D*CK P*CK - FOTO DI CAZZI

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
D*CK P*CK - FOTO DI CAZZI
*DISCLAIMER* NON VI STO INVITANDO A MANDARLE😅
Mi capita spesso di ricevere foto di peni di tutte le misure dimensioni e colori dal nulla. O a volte nel bel mezzo del discorso.
Non credo che il contrario "pussy pick" esista. Forse le donne mandano più spesso il decolté!
La mia curiosità è:
• Tu ne hai e/o mandi?
• È una forma di esibizionismo?
• Perché lo fai? come ti fa sentire?
• Hai mai ricevuto foto di fic*?
• Tu che li ricevi (lei o lui) come ti senti?
• A qualcuna è capitato e/o manda foto delle propria topa?

Io personalmente se non ho un collegamento tra la foto e la persona che me la manda non mi dice niente.
Non mi è mai capitato di mandare foto della topa, ma dei seni si. Ma solo se richiesti e in contesto di sexting.
*******er71 Uomo
1 Post
Ciao purtroppo noi maschietti abbiamo il vizio di ostentare 😂
Mandate ...e ricevute tope più o meno depilate. Ma solo quando richiesto. E poi è vero, senza almeno vedere la donna, viso compreso, non dicono granché.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@*******er71 quindi più esibizionismo? Non per corteggiare?
Tipo i pavoni mostrano le piume, i maschietti il pene?
A me sinceramente lo scambio di foto piace sono un pò esibizionista su questo punto di vista
Citazione di ******hoc:
@*******er71 quindi più esibizionismo? Non per corteggiare?
Tipo i pavoni mostrano le piume, i maschietti il pene?
se dovessi corteggiare con quello, non sarei messo granché bene! 😁
Complimenti per il quesito, molto pertinente!!

Principalmente sono contrario all'invio di foto di questo tipo, l'ho pure scritto nel mio profilo, capisco anche che su questa piattaforma tutto sia permesso ma se non espressamente richiesto, credo che sia mancanza di qualcos'altro, oltre a stile ed eleganza.

Poi mi chiedo quanto valga l'invio di una foto di questo tipo, tanto quel che conta dalla foto proprio non si vede. 😉
*******an88 Uomo
1 Post
Troppo divertente la censura solo in inglese 🤣
*******nman Uomo
131 Post
E' un comportamento che non mi appartiene; per contro da un paio di donne ho ricevuto loro foto di parti intime: una era una donna che non mi interessava quindi non è stata una cosa gradita per quello; l'altra era una donna impegnata che voleva solo stuzzicarmi e quindi non ho gradito ugualmente...
Se avessi una compagna o comunque una persona con cui c'è anche una possibilità di incontro futuro forse mi potrebbe far piacere ricevere qualche foto leggermente piccante ma senza esagerare perché preferisco il vedo/non vedo per una eccitazione pre-incontro e solo dopo che la confidenza si è già evoluta verso una certa direzione, sicuramente non da subito.
*******fun Donna
956 Post
Io sono quel raro caso di persona che NON riceve mai nessuna foto di un pene. Se non in casi di sexting e richieste esplicite. Ne parlai anche in uno streaming tempo fa.
Non che la cosa mi dispiaccia.

Ad ogni modo..
• Tu ne hai e/o mandi?
Io non avendo un pene no, ma mando ogni tanto foto della mia vilva, ma lo faccio in dinamiche di sexting, dinamiche in cui riceverle mi piace anche.

• È una forma di esibizionismo?
Secondo me un po' sì, come anche una forma di affermazione Uomo su Donna. Come a dire "lo posso fare, lo faccio".

• Perché lo fai? come ti fa sentire?
• Hai mai ricevuto foto di fic*?
• Tu che li ricevi (lei o lui) come ti senti?
Ricevendole solo in casi in cui le desidero ovviamente a me piace.
Una sola volta ne ho ricevuta una caso, a dire il vero, ma non mi ha fatto nessun effetto ne negativo ne positivo.

