Ritrattista di C A Z Z I

**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Ritrattista di C A Z Z I
*love5* qui raccolgo i miei ritratti artistici alle vostre fave. Naturalmente per essere candidati vi fornisco in chat alcune domande per capire il vostro approccio possibile con la mia arte e il sesso e l'attenzione posta alla mia presentazione. Qui non verranno pubblicate le vostre fave ripeto NON COMMENTATE USCENDO GLI UGELLI ma commentate di volta in volta le mie interpretazioni artistiche. Altresì aprirò ulteriori forum e anche quello sarà metro di valutazione per considerare chi merita (se lo desidera) il ritratto. Buon divertimento! *bussi*
Hallo i m Alessandro
*********ntom Uomo
916 Post
Ciao, bella pittrice porcellina *kuss* *maler*
Perpertuare cosi' i mebri dei membri finche penon ci ci sara' del pene ?
*******nk13 Uomo
28 Post
Piacere, sono Lorenzo, un ragazzo di 26 anni di Milano, non ho mai provato questa esperienza ma mi incuriosisce 😊
*******5_58 Coppia
18 Post
Mi interessa la pittura erotica...
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********ntom:
Ciao, bella pittrice porcellina *kuss* *maler*
eccolo il mio amico *knuddel* *top*
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******5_58:
Mi interessa la pittura erotica...
ed è un piacere cara *top* *maler* ovviamente da Artista amo anche rappresentare la fisicità femminile, se ti potesse far piacere non aver problemi a chiedermi è tutto gratuito da par mio. Credo nel contatto umano l'arte è tutto per me *maler* un carissimo saluto e spero anzi che si avvicinino donne magari creerò ulteriori topic, questo mi è sembrato in titolo attraente. Su consenso e rispetto della privacy è possibile anche regalino con dedica personalizzata. Salvo il tuo profilo tra quelli da seguire!
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di **********ratta:
Piacere, sono Lorenzo, un ragazzo di 26 anni di Milano, non ho mai provato questa esperienza ma mi incuriosisce 😊
ciao Lorenzo *top* segui pure questo forum ritratti per tutti coloro che siano interessati. In privato potrete passarmi i vostri assi di bastoni ma sarà importante prima rispondere ad alcune domandine sempre in pv. Almeno per rompere il ghiaccio e non limitare all'esecuzione. Così poi mi direte se quando posterò il disegno della vostra mazza potrò dire che siete voi o sotto pseudonimo e cose di questo tipo. Grazie *top*
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****nte:
Perpertuare cosi' i mebri dei membri finche penon ci ci sara' del pene ?
non necessariamente essendo artista il disegno è fine a sé come estremo appagamento. *top* il pene del mio Stallone lo ho già... amo far sognare.
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ini:
Hallo i m Alessandro
buongiorno caro Alessandro *top*
Citazione di **********torno:
Citazione di *****nte:
Perpertuare cosi' i mebri dei membri finche penon ci ci sara' del pene ?
non necessariamente essendo artista il disegno è fine a sé come estremo appagamento. *top* il pene del mio Stallone lo ho già... amo far sognare.

Quindi anche in questo il caso : il pene ti da' il pane ... *zwinker*
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
vi mostro alcuni esempi di dediche, nonché un paio di passerine per essere inclusiva, anche se comunque ci sarà una sezione femminile con un successivo topic. Partiamo con una nerchia che a onor del vero non è dedicata a qualcuno ed è parte di una storia. Successivamente vi metto la mazza di un tale Nic. Devo dire qualcosa in merito.
Immagine vietata a minori di 18 anni
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****nte:
Citazione di **********torno:
Citazione di *****nte:
Perpertuare cosi' i mebri dei membri finche penon ci ci sara' del pene ?
non necessariamente essendo artista il disegno è fine a sé come estremo appagamento. *top* il pene del mio Stallone lo ho già... amo far sognare.

