei gancetti per fermarle e che a me piacciono più delle corde in quanto apprezzo il bondage quando lo vedo fatto bene ma non amo *zwinker* amo farlo, pur immobilizzando la preda
********o_60 Uomo
38 Post
Perdindirindina, con un po’ di fantasia, qualche acquisto nei negozi di hobbistica si possono fare tante cose. Sia una croce di Sant’Andrea, quanto una gogna, o delle pratiche colonne da unire per poi far scendere le catene. La base di partenza una o due scale allungabili, (in ferro sono più economiche e pesanti) qualche tavola di legno, bulloni, trapano un po’ di perizia e per finire molta fantasia. Indubbiamente anche questo occupa spazio, ma presi singolarmente e alla vista di un profano, non destano sospetto. Ci vorrà qualche minuto o forse più per montarle, ma sono certo che nel frattempo, la tua compagna di gioco, se ne starà buona buona debitamente legata ed eccitata ad aspettare che tu finisca.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Con un po' d fantasia c'è molto a casa e tra brico e decathlon si apre un mondo *ggg*
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ********o_60:
Perdindirindina, con un po’ di fantasia, qualche acquisto nei negozi di hobbistica si possono fare tante cose. Sia una croce di Sant’Andrea, quanto una gogna, o delle pratiche colonne da unire per poi far scendere le catene. La base di partenza una o due scale allungabili, (in ferro sono più economiche e pesanti) qualche tavola di legno, bulloni, trapano un po’ di perizia e per finire molta fantasia. Indubbiamente anche questo occupa spazio, ma presi singolarmente e alla vista di un profano, non destano sospetto. Ci vorrà qualche minuto o forse più per montarle, ma sono certo che nel frattempo, la tua compagna di gioco, se ne starà buona buona debitamente legata ed eccitata ad aspettare che tu finisca.
È vero però io ho detto che bisognerebbe avere anche il posto giusto il problema non è farle ma dove metterle
********o_60 Uomo
38 Post
Poffarbacco. Forse mi sono spiegato male e omesso un particolare. Se vivi in mini appartamento tutto diventa più difficile, ma in appartamento normale ... quello che intendevo e proposto è inteso che sono strutture che assembli e prepari all’occorrenza. Una volta utilizzati rismonti le strutture e le riponi in un ripostiglio, sotto scala, dietro la porta, sotto il letto, in un letto contenitore, sul balcone. In pratica si compongono di una o due scale e qualche tavola di legno. Mi sa che mi devo mettermi a costruirne una e poi metterle sul mercato. Forse divento ricco 🤣🤣🤣
*******0300 Donna
11 Post
Per me bdsm è la dinamica psicologica che si crea, i gesti, gli oggetti ci possono essere ma sono secondari visto che per i miei gusti l'aspetto "fisico", il dolore, sono molto secondari. Comunque primi oggetti "specifici", plug, cane...
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *******0300:
Per me bdsm è la dinamica psicologica che si crea, i gesti, gli oggetti ci possono essere ma sono secondari visto che per i miei gusti l'aspetto "fisico", il dolore, sono molto secondari. Comunque primi oggetti "specifici", plug, cane...
Intendi dire che ti piace più la dinamica psicologica ed il rapporto D/s ?
Oppure ho capito male?
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.