D*CK P*CK - FOTO DI CAZZI

Mandate e ricevute in contesti di sexting, ma anche con sconosciute (con le quali faccio sexting). Per me è sia una forma di esibizionismo, mi piace mostrare quella parte di me, mi eccita se chi la riceve la trova di suo gradimento, mi eccita l'idea di mandare una foto così intima ad una sconosciuta (non dal nulla ovviamente ma in contesti già piccanti) e mi eccita se viene richiesta. Ovviamente riceverle fa sempre piacere. Non disdegno nemmeno il sesso al telefono i vocali hot (anche come commento alle foto) e le videochiamate hot.
Facendo sexting, dopo esserci arrivati con ore o giorni di messaggi, scambiare le foto o i video dei relativi sessi è come un atto di prova per poi passare a qualcosa di più reale.
Quello che manca di una fica in foto è il suo odore, quello che fa veramente eccitare oltre al bagnaticcio …
*****tar Coppia
193 Post
A noi capita rarissimamente di riceverne, probabilmente il fatto di avere un profilo come coppia, non porta alla tentazione sfrenata di mandarli. Forse questo è un ottimo deterrente. Suppongo che chi ha un profilo femminile su questo portale, sembra quasi che non aspetta altro ed è tacito a doverli ricevere. Delle volte mi piacerebbe avere una stampante 3D e stampare i cazzi che riceviamo *lol*
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@*****tar Una bella stampante 3D🤔 verrebbe fuori una bella raccolta! Anche se molti peni da quello che percepisco forse non sono proprio veri.
Mi spiego, qualcuno mi ha mandato foto con il pene in erezione sotto la maglietta, lungo quasi altezza cappezzoli. Forse sbaglio ma mi sembrano decisamente falli di gomma.
*****tar Coppia
193 Post
Citazione di ******hoc:
@*****tar Una bella stampante 3D🤔 verrebbe fuori una bella raccolta! Anche se molti peni da quello che percepisco forse non sono proprio veri.
Mi spiego, qualcuno mi ha mandato foto con il pene in erezione sotto la maglietta, lungo quasi altezza cappezzoli. Forse sbaglio ma mi sembrano decisamente falli di gomma.

Una volta ci è capitato di essere stato contatto da uno che sembrava che era l'unico cavallo al mondo. Poi quando lo abbiamo visto a un evento ...beh che dire, oltre a essere stato timido non era nemmeno la metà *lol* *lol* Quindi, ci diffidiamo da qualsiasi fotografia non è stato esplicitamente richiesto.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ******hoc:
@*****tar Una bella stampante 3D🤔 verrebbe fuori una bella raccolta! Anche se molti peni da quello che percepisco forse non sono proprio veri.
Mi spiego, qualcuno mi ha mandato foto con il pene in erezione sotto la maglietta, lungo quasi altezza cappezzoli. Forse sbaglio ma mi sembrano decisamente falli di gomma.
Hahaja sei una grande , ma anche una buona osservatrice.
Valida come persona !!!!!!
Io personalmente non ho mai mandato dick pick, se non a mie ragazze dopo una determinata richiesta. Ma al contrario ho ricevuto sempre foto di "pussy pick", pure di sconosciute, percependola come una voglia di eccitare l'altro ed invogliare l'incontro. Quindi decolté e pussy pick sono all'ordine del giorno ed è giusto che ci siano, ma in piattaforme adeguate e se richieste, non tramite qualsiasi social...sennò sembra essere una violenza
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Uno dei features di *joyclub* che trovo utilissimo è che i contenuti multimediali sono blurati, pertanto ognuno può scegliere se visualizzare il contenuto che gli viene inviato limitando questa diciamo "violenza".
****e70 Uomo
2 Post
Ti piace guardare le foto, ti manderei il mio, è piccolo di 15 cm duro e 6 molle
****e70 Uomo
2 Post
Che mi dici,?
• Non mando foto del mio "pirulo" se non espressamente richiesta.
• Esibizionismo lo è quando si inizia a inondare di foto per otentare o vedre le reazioni. QUando non richeista la foto è un forma di sopruso/abuso.
• Non ho un "bell'attrezzo", è solo un "coso" come un'altro sol oche ' il mio. Non mi fa' effetto mandare le foto ma spero che sarvano ad un minimo di piacere e/o eccitazione (spero).
• Ho ricevuto foto di fica, ma di solito servono a compeltare un "puzzle mentale" sul fisico di chi sta dall'altra parte.
• Le sensazioni diepndo dal contesto, dalla situaizone e quindi dallo scopo di tale scambio.