Quindi anche in questo il caso : il pene ti da' il pane ... ;-)
*love5* è un tesoro il pene bisogna volergli bene mi è simpatico un biscione io lo capisco *herz* *bussi*
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
MAZZA DI NIC
Allora partiamo dalla mazza di un tale Nic, è relativamente recente questo ritratto, mi è piaciuto tanto realizzarlo come sempre e sia il risultato *love5* soddisfatta.
Questo tizio era molto mentalista non era insomma il tipico uomo genuino che dice pane pane e vino al vino, tanto che fino a una certa ho creduto alla sua dichiarazione di essermi amico e di tenerci a me. Al che io non avevo però in verità assolutamente chiesto niente! si stava innamorando, sposato, era evidentemente annoiato e con il fatto che io avessi apertura mentale mi mandava foto di erezioni non richieste. Io mi ero già posta come Artista senza intenzioni di sexting. Con questo tizio discutibile ho capito di non poter lasciar spiraglio a pratiche sexting che sì ho ben fatto ma che non mi va più di fare... o almeno questo ora voglio. Una persona che mi ha mancato e presa in giro, non perché fosse una perdita per me non era che un essere umano come gli altri. In conclusione ho pensato che il ritratto a un cazzo fosse la sola cosa degna in questa fregatura e che proveniva da me dal mio approccio sulle cose. Così invece di rinunciare confermo sia una iniziativa di contatto umano e di conversazione tra noi qui nel forum, con molteplici aspetti interessanti: Il fatto che l'espressione non sia in automatico invito, che si può stare insieme a giocare e parlare e eccitarci di tutto questo senza scadere in bassezze morali o banalità, ma addirittura proponendo arte erotica che è una visione dell'interiorità. Tutti abbiamo la nostra interiorità è quella che almeno a me può interessare, non essendo a caccia di scopate adoro liberamente parlare e il sesso è uno dei miei argomenti prediletti!
Chiaramente un'Opera non va descritta dunque ve la inserisco. Una unica cosa che posso dire è ciò che ha mosso questo disegno, ho subito pensato a attenzioni simultanee di bocche, pure sensazioni che pervadono l'uccello, il dipinto piacque moltissimo all'interessato tra l'altro; ho poi pensato di esaltare il soggetto con un fondale blu-azzurro da cui però mi piace possa trasparire il resto dell'immagine come ad esempio le cosce i piedi in fondo... amo tanto questo dipinto perché mi rappresenta come ho fin qui detto, rappresenta i miei occhi.
Immagine vietata a minori di 18 anni
*******ura Uomo
201 Post
Ciao! "rappresenta i miei occhi". Così mi fai vedere qualcosa di te più che un pene. Ma è questo che fa un'artista: offrire il suo sguardo sulle cose. E il tuo è sempre interessante. *herz*
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******ura:
Ciao! "rappresenta i miei occhi". Così mi fai vedere qualcosa di te più che un pene. Ma è questo che fa un'artista: offrire il suo sguardo sulle cose. E il tuo è sempre interessante. *herz*
*liebhab* grazie carissimo
Bellissima cosa interessante è stuzzicante
Molto molto interessante questa arte-cazzi 😎
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
grazie a tutti il primo cazzo entro questa settimana *top*
Ciao, se mi contatti sarei desideroso di approfondire!!!
Complimenti davvero brava
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****xIo:
Ciao, se mi contatti sarei desideroso di approfondire!!!
molto volentieri *top*
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****823:
Complimenti davvero brava
grazie di cuore *sonne*
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Un bel salume (dedica a Nomartini)
*grill*
Io sono molto contenta di mostrarvi il primo ufficiale cazzo è un ritratto di un nostro iscritto qui col nickname di Nomartini (mi ha lasciato concessione di nominarlo).
Mi ha fornito splendide foto artistiche del suo salume, notevole, ma anche nell'insieme mi ha trasmesso una forte idea di carnalità pura; mi piace la valenza che ha di carne come qualcosa oggettivizzato, reso animale, preda delle voglie di vogliose femmine affamate. Ho immaginato tutto questo col connubio letale tra gola e sesso, in ciò abbiamo conversato piacevolmente e anche questo mi ha trasmesso una idea sia sanguigna ma di buon gusto. Una carne deluxe insomma... Buon appetito! *baeh* e grazie a Nomartini di aver posato per me!
Immagine vietata a minori di 18 anni
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.