Fetish per le donne incinta

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Fetish per le donne incinta
È una cosa che mi affascina e che ho scoperto essere molto diffusa. Esistono molte persone che hanno un fetish e ti eccitano a scopare con donne incinta.

Premetto e sottolineo che non c’è nulla di dannoso nel farlo ne per il bimbo ne per la madre (anzi fa molto bene per via degli ormoni). Molta gente però ha paura a mettere in pratica la cosa…

Voi avete mai conosciuto qualcuno con questo feticcio?
Lo avete?
Vi eccita l’idea?
Cosa ne pensate?
*******ura Uomo
201 Post
Trovo il corpo di una donna incinta molto eccitante, lo sento molto fisico e femminile. Anche se è bello fare sesso con una donna in gravidanza occorre sicuramente un'attenzione maggiore. Ma credo sia molto eccitante condividere e vivere le sensazioni che il corpo ti dà in quel periodo.
******ova Uomo
633 Post
Conosco questo feticcio , ma non ho conosciuto nessuno che ce l'abbia.
Personalmente , pur sapendo che non fa' male , farei fatica perche' la vivrei come una mancanza di rispetto del feto.
Ma e' un limite mie *snief*
*********sseus Uomo
7 Post
È qualcosa di estremamente erotico proprio perché si scopre l'erotismo recondito in una condizione di per sé meno "consona" secondo gli stupidi paradigmi esistenti. Mi è capitato, è eccitante oltre ogni modo e, di solito, è un'esperienza a dir poco superba proprio per la carica ormonale che viene "scatenata". A volte alcune donne tendono a sentirsi poco affascinanti mentre sono incinte, cosa assolutamente non vera: sta anche al partner riuscire a farle superare questo "blocco". Con le dovute accortezze resta davvero qualcosa di memorabile.
****umo Uomo
2 Post
Le donne incinte hanno un profumo eccellente della pelle, sono radiose e piene di vita, basta stare attenti ed essere responsabili .
**********atrix Coppia
45 Post
Presenti, appena usciti da una gravidanza. Il sesso durante la gravidanza è decisamente pazzesco, bisogna contenersi un po' se si è abituati ad un sesso poco vanilla, ma a livello di libido, per noi è stata un'esperienza davvero irrinunciabile. Anche le nostre partner hanno apprezzato, trovando il corpo della donna incinta davvero eccitante ed erotico!
****ol2 Uomo
4 Post
Io purtroppo non posso essere d'aiuto, perché quando mia moglie è rimasta incinta non abbiamo più fatto sesso per 15 mesi della prima e 17 mesi della seconda figlia..... Non so!....
Personalmente mi eccita la donna nella sua femminilità non ho predilezione se sia o no in gravidanza, è il suo essere donna che la rende eccitante.
*******5_5 Donna
48 Post
Si, un feticismo molto diffuso, io ho recentemente scoperto con l'uomo che frequentano, che esiste in feticismo a monte, che è quello di fare sesso senza protezioni con l'intenzione di mettere incinta la partner.
*******nk13 Uomo
28 Post
Anch'io ho questo feticcio, lho scoperto abbastanza presto ma non ne ho mai parlato con nessuno... Trovo il corpo di una donna incinta molto affascinante e sexy 😍 le linee sono tondeggianti e il cambiamento mi stupisce ogni volta. Mi piacere capire cosa si prova
**********torno Donna
148 Post
Mammine
*love5*
Ciaoo io mi appago già nell'accarezzare i tabù, trovo che parlare di qualcosa che si avvicina al tabù possa sprigionare un senso di libertà e contatto se l'altro è aperto mentalmente. Io lo so. Proprio oggi ho sviluppato il soggetto mamma. Oltre al fatto che rientra in un mio progetto artistico al femminile, mi appaga semplicemente disegnarle e non mi chiedo perché. *love5* *maler* penso che fare arte sia in definitiva il mio piacere in cima a tutto... pur essendo io tanto ma tanto porcella e dico tanto... la potenza è nulla senza controllo diceva una pubblicità, per me, sesso concreto è niente senza la mente (anzi sarebbe meglio dire mondo interiore che non abbraccia solo la mente).
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.