La milf perfetta

*********lpha Uomo
37 Post
Creatore argomento 
La milf perfetta
Ieri sera vado in un locale fatto di musica e buoni aperitivi, verso metà serata mi inbatto in una donna single di 47 anni fin da subito mi guardava desiderosa, mi sono avvicinato ballando, ballava anche lei, fin da subito a cominciato a strusciarsi sul mio pacco fino al punto di darmi dei veri colpi col suo culo al mio pacco ormai eretto, me li dava come se stessimo già facendo sesso fino a quando non siamo decisi di andare via.... ho prenotato al volo una camera e siamo andati su..... giuro che come me lo prendeva lei mai successo, davvero assatanata e io uguale. La conclusione?... che scopata.....
*******fun Donna
956 Post
*juhu*
*******5_5 Donna
48 Post
Assatanata.... Semplicemente una donna che si prende ciò che vuole e come vuole. L'età aiuta molto, nel senso che si arriva ad una maturità tale da non fregarsene più di nulla, niente più pippe mentali. Ovviamente le donne giovani hanno anche loro moltissimo da dare, semplicemente fasi differenti della vita
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *********lpha:
La milf perfetta
Ieri sera vado in un locale fatto di musica e buoni aperitivi, verso metà serata mi inbatto in una donna single di 47 anni fin da subito mi guardava desiderosa, mi sono avvicinato ballando, ballava anche lei, fin da subito a cominciato a strusciarsi sul mio pacco fino al punto di darmi dei veri colpi col suo culo al mio pacco ormai eretto, me li dava come se stessimo già facendo sesso fino a quando non siamo decisi di andare via.... ho prenotato al volo una camera e siamo andati su..... giuro che come me lo prendeva lei mai successo, davvero assatanata e io uguale. La conclusione?... che scopata.....
Gran bella esperienza, ma io più che assatanata avrei detto una donna calda scatenata. La migliore donna che esista specie se e' a *zwinker* anche matura
*******222 Uomo
17 Post
Confermo credo che oggi Milf o non Milf, si superano barriere mentali, la donna decide e dispone. Sto scoprendo in questo mondo donne che finalmente hanno chiarezza di ciò che cercano e desiderano....
*******nman Uomo
131 Post
Citazione di *********lpha:
La milf perfetta
Ieri sera vado in un locale fatto di musica e buoni aperitivi, verso metà serata mi inbatto in una donna single di 47 anni fin da subito mi guardava desiderosa, mi sono avvicinato ballando, ballava anche lei, fin da subito a cominciato a strusciarsi sul mio pacco fino al punto di darmi dei veri colpi col suo culo al mio pacco ormai eretto, me li dava come se stessimo già facendo sesso fino a quando non siamo decisi di andare via.... ho prenotato al volo una camera e siamo andati su..... giuro che come me lo prendeva lei mai successo, davvero assatanata e io uguale. La conclusione?... che scopata.....

*top*
*******fun Donna
956 Post
Io noto invece che gli uomini sono sempre più tirati col freno a mano invece *snief*
*******222 Uomo
17 Post
Brava hai ragione.... me la dai?
********s_73 Uomo
4 Post
Situazioni del genere creano qualcosa di indescrivibile,le fantasie vanno a mille e il sesso prende una forma fantastica,c'è ne fossero donne così,lei ti garantisco ti a regalato una serata speciale
*********rrrrr Uomo
28 Post
Be' dopottutto non ti do torto, mi relaziono anche con donne mature e non nego che mi ci trovo bene e hanno il loro perché 🔥
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *******fun:
Io noto invece che gli uomini sono sempre più tirati col freno a mano invece :(
Intendi che sono sempre meno disponibili?
Per curiosità, parli di tutte le fasce di età o di una fascia d'età in particolare?
******man Donna
24 Post
Citazione di *********lpha:
La milf perfetta
Ieri sera vado in un locale fatto di musica e buoni aperitivi, verso metà serata mi inbatto in una donna single di 47 anni fin da subito mi guardava desiderosa, mi sono avvicinato ballando, ballava anche lei, fin da subito a cominciato a strusciarsi sul mio pacco fino al punto di darmi dei veri colpi col suo culo al mio pacco ormai eretto, me li dava come se stessimo già facendo sesso fino a quando non siamo decisi di andare via.... ho prenotato al volo una camera e siamo andati su..... giuro che come me lo prendeva lei mai successo, davvero assatanata e io uguale. La conclusione?... che scopata.....
Dunque, so che per Milf ormai si intendono le donne dai 40 anni in su, anche se in effetti le caratteristiche sono altre, e che spesso le donne diciamo più "mature" vengono viste come assatanate per l'approccio che hanno (abbiamo) al sesso. Credo però che l'atteggiamento più libero e disinibito, sia dovuto proprio all'eta in quanto vita vissuta. Arriva un momento che, sia che tu sia in una relazione o che tu sia sola, hai voglia di riscattarti, sentirti bella, apprezzata e desiderata. Certo l'esperienza aiuta ad essere magari più smaliziate e ad approcciarsi con maggior intrigo. Detto ciò, credo che tu sia stato davvero fortunato e spero che sia così anche per lei!
*********lpha Uomo
37 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******5_5:
Assatanata.... Semplicemente una donna che si prende ciò che vuole e come vuole. L'età aiuta molto, nel senso che si arriva ad una maturità tale da non fregarsene più di nulla, niente più pippe mentali. Ovviamente le donne giovani hanno anche loro moltissimo da dare, semplicemente fasi differenti della vita
Premetto che assatanata non è in temine offensivo o un termine dispregiativo in alcun modo. Anzi un modo per dire che aveva una voglia al di fuori dei limiti come piace a me 😍
*******fun Donna
956 Post
@*******222 lol non credo che questo sia l'atteggiameto giusto *ggg*

