Chat sexy e scambio foto hot

*******ispo Uomo
55 Post
Creatore argomento 
Chat sexy e scambio foto hot
Mi incuriosisce parecchio sapere se ci sono donne interessate a chat sexy online con scambio foto.... non a pagamento.... l'ho fatto solo con la mia ex con altre coppie ma adesso sono single..... consigli?
*******fun Donna
956 Post
Non capisco la domanda…
O se magari è più di una *g*
Cerchi donne interessate a fare sexting con anche foto?
Che tipo di consigli cerchi?
********ca73 Uomo
1 Post
Forse è un po’ come chiedere se ci siano donne disposte a fare sesso con un uomo. Salvo particolari tabù o avversioni credo che qualsiasi donna possa desiderare di farlo, a vari livelli, a patto di farle venire la voglia.
Io ne ho trovata una, tralaltro su un sito poco adatto, che cercava solo scambio foto e video intimi, peccato che è durato poco perché ha temuto che io cercassi non
Ciao! Noi è una cosa che pratichiamo spesso se il/la terzo/terza (o anche coppia ma ancora mai capitato) ci interessa e vogliamo "approfondire" il rapporto *g*

Ci siamo accorti che, spesso, è un ottimo modo per capire se c'è feeling *g*
*******023 Donna
1 Post
A qualcuno piace lo scambio di foto di parti intime? Eroticamente mi eccita
****ol2 Uomo
4 Post
Anche a me piace, anzi starei cercando una qualche amica proprio per questa attività ma non ne trovo o sono per chiederti denaro o sono troppo esteme e bruciano il tutto in qualche giorno per poi scomparire e bloccarmi ( o chiedere di lasciar perdere). Sarebbe bello poter chattare e scambiarsi contenuti, dideo brevi ma anche altri contenuti.... Basta accordarsi
**********torno Donna
148 Post
mi interesserebbe porcellare via chat anche con donne. Ho appetito. Adesso. *essen* metto qui qualche fotina ?
*******fbs Uomo
35 Post
Il sexting l'ho provato solo durante le mie relazioni a distanza, ed in quei contesti, anche con una certa assiduità.
Mi piace, mi diverte e mi eccita, un po' in tutte le varianti.

Ci sono volte che ci siamo limitati a scambiare messaggi, creando situazioni ed immagini mooolto evocative! (Amo le parole: un congiuntivo messo per il verso mi provoca un'erezione. Se poi vedo scritto "perché" con l'accento chiuso esplodo...!)
Altre volte per telefono, parlando e cercando ancora di creare un immaginario. Bello venire insieme in quel contesto, quando magari ti separano 500km, ma l’orgasmo è all'unisono.

Poi certo, foto o brevi video (in questo telegram aiuta avendo anche l'opzione "autodistruttiva") danno maggior concretezza. Ma senza il giusto scambio verbale fra un'immagine e l'altra, l'eccitazione stenta a decollare.
Proprio durante l'ultima "storiella" a distanza (era più un'amicizia ma con forte attrazione sessuale) ci siamo divertiti anche lanciandoci "sfide porcelle", da riprendere in video ed inviarci (e qui abbiamo esplorato il mondo delle perversioni e delle stravaganze).

Nelle ultime settimane, come buon proposito per il Settembre (ne ho parlato in un altro post, in un'altra conversazione), ho cominciato a cercare app o comunità dove conoscere persone e condividere. Ed oltre a questa bella agorà piena di stimoli ho trovato una chat anonima, e già per diverse sere mi sono lasciato guidare e comandare da un'anonima ragazza (o almeno sedicente tale! E' anonima)
Eccitante brivido dell'esporsi e lasciarsi guidare abbandonando il controllo (ovviamente sempre con buon senso e prudenza: dietro l'anonimato, si sa, si nasconde d'ogni cosa!)

Come sempre scrivo e divago e finisco per scrivere muri di parole! Spero mi si perdonerà.
Ma ritornando al titolo della discussione: sempre disponibile ed allettato dallo scambio di foto hot, magari inframezzato da qualche ardente carambola lessicale!
**********torno Donna
148 Post
Citazione di *******fbs:
Il sexting l'ho provato solo durante le mie relazioni a distanza, ed in quei contesti, anche con una certa assiduità.
Mi piace, mi diverte e mi eccita, un po' in tutte le varianti.

Ci sono volte che ci siamo limitati a scambiare messaggi, creando situazioni ed immagini mooolto evocative! (Amo le parole: un congiuntivo messo per il verso mi provoca un'erezione. Se poi vedo scritto "perché" con l'accento chiuso esplodo...!)
Altre volte per telefono, parlando e cercando ancora di creare un immaginario. Bello venire insieme in quel contesto, quando magari ti separano 500km, ma l’orgasmo è all'unisono.