Penso che ci siamo persone che frequantano chat erotiche che ptorebbero fare un voluminoso album con le foto di ca**i che ricevono anche non richieste.
Il tantare di stupirecon una foto esplicita non richeista è una forma disperata ed insolente di rischista di itnerazione sessuale ... una violenza se esercitta fuori da un contesto espliticmente erotico.
Citazione di ******hoc:
Grazie a tutti per i commenti!! 👏🏿

Ovviamente il pic sharing durante un contesto di chat e "richiesto", è una cosa che come avete bene o male scritto tutti che può essere alquanto stimolante.

Forse sono stata un po' naive a pensare che qualcuno di quelli che lo fa, esordisse dicendo: "ehi io sono uno di quelli che manda foto del mio cazzo a tutte, lo faccio perché..." 😅🤣

Ho mandato dick pics non richieste. In alcuni casi sono state apprezzate mentre in altri, ovviamente, no. In alcuni casi ho avuto la possibilità di scusarmi, in altri no. Perché l'ho fatto? Perché sono stupido e mi sono approcciato al mondo online nella maniera più sbagliata possibile. Lo rifarei? No, mi vergogno molto di averlo fatto, perché è un gesto aggressivo e offensivo. Ovviamente me ne pento, ma non posso cambiare il passato. Posso solo cercare di migliorare. Terminato il periodo di iscrizione a JC, cancellerò il mio profilo, sento di non meritare più di stare qui. Chiedo scusa a tutti. Buona continuazione!
*******ura Uomo
201 Post
@*******ark già riconoscere un errore è il primo passo per migliorarsi. Il contatto virtuale può essere un modo per nascondersi e fare cose che normalmente non faremmo. Occorre più autodisciplina nei rapporti virtuali, dubito che mostreresti il tuo membro a una ragazza che incroci per strada, così, per gusto di trasgressione. Non averla davanti ti evita di dover gestire la sua reazione, che può comprendere anche assistere alla sua mortificazione e al sentirsi violata.
Il sesso è una cosa tra esseri che provano emozioni, non tra oggetti sessuati.
Come ogni maschio capisco che è eccitante sentire il proprio membro osservato. Ma di solito non è quella la parte di noi che fa la differenza in un approccio.
Comunque ci sono tanti posti dove poter soddisfare il capriccio di essere visti, non è necessario (oltre che non è giusto) trasformare questo desiderio in una molestia.
Penso di aver detto cose che infondo sappiamo tutti, però ogni tanto è bene ricordarcele.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******ark:
Citazione di ******hoc:
Grazie a tutti per i commenti!! 👏🏿

Ovviamente il pic sharing durante un contesto di chat e "richiesto", è una cosa che come avete bene o male scritto tutti che può essere alquanto stimolante.

Forse sono stata un po' naive a pensare che qualcuno di quelli che lo fa, esordisse dicendo: "ehi io sono uno di quelli che manda foto del mio cazzo a tutte, lo faccio perché..." 😅🤣

Ho mandato dick pics non richieste. In alcuni casi sono state apprezzate mentre in altri, ovviamente, no. In alcuni casi ho avuto la possibilità di scusarmi, in altri no. Perché l'ho fatto? Perché sono stupido e mi sono approcciato al mondo online nella maniera più sbagliata possibile. Lo rifarei? No, mi vergogno molto di averlo fatto, perché è un gesto aggressivo e offensivo. Ovviamente me ne pento, ma non posso cambiare il passato. Posso solo cercare di migliorare. Terminato il periodo di iscrizione a JC, cancellerò il mio profilo, sento di non meritare più di stare qui. Chiedo scusa a tutti. Buona continuazione!
Grazie per la sincerità! Comunque il post voleva essere un momento per condividere pensieri su un fenomeno normale, di cui ero curiosa di capire le dinamiche. Non c'è un impianto accusatorio verso nessuno. 😉
*******fbs Uomo
35 Post
Sono nuovo i questa community. Iscritto da poco su Joy, solo oggi ho trovato il tempo di spulciare un po' il forum. Ed ammetto di aver trovato spunti interessanti e persone profonde con punti di vista che posso condividere, e che sicuramente sapranno arricchirmi.

Dopo il preambolo, due parole sull'argomento in questione.
Non credo di avere nulla da aggiungere a quanto più o meno è stato già detto (ho letto la conversazione dal suo inizio e condivido buona parte del discorso).

Certo vanno distinte le foto non richieste ed estemporanee, da quelle in contesto di sexting, previo accordo (o comunque entro un contesto già di per sé erotizzato).
Nel contesto giusto ho mandato foto e video, anche spinti. Ed altrettanti ne ho ricevuti. Credo, fra le altre cose, di provare il gusto del "sentirmi esposto". Nella vita non amo molto le foto, meno ancora le foto che hanno me come soggetto. Le evito sistematicamente, così in contesto di "gioco" inviare una mia foto e un modo di mostrarmi e mettermi "a nudo", più che letteralmente.