Penso che l'età aiuti l'esperienza, quanto meno anche solo per quantità. Ho 32 anni e di certo oggi non ho l'esperienza che avevo a 20 e probabilmente non ho l'esperienza che avrò a 40/50 ecc.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *******fun:
@*******222 lol non credo che questo sia l'atteggiameto giusto *ggg*

Penso che l'età aiuti l'esperienza, quanto meno anche solo per quantità. Ho 32 anni e di certo oggi non ho l'esperienza che avevo a 20 e probabilmente non ho l'esperienza che avrò a 40/50 ecc.
Secondo me oltre che di esperienza si parla anche di equilibri interiori e di voglie alle quali si dà libero sfogo
*******nk13 Uomo
28 Post
Cosa intendete per esperienza? Perché leggendo questa conversazione mi sembra che per voi l'esperienza sia parallela al crescere dell'età. Per me non è così; l'esperienza non è solo l'approccio deciso e con intenzioni chiare (quello lo ha avuto anche la mia prima ragazzina a 19 anni) o il numero di volte che lo hai fatto. Tantomeno definirei esperta questa milf semplicemenrw perché riuscita nel suo intento (facile se si ha lo stesso obiettivo).
Per me essere esperti significa avere conoscenza di sé stessi e del partner. Se si conosce nel profondo qualcuno ci si può definire esperti (ma solo di quella persona)
*******fun Donna
956 Post
@**********ratta è come dici tu anche secondo me.
Ma penso sia piuttosto facile, statisticamente, trovare persone più esperte, disinibire e consapevoli andando più avanti con l’età.
Ovviamente poi trovi anche il 18enne o la 23enne super esperta, ma è più facile tornare gente “grande” con più esperienza
******ova Uomo
633 Post
Citazione di **********ratta:
Cosa intendete per esperienza? Perché leggendo questa conversazione mi sembra che per voi l'esperienza sia parallela al crescere dell'età. Per me non è così; l'esperienza non è solo l'approccio deciso e con intenzioni chiare (quello lo ha avuto anche la mia prima ragazzina a 19 anni) o il numero di volte che lo hai fatto. Tantomeno definirei esperta questa milf semplicemenrw perché riuscita nel suo intento (facile se si ha lo stesso obiettivo).
Per me essere esperti significa avere conoscenza di sé stessi e del partner. Se si conosce nel profondo qualcuno ci si può definire esperti (ma solo di quella persona)
Io per esperienza non intendo solo quella sessuale intendo esperienza di vita. Maturità e consapevolezza in aggiunta
Citazione di *********lpha:
La milf perfetta
Ieri sera vado in un locale fatto di musica e buoni aperitivi, verso metà serata mi inbatto in una donna single di 47 anni fin da subito mi guardava desiderosa, mi sono avvicinato ballando, ballava anche lei, fin da subito a cominciato a strusciarsi sul mio pacco fino al punto di darmi dei veri colpi col suo culo al mio pacco ormai eretto, me li dava come se stessimo già facendo sesso fino a quando non siamo decisi di andare via.... ho prenotato al volo una camera e siamo andati su..... giuro che come me lo prendeva lei mai successo, davvero assatanata e io uguale. La conclusione?... che scopata.....
*walk* ragazzi ogni orgasmo su questa Terra è un omaggio a me sia lodata Robbie la grande Vacca, pensa che io qui non cerco incontri, mi compiaccio di condivisioni come queste. Ragazzi miraccomando ricordate in alternativa di toccarvi sempre. *herz*
è vero le mature sono bellissime ricordo che ieri ho visto una superba nonna sono scatenate il rumore di quando lo ingurgitava l'uccellone *herz* tanti ritocchi si fanno tante donne e poi andiamo a scoprire che Old is Best *hand2*
*******nBWC Uomo
1 Post
Ciao ragazzi. Proprio per i motivi da alcuni di voi citati preferisco le donne mature.
L'età avanza e divento anche io "grande" ma preferirò sempre una donna matura che sa cosa vuole e non ha ne voglia ne tempo di perdersi in chiacchiere.
Con ciò non intendo sesso facile e subito ma un dialogo più diretto, sincero, autentico e un'approccio più "paritario".

Questo è,inoltre, il motivo per il quale preferisco le donne mature e straniere, ben più indipendenti ed emancipate delle italiane.
E dove sono io, Taormina, si fanno incontri molto interessanti.

Grazie per avermi letto. Un caro saluto.
Ciao, io dico solo che assatanata è brutto dirlo, e forse, qualcuno/a la capisce in modo diverso,io penso che se lè goduta e aveva voglia e *basta* , cmq beato te che hai avuto una serata fortunata che difficilmente si trova.
Un ciao dalla Germania
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.