Poi certo, foto o brevi video (in questo telegram aiuta avendo anche l'opzione "autodistruttiva") danno maggior concretezza. Ma senza il giusto scambio verbale fra un'immagine e l'altra, l'eccitazione stenta a decollare.
Proprio durante l'ultima "storiella" a distanza (era più un'amicizia ma con forte attrazione sessuale) ci siamo divertiti anche lanciandoci "sfide porcelle", da riprendere in video ed inviarci (e qui abbiamo esplorato il mondo delle perversioni e delle stravaganze).

Nelle ultime settimane, come buon proposito per il Settembre (ne ho parlato in un altro post, in un'altra conversazione), ho cominciato a cercare app o comunità dove conoscere persone e condividere. Ed oltre a questa bella agorà piena di stimoli ho trovato una chat anonima, e già per diverse sere mi sono lasciato guidare e comandare da un'anonima ragazza (o almeno sedicente tale! E' anonima)
Eccitante brivido dell'esporsi e lasciarsi guidare abbandonando il controllo (ovviamente sempre con buon senso e prudenza: dietro l'anonimato, si sa, si nasconde d'ogni cosa!)

Come sempre scrivo e divago e finisco per scrivere muri di parole! Spero mi si perdonerà.
Ma ritornando al titolo della discussione: sempre disponibile ed allettato dallo scambio di foto hot, magari inframezzato da qualche ardente carambola lessicale!
Molto bene. *fiesgrins* È estremamente importante godere, e che io ne possa contribuire, mi entusiasma; non volendo attenzioni per me personalmente, ma propensa a cooperare per la divulgazione del piacere sessuale e in generale della felicità, sarà onore continuare nella missione di tirare le protese marmoree nerchie e indirizzare i vostri fremiti a copiose eiaculazioni. *kuss2*
*****_80 Donna
3 Post
A me piace tantissimo
*******fbs Uomo
35 Post
Citazione di *****_80:
A me piace tantissimo

Dicci di più, se ti va *g*

E' sempre bello ed eccitante, dopo essersi conosciuti un po', scambiare foto e stuzzicare la fantasia (e non solo).
Buongiorno a tutte e a tutti, se qualcuno desidera compagnia attraverso chat webcam o foto gentilmente posso esaudire i desideri nella massima descrizione e desiderio. Scrivetemi evi accontenterò in ogni vostra forma erotica e di eccitazione
*******ispo Uomo
55 Post
Creatore argomento 
Citazione di **********torno:
mi interesserebbe porcellare via chat anche con donne. Ho appetito. Adesso. *essen* metto qui qualche fotina ?
sarebbe bello 😍
****_ma Uomo
1 Post
Mi piacerebbe trovare donne con cui scambiare foto intime anche su richieste specifiche così da creare intesa e complicità .
**********torno Donna
148 Post
Mmm
Che maiala. *love5*
Immagine vietata a minori di 18 anni
**********torno Donna
148 Post
Sono pronta.
*kuss*
**********torno Donna
148 Post
Black and white
Questa è abbastanza elegante anche se sempre nuda, le amo tutte queste mie foto sono il mio orgoglio
**********torno Donna
148 Post
Sono così fiera di me
Il mio epitaffio:
"La ricorderemo soprattutto per le gran seghe che ci ha fatto tirare"
*bussi*
**********torno Donna
148 Post
Da grande...
... voglio diventare me. *sonne*
*********ntom Uomo
916 Post
Citazione di *******023:
A qualcuno piace lo scambio di foto di parti intime? Eroticamente mi eccita
Eccita molto anche me e ho avuto la fortuna di aver trovato proprio qui qualcuna con cui eccitarmi molto in questo modo. Poi per me diventa ancora meglio quando, oltre all'invio di foto, video e messaggi vocali, si passa anche a parlarsi direttamente al telefono e/o in webcam, anche se questo l'ho ottenuto più di rado.
********lita Uomo
5 Post
Personalmente lo adoro. Spesso il contatto è lontano e allora lo scambio di foto avvicina in qualche modo.
Altre volte è propedeutico alla conoscenza ed allo scoprire se vi è feeling prima di un possibile incontro.
*******ato Uomo
1 Post
Chi interessata a chat videochat?
*****A01 Uomo
2 Post
Citazione di *******023:
A qualcuno piace lo scambio di foto di parti intime? Eroticamente mi eccita
Ti andrebbe di provarlo con un 20enne?
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.