Praticare sesso con colleghi

Praticare sesso con colleghi
Ciao a tutti nel mio lavoro sono uno dei più esperti, ogni tanto anzi spesso mi capita che le colleghe/i nuovi forse con gusti sessuali simili essendo io il capo officina tendono a sottomettermi sessualmente, ovviamente ci sto però vorrei sapere se capitato a qualcuno di voi.
*******fun Donna
956 Post
A me capitava di avere attrazione verso persone superiori a me a lavoro, ma non ci ho mai fatto nulla per N motivi alla fine.

Penso che però capiti, da un lato per ottenere qualcosa (a volte da entrambe le parti), dall'altro perchè ci piace l'idea o semplicemente la persona ^^
Il sesso sul alvoro puo' rivelarsi problematico soprattutto se va' oltre un certo "scopo ricreativo".
Nel moemnto in cui alla gerarchia alvorativa ci si mettono in mezo questioni perconali, sessuali o no, purtroppo tutto l'ambiente lavorativo inzia a diventere piu' problemtico.
Si, al alvoro ci puo' stare, certo, ma in ambiti di ruolo tendenzialemnte separati ed in prospettiva futura difficilemnte incidenti.
Del resto il avoro è parte grossa e fondamentale delle nostra vita ed e' li' che, purtroppo, si hanno la maggiorante delle relazioni sociali e quindi la possiblita' di avere anche certi generi di rapporti.
*******imba Uomo
3.245 Post
A parere mio è un no go.
Per ovvi motivi.
*******TTOO Uomo
2 Post
A Milano si dice che la legna si fa fuori dal bosco. Intravedo un sacco di problemi. Però devo ammettere che è una fantasia ricorrente.
E che male c’è!!! Anzi nn vedo cosa più attraente…
*******fun Donna
956 Post
Ha la sua dose di rischio ovviamente, infatti penso che sia da evitare. Credo addirittura che in America sia vietato in alcune aziende *ggg*
Ma anche li, si rientra sempre nello problema!! Saper individueare le persone.. anche perché il rischio è elevato ma con le persone giuste su può fare di tutto e di più
Citazione di *******fun:
Ha la sua dose di rischio ovviamente, infatti penso che sia da evitare. Credo addirittura che in America sia vietato in alcune aziende :D

ci ho pensato spesso e non nego che abbiamo anche discusso sull'opportunità di farlo in quanto io ed una collega eravamo entrambi molto presi. Si era arrivata alla conclusione che l'avremmo fatto per una sola volta per non crearci problemi (essendo lei sposata, a contrario di me) per soddisfare i nostri desideri e le nostre curiosità.
Ma poco prima abbiamo capito che sarebbe stato complicato tornare a lavorare fianco a fianco come niente fosse ed è rimasta solo una fantasia
******278 Donna
191 Post
C'è un proverbio inglese che dice tutto: Never fuck the company.
******ova Uomo
633 Post
Io sono contrario , specie con persone sotto di me dal punto di vista della graduatoria lavorativa.
Sempre salvo rare eccezioni logicamente.
*******nk13 Uomo
28 Post
Io ho una collega molto attraente e quasi coetanea... Mi piacerebbe parlarne ma mi risulta davvero difficile 😭😅
*********rrrrr Uomo
28 Post
La tentazione c'è, ma sto fuori per N motivi . Poi chissà..
Se tornassi indietro "forse , qualche sfizio me lo toglierei.."
Non è mai troppo tardi!!!
Mi riferivo al fatto che x ora non sto lavorando...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.