Consigli per belle esperienze/esperienze a Tre,

Consigli per belle esperienze/esperienze a Tre,
È così difficile trovare una ragazza mentalmente aperta a una conoscenza di coppia? È da mesi che io e il mio compagno cerchiamo una ragazza selvaggia e simpatia... Forse stiamo sbagliando qualcosa comunque è ovvio che prima ci si conosce un po' poi ci si guarda
*******fun Donna
956 Post
Credo che tutto dipende da come ci si presenta. Ad ogni modo in generale non è così semplice trovarla.
Che tipo di approccio usate?
******ova Uomo
633 Post
Non è facile trovare ragazzi confermo, spesso e volentieri la singola disposta a giocare con la coppia viene denominata unicorno.
Anche perché è difficilissima da trovare, con la mia schiava ne abbiamo cercato una per un bel periodo di tempo.
Più che altro prima cerchiamo di conoscere la persona non proponiamo nulla di azzardato subito @*******fun
@******ova molte volte ci siamo accorti anche noi che sembra di cercare un ago in un pagliaio
*********rrrrr Uomo
28 Post
Io ri- giro la domanda... ieri girovagando in città ho beccato una conoscenza la quale il suo compagno è diventato ossessionato nella proposta e nella ricerca. Lei l'ho vista abbastanza giù di morale nonché beveva solo a causa del comportamento eccessivo del suo compagno e le sue conseguenze al rifiuto. Ora chiedo a @*********dra98 vi siete parlati tra di voi per il consenso nella condivisione nel poi non creare dopo dinamiche che portano a crisi di coppia?
*******fun Donna
956 Post
@*********rrrrr ottimo argomento in effetti. Credo che sia una tematica delicata e di cui non si parla mai.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *********rrrrr:
Io ri- giro la domanda... ieri girovagando in città ho beccato una conoscenza la quale il suo compagno è diventato ossessionato nella proposta e nella ricerca. Lei l'ho vista abbastanza giù di morale nonché beveva solo a causa del comportamento eccessivo del suo compagno e le sue conseguenze al rifiuto. Ora chiedo a @*********dra98 vi siete parlati tra di voi per il consenso nella condivisione nel poi non creare dopo dinamiche che portano a crisi di coppia?
Purtroppo è molto frequente come situazione. Il lui a fantasie, la lei non ne sa nulla e magari lui pubblica foto della lei a sua insaputa.
Citazione di *********rrrrr:
Io ri- giro la domanda... ieri girovagando in città ho beccato una conoscenza la quale il suo compagno è diventato ossessionato nella proposta e nella ricerca. Lei l'ho vista abbastanza giù di morale nonché beveva solo a causa del comportamento eccessivo del suo compagno e le sue conseguenze al rifiuto. Ora chiedo a @*********dra98 vi siete parlati tra di voi per il consenso nella condivisione nel poi non creare dopo dinamiche che portano a crisi di coppia?

Ehm, sono 4 mesi che stiamo cercando e non è una questione di crisi di coppia lei è informata e d accordo
Saluti
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.