Praticare sesso con colleghi

Praticare sesso con colleghi
Ciao a tutti nel mio lavoro sono uno dei più esperti, ogni tanto anzi spesso mi capita che le colleghe/i nuovi forse con gusti sessuali simili essendo io il capo officina tendono a sottomettermi sessualmente, ovviamente ci sto però vorrei sapere se capitato a qualcuno di voi.
*******fun Donna
956 Post
A me capitava di avere attrazione verso persone superiori a me a lavoro, ma non ci ho mai fatto nulla per N motivi alla fine.

Penso che però capiti, da un lato per ottenere qualcosa (a volte da entrambe le parti), dall'altro perchè ci piace l'idea o semplicemente la persona ^^
Il sesso sul alvoro puo' rivelarsi problematico soprattutto se va' oltre un certo "scopo ricreativo".
Nel moemnto in cui alla gerarchia alvorativa ci si mettono in mezo questioni perconali, sessuali o no, purtroppo tutto l'ambiente lavorativo inzia a diventere piu' problemtico.
Si, al alvoro ci puo' stare, certo, ma in ambiti di ruolo tendenzialemnte separati ed in prospettiva futura difficilemnte incidenti.
Del resto il avoro è parte grossa e fondamentale delle nostra vita ed e' li' che, purtroppo, si hanno la maggiorante delle relazioni sociali e quindi la possiblita' di avere anche certi generi di rapporti.
*******imba Uomo
3.245 Post
A parere mio è un no go.
Per ovvi motivi.
*******TTOO Uomo
2 Post
A Milano si dice che la legna si fa fuori dal bosco. Intravedo un sacco di problemi. Però devo ammettere che è una fantasia ricorrente.
E che male c’è!!! Anzi nn vedo cosa più attraente…
*******fun Donna
956 Post
Ha la sua dose di rischio ovviamente, infatti penso che sia da evitare. Credo addirittura che in America sia vietato in alcune aziende *ggg*
Ma anche li, si rientra sempre nello problema!! Saper individueare le persone.. anche perché il rischio è elevato ma con le persone giuste su può fare di tutto e di più
Citazione di *******fun: