Feticismo del piede

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Feticismo del piede
La giornata sembra andare addirittura bene e, di punto in bianco, arriva il messaggio: «manda foto piedi»; e tu resti senza parole e prevedi una via di fuga. Si parliamo di cosa fare quando scopri che il tuo ragazzo è feticista!!

È il feticista, tanto centrato sulle sue fissazioni da dare per scontato che il resto del mondo esista solo per soddisfarle. Finché si tratta di uno sconosciuto online basta bloccare il contatto, certo. Ma come comportarsi se questa ossessione assurda la scopriamo in qualcuno con cui stavamo flirtando, o addirittura abbiamo già un rapporto? Prima di tutto: calma.

Leggi l’articolo completo qui:
Feticismo del piede

questo è quanto dice la Dott.sa Sellitto.

Cosa ne pensate?
********otti Uomo
1 Post
Il feticismo c’è sempre stato, il piede femminile e una parte attraente della donna, e nei limiti ci può stare che il feticista chieda cose inerenti ai piedi
*******nman Uomo
131 Post
Se non sconfina nel patologico perché non prenderlo come un gioco erotico da fare insieme? Sempre se alla compagna non dia eccessivamente fastidio, ci sono anche persone che si sentono in difficoltà nel mostrare i propri piedi o comunque sentire l'attenzione del partner focalizzata su di essi.
*******5_5 Donna
48 Post
ADORO gli uomini che hanno un fetish per i piedi. Se è il tuo uomo o uno con cui "intrallazzi" è anche meglio dello sconosciuto
******ova Uomo
633 Post
Non dico nulla perche' non conosco bene l'argomento. mi piace farmeli leccare , ma questo e' un altro discorso.
Comunque ce ne sono moltissimi ed ho scoperto che a certe donne danno proprio fastidio , per non dire che non li sopportano.
Per me invece .......ognuno fa' come preferisce.
Comunque concordo con chi ha detto che , se usarlo come gioco ti piace.....vai avanti *g*
*********mico Uomo
75 Post
Indipendentemente dal feticismo, la teoria vorrebbe che ci si apra prima che il rapporto abbia inizio ma non sempre è possibile per ragioni anche serie e sensate. Il fatto che lo si confessi successivamente non è necessariamente negativo, tutt'altro: la sessualità "di coppia" si costruisce nel tempo e assieme, ben vengano le confessioni di feticci, desideri e chi più ne ha più ne metta.
In un rapporto occasionale, o un incontro a sé, può essere pià naturale aprirsi a priori.
Comunque sia, avere una mente aperta apre mondi che magari non avremmo mai immaginato così piacevoli e nel caso sia qualcosa che già conosciamo e sappiamo che non ci garba, si declina gentilmente.
Io ho il feticismo dei piedi femminili, o al meno mi piaciono molto. La prima cosa che guardo a una donna sono i piedi. Anni fa ebbe una fidanzata, no era carinissima di faccia, ma aveva i piedi piú belli che ho visto, la adoravo, i suoi piedi e a Lei, no solo per questo ovviamente. Ma sono la seconda parte del corpo di una donna che preferisco. Se la donna ha dei bei piedi, é una cosa che aprezzo
******hoc Donna
253 Post
Io personalmente non vedo nel piede una parte erotica. Ma ho partner che lo ritengono tale e mi dicono che io ho dei bei piedi.
In determinate situazioni non ho problemi che ci giochino o io stessa usarli. Ma in genere mi fanno il solletico e preferisco che si concentrino sulla parte superiore.
Non ho mai inviato foto di piedi. Ma se un mio patner lo chiedesse lo farei senza giudizio
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.