Sarebbe bello sapere come la pensano le donne

*******ispo Uomo
59 Post
Creatore argomento 
Sarebbe bello sapere come la pensano le donne
Domandone: Alle. Donne eccita guardare e farsi guardare con uomini conosciuti online? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le donne italiane e sarebbe bello sapere in che modo preferiscono farlo ed…
*******nman Uomo
131 Post
Non capisco bene cosa intendi quando scrivi "guardare e farsi guardare con uomini conosciuti online" intendi scambio di foto/video?
******man Donna
24 Post
Anche io non capisco. A meno che tu ti riferisca a quei siti (non so se esista anche qui perdonatemi in anticipo) in cui si possono aprire "stanze private" in cui invitare chi si vuole e chattare con più persone contemporaneamente magari con annessi video o altro.
********haos Donna
34 Post
La domanda è poco chiara.. *schiefguck* ma a prescindere da tutto credo che dipenda da persona persona, da caso a caso. Se generalizziamo si rischia di perdere l’identità specifica che poi secondo me è la cosa che fa la differenza nel campo del BDSM. Il divertimento sta proprio nello scoprire che magari pratiche che prima non avevi fatto con un’altra persona ti possono piacere…
*******ispo Uomo
59 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******nman:
Non capisco bene cosa intendi quando scrivi "guardare e farsi guardare con uomini conosciuti online" intendi scambio di foto/video?
si tipo chat sexy.... divertirsi parlare di quello che piacerebbe fare o vedere ma senza vergogna visto che non ci si conosce..…
****igi Uomo
5.276 Post
ecco
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.