Di quelle "dick pic" che sono invece il tema del post, non ho esperienza diretta (né di pussy pic) . Non ho mai ricevuto foto non richieste, improvvise o fuori contesto.
L'uomo che lo fa credo di poterlo inquadrare entro il solito scenario maschilista-patriarcale: come atto di prevaricazione. Come già qualcuno ha scritto: un'ostentazione di mascolinità. Poi anche tutto il resto: esibizionismo, auto-compiacimento, e magari un retro pensiero del tipo "mando un pene perché a me piacerebbe ricevere inattesa una proposta sessuale altrettanto esplicita"; insomma, la solita vecchia proiezione sull'altra del proprio io immaturo.

Non ho esperienze in prima persona, ma ho diverse amiche che ne hanno avute. Anzi ormai è una domanda che faccio sempre quando conosco qualcuno su piattaforme digitali (anche e soprattutto se trattasi di piattaforme senza alcun esplicito riferimento al sesso), ovvero: "Hai mai ricevuto messaggi o foto inopportune?"
E così mi è capitato di vederne alcune. E devo ammettere che spesso mi hanno divertito per la nonchalance con la quale magari facevano far capolino al loro "coso", chi da sotto una vestaglia, chi più esplicitamente. E comico è soffermarsi sui dettagli di contesto: si scoprono ciabatte abbandonate, aspirapolvere lasciati in un angolo, armadietti aperti... insomma, tutto un sottobosco di vita reale che mette il pene in secondo piano!

Saluto ringraziando la sincerità di @*******ark . Non è da tutti ammettere i propri errori. Ci vuole molto coraggio. Ma è solo sbagliando che si può imparare e maturare, nella vita come nella sfera della sessualità.
*******985 Uomo
11 Post
Citazione di ******hoc:
D*CK P*CK - FOTO DI CAZZI
*DISCLAIMER* NON VI STO INVITANDO A MANDARLE😅
Mi capita spesso di ricevere foto di peni di tutte le misure dimensioni e colori dal nulla. O a volte nel bel mezzo del discorso.
Non credo che il contrario "pussy pick" esista. Forse le donne mandano più spesso il decolté!
La mia curiosità è:
• Tu ne hai e/o mandi?
• È una forma di esibizionismo?
• Perché lo fai? come ti fa sentire?
• Hai mai ricevuto foto di fic*?
• Tu che li ricevi (lei o lui) come ti senti?
• A qualcuna è capitato e/o manda foto delle propria topa?

Io personalmente se non ho un collegamento tra la foto e la persona che me la manda non mi dice niente.
Non mi è mai capitato di mandare foto della topa, ma dei seni si. Ma solo se richiesti e in contesto di sexting.

In gioventù, con le prime webcam o telefoni con fotocamere varie, ne ho mandate, durante il sexting perchè richieste, ma mai così a random.
Diciamo che attualmente, la trovo una cosa stupida, così senza motivo. Ho ricevuto foto di seni al suo tempo, o di qualche fondoschiena (in base alla "dotazione" della ragazza con cui mi sentivo o mi frequentavo), ma mai così dal nulla come gia detto.
Potrebbe essere anche si, una forma di esibizionismo od una voglia di sperimentare, ma la vedo quasi come una mancanza di rispetto, verso l'altra persona. Preferisco, partire, con un bel viso, da collegare in primis, a chi mi sta scrivendo ed il nudo, attualmente, lasciarlo per quando ci si vedrà effettivamente. Qualche foto provocante ci può anche stare, ma rimanendo comunque lontani dall'esagerazione.
********lita Uomo
5 Post
Come ha già scritto qualcuno il maschio adora ostentare.
A volte ne ho mandato di foto del mio ...... ma solo su richiesta.
Eh si, a volte ho ricevuto foto della pussy!
****84 Uomo
4 Post
Mandate e ricevute.. sempre su richiesta però..mai dal nulla.. anche perchè penso valga anche dal punto di vista femminile per un dick, ma una foto della vulva sbattua così in primo piano.. è bella, ma non è molto sexy... nel senso: ci son molte altre cose che mi fan eccitare molto di più..ducoltè..un vedo/non vedo..
*********ergy Uomo
56 Post
Nonostante i cellulari con fotocamera siano in circolazione da più di un decennio e i social media stiano celebrando anniversari simili, le dickpics sono ancora un fenomeno molto discusso. Condivido con voi alcuni video sull'argomento che valgono la pena guardare.

1. Una guida seria per scattare una buona dickpic:

2. Un video meno serio ma molto creativo su come scattare una buona dickpic:

3. Se capite il tedesco, guardate questo - è esilarante!:

4. Tutto ciò potrebbe impedirvi di ricevere una lettera come questa:


Ed infine, siete d'accordo con me sul fatto che l'intera discussione sia sempre legata a fotografie di genitali maschili inviate a - o ricevute da - donne? Non ho mai sentito un uomo lamentarsi di aver ricevuto la foto di una vulva! O di un pene, se è questo che gli piace...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.