Breve storia dello scambio di coppia.

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Breve storia dello scambio di coppia.
Non ho mai indagato sulla storia del mondo swingers, ma questo articolo mi ha incuriosito moltissimo Breve storia dello scambio di coppia ; lo ha scritto Claudio Morandini, fisioterapista specializzato nell'ambito del pavimento pelvico maschile e femminile, ma soprattutto curioso di storia e stranezze.

Devo ammettere che è sempre strano sapere cosa c'è dietro qualcosa che riguarda il sesso, forse perchè non te lo aspetti.

Sapevate che, come scrive Claudio già negli negli anni ‘40, e quindi prima della seconda rivoluzione sessuale, si calcola che i rapporti extraconiugali concordati col partner fossero una pratica accettata nel 39% delle culture su tutto il pianeta. ?

Oppure che I piloti di caccia dell’Air Force avevano un alto tasso di mortalità, il più alto di ogni ramo dell’esercito, e questo portò a un accordo particolare.
La non monogamia tra le mogli di questi piloti e altri piloti divenne accettabile, in caso di morte in missione gli altri partner avevano il tacito accordo di prendersi cura della vedova.
Questo legame si protrasse anche dopo la guerra e l’usanza dello scambismo moderno gemmò da lì all’America suburbana.
?

Ecco adesso lo sapete e se volete saperne di più leggete qui: Breve storia dello scambio di coppia
*********rrrrr Uomo
28 Post
Molto interessante come è interessante ai tempi romani il rapporto incestuoso tra cugini per non perdere il potere

Mix tra oligarchia e democrazia 😅😅
*********mico Uomo
75 Post
Molto interessante, grazie.
Mi ero imbattuto, grazie a un mio amico rigattiere, in molte lettere che le donne rimaste vedove mandavano a uomini cercando una nuova relazione. Spesso le lettere erano corredate da foto "discinte" su richiesta ^_^
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.