Il dildo perfetto esiste?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Il dildo perfetto esiste?
Ovviamente no, non esiste. Ma a volte darsi delle piccole dritte per scegliere quello giusto male non fa. Ho scritto un articolo su alcuni elementi che vanno toccati nella scelta.
Il dildo perfetto esiste?
+ la forma
+ la dimensione
+ il materiale
questi gli argomenti cruciali.

Non ha senso spendere 150€ per qualcosa che magari è anche carino, ma poi ha tremila problemi perchè avete tralasciato questi dettagli.
Non siate compilsiv*

A voi è mai capitato di comprare quella che viene definita "una ciofeca"?
A me si, e mi è anche capitato che i brand mi inviassero oggetti orribili e che volessero una recensione positiva.
Ma come poterla fare quando la plastica che usano è praticamente inadatta anche per fare una componente di un'automobile? *snief*

Sul mercato trovate a pochissimo cose che probabilmente non hanno nemmeno il marchio CE (quindi controllato dalla comunità Europea), per cui state attent* a non prendere sex toys che poi possono danneggiare le mucose, anche se mettereste un preservativo. Evitate del tutto per la vostra salute.

A parte questo, come leggerete nell'articolo le cose da valutare sono altre, niente impulsività.

Aspetto qualche vostro commento e vi aspetto in live il 9 febbraio alle ore 18!
Il dildo perfetto esiste?
Io ho due dildo, entrambi in silicone, ma di dimensioni diverse. Tendo a preferire i dildo con una consistenza e una sensazione tattile realistiche, e devo dire che la questione del materiale utilizzato per me è fondamentale. La qualità è importante, visto l'utilizzo che se ne fa, ed è altrettanto importante concedersi del tempo, per scegliere il dildo più adatto alle proprie esigenze, anche perché l'offerta è pressoché sconfinata.
******man Donna
24 Post
Sinceramente ho un solo dildo, tra l'altro un po' sovradimensionato, e non lo inserirei nella mia top ten delle preferenze. Preferisco Toys d'altro tipo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.