Post-orgasmo

Post-orgasmo
FOrse sono semrpe quell oceh pone argomenti "secondari" rispetto l'erotismo, il sesso e certi raopproti in se'. ma ... (omissis)

La domanda "di oggi" è : ma a voi itenressa sarepre qualcosa di chi avete avuto anche comep aprtenr occasionale ?
Non intendo cose che sconfinano delle vicende strettamtne persoali o avere l'arroganza di abusare ed inquadrare forzatamente uan persone anche volendo scavare senza dicrezione (i ncose che poi difficilemnte potremmo comeprednre senza frequentazione assidua).
DIscutete sodopo il sesso per la gioia di capire l'umano con cui avete condiviso il paicere o fate solo "chiaccheire da bar con sconosciuti" ?

CHiaro che escludo certi tipi di situaioni erotiche ma, quelle piu' intime potrebbero essre coinvolte da questo quesito.
*******fun Donna
956 Post
Personalmente dipende molto da molte cose.
Quando sono con un uomo nuovo a letto, la prima volta, spesso chiacchiero con lui... esattamente come faccio prima, ma sicuramente ocn un'intimità differente. Vuoi o non vuol il sesso unisce e parlo spesso con molta più disinvolture dopo.
Gli argomenti sono i più disparati e spessissimo slegati dal sesso.
è una cosa che amo molto fare, ma dipende dalle circostanze proprio perchè spesso magari c'è poco tempo e ci si saluta di fretta. A quel punto aspetto una seconda occasione per chiacchierare un po' di più...
CI saranno casi in cui si fa' sesso solo come estensione del piacere della "chiacchierata" e non come obbiettivo princpiale ?
*******fun Donna
956 Post
Non saprei dirti quale è il mio obbiettivo. Di norma se esco con un tizio X è perchè voglio la carnalità del gesto prima di tutto. Ciò non toglie che dopo, ma anche prima, non facciamo due chiacchiere
@*******fun Dopotutto scambiarsi certe idee puo' apreire la strada a nuove forme e prospettive sul paicere comune.
******tin Uomo
7 Post
Quando mi relaziono con qualcuno, non mi pongo un obbiettivo, mi lascio guardare dall'istituto, potrei anche terminare la serata parlando oppure no, il sesso non è il mio obbiettivo principale, il mio obbiettivo è il gioco, il piacere, l'attesa, la curiosità, la sorpresa... Quindi parlare, comunicare, condividere e creare quel giusto clima di complicità, é fondamentale per me.
********haos Donna
34 Post
Dipende: due chiacchere ci possono stare, ma dipende molto se si è creata l’intesa prima. Io ad esempio non sopporto quelli che parlano troppo di futilità.. che devono soltanto riempire il tempo o sono innamorati del suono della loro voce.piuttosto preferisco mettere su un po’ di musica, se proprio il silenzio fa paura…
******ova Uomo
633 Post
Secondo me sono tutte situazioni diverse.
Ad esempio ieri sera ho conosciuto casualmente in un bar una donna, abbiamo parlato a lungo di tutto ed è nato un feeling incredibile. Alla fine abbiamo avuto, naturalmente, un approccio leggero ma molto intimo punto questa è stata una naturale conseguenza dell'intesa che è nata dialogando casualmente.
A volte capita di giocare di non aver tempo e si gioca si fa sesso puro e dopo ognuno per la sua strada, anche se deve comunque essere impressaci del feeling e poi crearlo qualche parola va detta.
Un altro discorso è l'after cave dopo un certo tipo di rapporti ma qua mi sa che andiamo oltre....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.