Tutti gli altri bondage, voi cosa preferite?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Tutti gli altri bondage, voi cosa preferite?
Ormai se si dice la parola bondage subito di pensa alle corde. Sono diventate mainstream e trovare corsi è molto semplice.
Viceversa è molto complesso invece poi imparare a legare.

Esiste però tutto un altro mondo che rientra nel bondage, del resto la parola ha un significato molto semplice: costringere.

Oltre le corde esistono nastri, cinghie, la pellicola e nel altro.
Ayzad ci fa una carrellata di tutto ciò che è alternativo alle corde in questo articolo: Non solo corde- tutti gli altri bondage

E se volete iniziare a costringere qualcuno e prendere spunto eccovi dei tutorial senza corde: Tutorial Bondage

Voi cosa preferite usare?
Io iniziai con un foulard e i due polsi legai in alto alla testiera del letto, non lo dimenticherò mai... e apprezzo molto la pellicola, la sensazione bozzolosa mi piace moltissimo.
*******nman Uomo
131 Post
Io preferisco cinghie o costrizioni comunque fatte con il cuoio, la cinghia poi torna utile anche nella verberazione da usare.
Da vedere mi piacciono le legature con le corde.
*********rrrrr Uomo
28 Post
ecco in una situazione a 3 magari bendare il terzo e usarlo come giocattolo il suo arnese
*******nk13 Uomo
28 Post
Io non ho ancora provato 🙈🤦🏻‍♂️ mi sto impegnando per trova qualcuno disposto a intraprendere il percorso con me 😅
******ova Uomo
633 Post
Foulard sicuramente si' , ma mi piacciono molto anche le catene. Nere e piccole...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.