Relazione di Dominazione e sottomissione

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Relazione di Dominazione e sottomissione
Oggi con ho scritto un articolo per precisare al meglio l'aspetto della Dominazione e della sottomissione in una relazione BDSM.

DS è la parte di acronimo che si riferisce appunto alla dominazione e alla sottomissione. Preciso che la lettera D sta anche per Disciplina e la lettera S per Sadismo.
L'acronimo più essere suddiviso in diversi segmenti.

➡️B: Bondage
➡️D: Disciplina
➡️Ds: Dominazione e Sottomissione
➡️SM: Sadismo e Masochismo

Nell'articolo parleremo nello specifico della dinamica a due, in cui abbiamo una persona che domina e una che si sottomette.
Questo tipo di dinamica ovviamente prevede prima d tutto consenso e desiderio da parte di entrambe le persone.
Chi domina senza il "permesso" di chi si sottomette non domina proprio nulla. Lo stesso vale al contrario.

Eccovi l'articolo: Dinamiche Ds - Dominazione e sottomissione

Cosa ne pensate del BDSM e di queste dinamiche?
******ova Uomo
633 Post
Guardano non ho ancora letto l'articolo perché non ho tempo, e lo leggerò al più presto. Però mi piace molto e condivido appieno la presentazione che hai fatto.
È correttissima la tua spiegazione del acronimo BDSM.
Però quando si parla di Dominazione sottomissione la sigla giusta sarebbe D/s.
Presto reggerà l'articolo che sono sicuro sarà esaustivo ed interessante
******hoc Donna
253 Post
Dal mio post di qualche mese fa sull' apologia del dolore, mi sono chiesta se sono veramente quel tipo di persona che punta il dito e ha pregiudizio? Proprio io che lo provo quotidianamente per il mio colore, per il mio orientamento? No! E ho voluto per forza di cose capire cosa provasse il mio partner con la verberazione. L'ho accompagnato nel suo mondo. Mi sono scoperta, in un certo senso già praticare il BDSM da sottomessa/bottom.
In fondo, in tutte le mie relazioni precedenti amavo essere l'oggetto del piacere del lui di turno solo per "compiacere". Ma!
credo che la differenza sia proprio che ora ne ho "coscienza" e "acconsento".
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ******hoc:
Dal mio post di qualche mese fa sull' apologia del dolore, mi sono chiesta se sono veramente quel tipo di persona che punta il dito e ha pregiudizio? Proprio io che lo provo quotidianamente per il mio colore, per il mio orientamento? No! E ho voluto per forza di cose capire cosa provasse il mio partner con la verberazione. L'ho accompagnato nel suo mondo. Mi sono scoperta, in un certo senso già praticare il BDSM da sottomessa/bottom.
In fondo, in tutte le mie relazioni precedenti amavo essere l'oggetto del piacere del lui di turno solo per "compiacere". Ma!
credo che la differenza sia proprio che ora ne ho "coscienza" e "acconsento".
Direi che averne coscienza a consentire sono, secondo me, due cose primarie!!
*******nk13 Uomo
28 Post
Letto tutto! Molto brava e chiara come sempre Marta 😊 grazie!
Mi piacerebbe sapere la tua opinione sul ballbusting (magari ne hai già parlato ma non ho trovato l'articolo 😅)
Keep going
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@**********ratta non è un argomento che ho mai trattato, ma lo metto volentieri in coda perchè non si trova facilmente nulla su internet.
Ottimo spunto!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.