• A qualcuna è capitato e/o manda foto delle propria topa?
Come dicevo.... sì, ma su richiesta o in dinamiche in cui ci conoscevamo e avevamo già una relazione o una simil relazione di qualche tipo. Di mia spontanea volontà, random, non lo farei.
*********mico Uomo
75 Post
Ciao e grazie per il post non banale su un argomento che potrebbe esserlo ^_^
Vado di copia e incolla, e a domanda rispondo:
• Tu ne hai e/o mandi?
Ne ho, ne ho mandate, e mi è anche capitato di fare video mentre mi masturbavo, solo a donne che me lo hanno chiesto specificatamente, mai successo con persone che conoscevo poco, c'era quindi un certo livello di conoscenza o chiamiamola, se vuoi, intimità-
• È una forma di esibizionismo?
Sì, penso che lo sia ma a mio parere lo è se c'è una certa conoscenza prima e non se mandi foto, perdona il gioco di parole, alla cazzo *ggg*
• Perché lo fai? come ti fa sentire?
Lo faccio perché piace alla persona con la quale interagisco, è più un piacere nel soddisfare un piacere altrui che per soddisfare il mio; se a lei fa piacere mi eccita, ma questo perché è parte della mia sessualità
• Hai mai ricevuto foto di fic*?
Sì, foto e video, sempre dopo che si era stabilita una certa confidenza
• Tu che li ricevi (lei o lui) come ti senti?
Siamo sempre là, se eccita lei mi eccito anche io
• A qualcuna è capitato e/o manda foto delle propria topa?
Non ho topa :-DD

Grazie ancora
*******5_5 Donna
47 Post
Dick pic(ture) senza la k 😉
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@*******5_5 Mi piaceva l'idea di scriverlo così sul titolo.
L'errore c'è sicuramente più in avanti con "pussy pick". Grazie per averlo fatto notare.

Se avrai piacere, sarà bello leggere un tuo commento al topic 😉
Mandate e ricevute senza alcun problema, ricevute anche video dediche. Anche se per me non ha senso inviarle o riceverle così senza che ci sia stata prima un intensa conversazione.... Penso che più della foto in se ci eccita tutto quello che immaginiamo intorno
*******5_5 Donna
47 Post
Citazione di ******hoc:
@*******5_5 Mi piaceva l'idea di scriverlo così sul titolo.
L'errore c'è sicuramente più in avanti con "pussy pick". Grazie per averlo fatto notare.

Se avrai piacere, sarà bello leggere un tuo commento al topic 😉
Certo, appena posso commenterò, è un tema interessante, che necessita di una lunga chiacchierata
*******ura Uomo
201 Post
A me sono capitate tutte le opzioni.
Comunque non mando mai foto di genitali di mia iniziativa per approcciare o in contesti in cui non ci sono dei giochi già ben avviati. La ritengo una cosa scortese. Sarebbe come se qualcuno che si incontra per strada tirasse giù la zip dei pantaloni mostrandosi. Certa gente prende coraggio solo perché non è in presenza.
A parte questa considerazione e al netto delle situazioni di cui sopra trovo molto eccitante sentirmi osservato e valutato. Non perché abbia chissà cosa da esibire ma perché è intrigante sentire le impressioni di un'altra persona su qualcosa di così intimo.
Per il resto mi è capitato di mandare e ricevere questo tipo di foto sia con donne che con uomini quindi ho presenti tutte le casistiche.
Effetti, impressioni? Tra uomini i commenti sono più diretti, più particolari gli scambi con un paio di trav con cui ho avuto modo di giocare.
Per quel che riguarda il ricevere foto di genitali femminili devo confessare che almeno in un paio di situazioni in cui ho ricevuto foto non richieste ho provato emozioni che non posso ricondurre a qualcosa di erotico. In entrambi i casi erano donne con cui avevo un dialogo da molto tempo e forse per il tipo di foto ricevute (il soggetto era quello ovviamente), ho provato una sensazione di tenerezza e affetto. Perché vi ho avvertito il pudore e il garbo con cui avevano fatto quegli scatti.
A volte le impressioni di chi manda e chi riceve possono essere diverse, e conta moltissimo il contesto e il modo in cui si offre uno scatto.
Per non aprire tutto il capitolo dei tributi, che appena entrato nell'ambiente potevano sembrare un giochino molto trasgressivo ma che ora trovo noiosi e per niente stimolanti.
******ova Uomo
633 Post
Buongiorno ,
io non amo mandare foto s caso , le posso mandare , ma solo se richieste e la situazione mi interessa e puo' evolversi nel reale.
Non ne richiedo , se non raramente e solo dopo aver capito che la/le persone mi interessano , ma mi interessano solo foto che danno un'idea della fisicita'.
Foto intime solo se scatta un sexting , cosa rara per me.
Ricevo spesso foto da mariti cuck che mi mostrano la loro moglie , ma dopo le prime perdo interesse se non e' mirato ad un incontro reale.
Salve a tutti!
Mi è capitato solo un paio di volte finora con una giovane ragazza che, spontaneamente, durante un piacevole sexting mi ha concesso la gradevole visione diretta della sua pussy 😍
Una cortesia ricambiata dopo averglielo anche anticipato.
Penso che non ci sia nulla di male e non ho problemi a farlo, i confini esistono solo nella misura con la quale entrambi ne stabiliate l'estensione. In fondo, credo sia soprattutto una piccola vanità, basata sulla consapevolezza di sé e della bellezza del proprio corpo, anche se ritengo non ci sia gara, giri come la giri risulteranno sempre di gran lunga più affascinanti e "di classe" immagini e scorci (anche fatti di soli particolari) di parti femminili.
Una volta avevo provato a giocare sul vedo non vedo e partendo da un'ombra riflessa, macche niente da fare, il mio "ragazzo" in foto risulta sempre un po' "macchiettistico"😂
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Grazie a tutti per i commenti!! 👏🏿

