Bologna e dintorni - Dal letto ai parchi pubblici (e non)

*******1991 Uomo
4 Post
Creatore argomento 
Bologna e dintorni - Dal letto ai parchi pubblici (e non)
Inizia la stagione estiva, ci si inizia a scoprire e mostrare tanti bei cm di pelle..
Si esce ancora più volentieri, ci si concede bevute in compagnia e piacevoli passeggiate serate in città e fuori...

Personalmente ho iniziato ad apprezzare i momenti di erotismo outdoor qui nel bolognese..
Carsex, incontri notturni nei parchi pubblici, momenti bollenti sui tetti bolognesi con vista serale/notturna, incontri sui colli così come nei parcheggi rinomati per incontri piccanti...

Voi cosa ne pensate? Cosa vi piace? Dove godete (e vorreste godere) d'estate?
*******fun Donna
956 Post
Io apprezzo molto l’esterno, mi eccita l’idea di essere beccata o guardata, ma ammetto di avere molto timore anche.
Da un lato per le denuncie, perché è punibile, dall’altro lato perché soprattutto all’aperto non sai mai chi ti trovi in giro
*******imba Uomo
3.247 Post
Purtroppo è così.
*******1991 Uomo
4 Post
Creatore argomento 
Si in esterno le problematiche possono essere obiettivamente diverse!
Sono rientrato dalle prime ferie in Calabria, e ho sperimentato ancora un pò di eros in esterno...
parcheggio isolato, fronte mare.. ero solo, con la mia intimità, semplicemente in costume.. ha parcheggiato accanto a me prima una coppia.. e poi altre 2 macchine con semplici guardoni.. è stata una nottata molto calda! *g*
*****ume Uomo
91 Post
L'ambiente aperto mi attira per vari motivi, ma non mi piace l'esibizionismo ne' volontario ne' involotario in un contesto pubblico.

Per il resto, i centimetri di pell in vista non hanno molto effetto su di me dato che malgrado l'estate porti sicuramnte dei vantaggi "logistici" i miei stimoli non hanno tessili confini *zwinker*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.