Introdurre sex toys nella coppia

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Introdurre sex toys nella coppia
Eccoci con un nuovo articolo Giochi erotici, come introdurli nella coppia della nostra amata Dottoressa Eleonora Sellitto.

Se non sapete chi è ⬇️
Amo sfatare i pregiudizi ed i tabù ed è per questo che faccio la Psicologa Psicoterapeuta e sono consulente esperta in sessualità tipica e atipica, con la mia attività in studio e in rete ho come obiettivo il sostegno degli individui e delle coppie nella loro crescita personale e la divulgazione su tematiche legate alle relazioni e allo sviluppo della sessualità come parte centrale della nostra vita.

Oggi ci racconta come introdurre giochi erotici all'interno della coppia!

Voi cosa ne pensate?
Avete mai dovuto prendere in mano l'inziativa e portare sex toys o altri giochi nella dinamica di coppia?
*******nman Uomo
131 Post
Io spero di trovare una compagna che sia già aperta a questa possibilità perché è una parte della sessualità che non mi vorrei precludere ^^
********s_73 Uomo
4 Post
Se si è una coppia aperta e c'è sintonia l'uomo deve fare provare mille emozioni alla sua compagna,e Toys e giochi stimolano le fantasie e appagano pienamente una donna,e non c'è cosa più appagante che vedere la propria partner pienamente soddisfatta
*********rrrrr Uomo
28 Post
Citazione di *******aola:
Se si è una coppia aperta e c'è sintonia l'uomo deve fare provare mille emozioni alla sua compagna,e Toys e giochi stimolano le fantasie e appagano pienamente una donna,e non c'è cosa più appagante che vedere la propria partner pienamente soddisfatta

Pienamente d'accordo allo stesso modo quando lei vede lui pienamente soddisfatto
*********rrrrr Uomo
28 Post
Citazione di *******nman:
Io spero di trovare una compagna che sia già aperta a questa possibilità perché è una parte della sessualità che non mi vorrei precludere ^^

Eh già almeno questo 😅😅
******man Donna
24 Post
Onestamente, chiacchierando in generale, mi sono resa conto che c'è ancora molta chiusura riguardo all'utilizzo di sextoys. A volte è l'uomo che si sente sminuito nella sua mascolinità, a volte è la donna a sentirsi troppo sporca. Nella mia coppia sono stata io a comprare tutti i giochi e ad inserirli nel rapporto, ma lui è molto felice di questo. Anzi a volte è proprio lui che mi chiede di scegliere un gioco e di dirgli come voglio che venga usato. Certo, ci vuole molta affinità, una buona dose di disinibizione e libertà e perché no, anche di perversione... Cose non molto comuni
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.