Ovviamente il pic sharing durante un contesto di chat e "richiesto", è una cosa che come avete bene o male scritto tutti che può essere alquanto stimolante.

Forse sono stata un po' naive a pensare che qualcuno di quelli che lo fa, esordisse dicendo: "ehi io sono uno di quelli che manda foto del mio cazzo a tutte, lo faccio perché..." 😅🤣
Forse quelli che mandano pics a prescindere da qualsiasi situazione gli attribuiscono una tale "personalità" da ritenerlo quasi un terzo partecipante..quasi un amico da presentare a dispetto del gradimento altrui o meno😆😆
Solo a richiesta
Trovo alquanto deprimente inviare foto dei propri attributi in prima battuta e solo per sottolineare la nostra mascolinità. Trovo invece molto più intrigante iniziare un dialogo che poco a poco diventa hot e che solo a richiesta si completa con qualche foto più trasgressiva. È tutta un'altra storia👍👍👍😋😋😋👅👅👅
********haos Donna
34 Post
Questo post cade proprio a fagiolo: qualche settimana fa un noto negozio milanese di articoli erotici ha chiesto ai suoi clienti di inviare le loro dickPic. A quanto detto da loro hanno ricevuto più di 200 fotografie e le hanno esposte in una sorta di mostra aperta al pubblico. Forse le dinamiche sono più sottili: quanto c’entra l’essere naturalmente esibizionisti e quanto c’entra una società che ci spinge a “mostrare” sempre di più? E non mi riferisco solo al cazzo ma anche al proprio status sociale, e relazionale e identitaria attraverso la moda, la bellezza e tutti gli strumenti di esteriorità che abbiamo a disposizione. Dove finisce il “Ti invio il cazzò, perché voglio che tu lo guardi” è il “Voglio che tu mi guardi, perciò ti invio il cazzo..”?
*********mico Uomo
75 Post
@********haos giusta considerazione, come anche la supposizione che la controparte debba necessariamente essere interessata nella dinamica in cui la foto, di qualsiasi genere o parte anatomica, non è stata richiesta *zwinker*
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ********haos:
Questo post cade proprio a fagiolo: qualche settimana fa un noto negozio milanese di articoli erotici ha chiesto ai suoi clienti di inviare le loro dickPic. A quanto detto da loro hanno ricevuto più di 200 fotografie e le hanno esposte in una sorta di mostra aperta al pubblico. Forse le dinamiche sono più sottili: quanto c’entra l’essere naturalmente esibizionisti e quanto c’entra una società che ci spinge a “mostrare” sempre di più? E non mi riferisco solo al cazzo ma anche al proprio status sociale, e relazionale e identitaria attraverso la moda, la bellezza e tutti gli strumenti di esteriorità che abbiamo a disposizione. Dove finisce il “Ti invio il cazzò, perché voglio che tu lo guardi” è il “Voglio che tu mi guardi, perciò ti invio il cazzo..”?
Concordo E soprattutto apprezzo la sottigliezza finale. Piccola ma essenziale differenziazione di coltivazione.
Le ho inviate. Le ho richieste. Personalmente do molta importanza all’estetica di pene e fica, non è di secondaria importanza, anzi. Esibizionismo? Può darsi, ma l’attrazione passa anche attraverso questo. È il mio punto di vista ovviamente.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.