Single man in privè

Single man in privè
Quale comportamento secondo voi deve tenere un single in un privè in una serata in cui sono ammessi? Giocare di sguardi, ammiccamenti e proporsi quando riceve un segnale? Oppure essere più audace e proporsi, anche in maniera esplicita, al cospetto della coppia o single woman? Ne vogliamo parlare?
Il vuoi Giocare con me ultimamente è di moda.. Comunque ragazzi io credo che uno sguardo possa dire più di te te parole.. Quindi tante volte essere sfacciati non serveeee
Citazione di ****_22:
Il vuoi Giocare con me ultimamente è di moda.. Comunque ragazzi io credo che uno sguardo possa dire più di te te parole.. Quindi tante volte essere sfacciati non serveeee
Ottimo pensiero. Ma nessun altro che si esprime? Non penso che l'argomento possa non risultare interessante. Ed utile. Non fatevi pregare, dai.
*******fun Donna
956 Post
Io sono una fan degli sguardi.
Dopo lo sguardo allora ci si avvicina e chiacchiera in maniera molto “leggera”, senza essere diretti.
Poi il resto va da se.

Questo vale ai prive come anche nei locali pubblici “normali”.

Sguardi, chiacchiere e ci si conosce… poi da li secondo me si capisce se si vuole andare oltre e basta chiederlo con gentilezza… tipo “ti va se andiamo di la?” Indicando la zona dove si scopa
*******222 Uomo
17 Post
Cerco sempre il dialogo, il gioco di sguardi può funzionare ma ho visto tanti bellocci in piedi nei club prive' a fare il gioco di sguardi per poi vedere la coppia giocare con il tipo che si è invece avvicinato. Settimana scorsa ero a Berlino, in un club ho trovato una coppia italiana e ho approcciato diretto...anche perché già nei club le luci sono soffuse se poi vuoi giocare con lo sguardo ti prendono per strabico
*******lese Coppia
1 Post
Noi? A noi piacciono i giochi di sguardo iniziale tra lei e il lui, poi nè troppe chiacchiere (si perde l'attimo di magia che trasforma l'occasione in una semplice conversazione...) nè troppa azione immediata (si rischia la "macchinata" poco erotica).
Insomma...fantasia! Eleganza e un pizzico di fortuna, perchè in fondo, bisogna pur piacersi. *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.