Sex toys, qual è il vostro preferito?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sex toys, qual è il vostro preferito?
Sono una grande fan dei sex toys, non a caso il mio nickname qui è quello che diedi alla mia tesi nel 2015, anno della mia seconda laurea.
è stato l'inizio di tutto! Da quell'anno mi dedicai in modo particolare alle sessualità, non solo con ricerche, ma anche per capire molte cose che non sono solo pratiche, ma anche tutte le fantasie che ci stanno dietro.

Ecco a voi una carrellata di sex toys in ordine alfabetico, ovviamente non è super esaustivo, ma potete trovare diversi giochi che magari non conoscevate o che magari non avevate mai sentito nominare.

Dizionario dei Sex toys

Il mio preferito resta in assoluto la magic wand che tengo fedelmente sul comodino...utile da sola o in compagnia.
Qual è invece il vostro?


Ovviamente per quanto riguarda il lato kinky... il mio preferito sono le corde *ggg*
ma che lo dico a fare *juhu*
Be', io sono entrato nel mondo dei sextoys acquistando l'edge della lovense, un massaggiatore prostatico che rimane il mio toys preferito in assoluto. Da quel momento ho acquistato un sacco di cose divertenti, masturbatori per uomo, dildo di varie dimensioni, plug anali, anelli per pene ecc... In particolare, a parte l'amore che ho per la stimolazione anale e per il piacere che ne deriva, ho scoperto di amare tantissimo quel senso di costrizione dei genitali dato dagli anelli fallici... Vorrei continuare a indagare e approfondire questo mio interesse.
Il mio sex toys preferito da usare con la compagna è lo strap on
Per me i toys meccanici che lascio attivo anche dopo aver concluso , nella mia testa immagino una mistress che non ti fa fermare mai.
*******5_5 Donna
48 Post
Ne ho uno curvo in acciaio con 2 sfere di dimensioni diverse alle estremità. Con questo ho scoperto di poter squirtare, lo amo, ma lo uso anche per il massaggio prostatico con il mio partner in crime che raggiunge orgasmi molto intensi. Poi il LELO succhia clitoride che è spettacolare
*******_74 Uomo
36 Post
Anello vibrante
Da usare su di me, magic wand. Ha un posto fisso sotto al mio cuscino, sempre carica e pronta all'uso 😌

Anche da usare insieme anche non è male, ma in realtà mi piacciono molto anche le cock sleeve, mi permettono più controllo
*******nman Uomo
131 Post
Purtroppo non posso esprimermi in maniera definita perché ho molta poca esperienza a riguardo, però sono molto, ma molto curioso di usare le candele fatte con materiale edibile (se le si può considerare anche loro nella categoria dei sex toys); per il resto posso dire che preferisco i sex toys che potrei usare sulla mia eventuale compagna che quelli da usare su me stesso.
********o_60 Uomo
38 Post
La mia ultima compagna amva molto il rabbit, in seconda battuta il magic wand. Se giocavo con lei accompagnavo i primi due con un dildo anale. L’ovetto è stato una delusione.
********haos Donna
34 Post
La wand fra le preferite, ma anche il succhiaclitoride fa il suo dovere. Personalmente e poi trovo anche molto divertenti i Sex Toys comandati a distanza.
Anche io adoro il Magic Wand! *love5*
*******o_89 Uomo
103 Post
Il mio e questo *sabber* *fiesgrins*
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******o_89 la ho anche io, la usa mio marito. È interessante anche in due.
L’unica pecca è lavarla e spostarla, oltre allo spazio in cui conservarla 🤣
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.