Kinky dress code: come mi vesto?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Kinky dress code: come mi vesto?
Prontə per partecipare a un evento erotico?

Devi solo vestirti nel modo giusto per non sembrare fuori posto e fare bella figura… e magari è una serata “con dress code”, cioè precise regole di abbigliamento a tema.
Sembra difficile, ma non preoccuparti!

Ecco una guida completa per crearsi un look perfetto scritta da Ayzad
Strictly dress code- come mi vesto?

• Voi avete mai avuto "problemi" di abbigliamento?
• Cosa indossate di solito?
• Ma soprattutto... fuori da una festa, da un contesto pubblico, quando fate sadomaso o giochi erotici vi piace anche curare l'abbigliamento e l'estetica?

Inizio io....
Per fortuna mai un problema alle feste e di solito cerco di vestirmi seguendo il tema consigliato dal party, altrimenti metto un intimo sexy, qualcosa di trasparente o latex e pvc.
In privato per me dipende... a volte si a volte no.
Se la situazione è improvvisa ovviamente no, ma se so prima che accadrà qualcosa... allora sì.


Tocca a voi!
******ova Uomo
633 Post
Mai avuto problemi in quanto se c'è un dress code mi adeguo. Oltretutto io per lavoro sono vestito in giacca e cravatta e di mio amo il nero nel tempo libero. Sommando le due cose generalmente non ho problemi.
Ti piace che la schiava o la suddetta si è abbigliata nel modo giusto per lo si giocavirgola se è programmato logicamente. Per me generalmente qualcosa di nero
*****n74 Uomo
1 Post
Mmmmm
********haos Donna
34 Post
Se il party è a tema , è un ottima occasione per essere creativi. Nell’ intimità credo che il vestirsi in un certo modo sia a che segno per l’altro che ci siamo curati, “infiocchettati” e che in qualche modo tutto quello che vede è per lui e il suo piacere estetico, fisico e visivo. È un modo per mostrare attenzione all’altro quindi assolutamente si, mi piace indossare qualcosa che sia di gradimento altrui (oltre che mio!)
****na Donna
1 Post
Io detesto i dress code. Mi sembra una costrizione, illuderci di far parte di qualcosa. preferisco andare alle feste dove ti invitano a vestirti nel modo che ti fa sentire più attraente.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ****na:
Io detesto i dress code. Mi sembra una costrizione, illuderci di far parte di qualcosa. preferisco andare alle feste dove ti invitano a vestirti nel modo che ti fa sentire più attraente.

Secondo me non è tanto illudersi di far parte di un qualcosa ma rispettare delle regole se ci sono.
Io che amo abbastanza la libertà generalmente con un Total Black mi salvo sempre, A meno che non siano dei dress code particolari E allora in quel caso se non mi piace il tema non ci vado
*****277 Coppia
1 Post
Bej
******eth Donna
1 Post
Io dovrò partecipare per la prima volta ad una festa.
Sono molto eccitata, non so cosa aspettarmi ne cosa mettere.
La guida è stata molto utile, il mio accompagnatore saprà consigliarmi.
Non vedo l'ora!
****ust Uomo
6 Post
Buonasera,
Per quanto mi riguarda il dress code obbligatorio è una bellissima scelta che ahimè in Italia ancora resta solo un mero specchietto per le allodole ... per coloro che ancora ci credono.
Serve per attirare clienti. C'è chi segue le regole e chi invece in una serata dove è previsto latex, pelle ed affini, si presenta in una ridicola camicia nera e pantaloni dello stesso colore (lui) quando non lo vedi con un paio di jeans strappati (fuori luogo comunque) e lei se dice bene una gonna in pelle o pseudo con su qualcosa di trasparente. Sempre che non si presenti in pareo e ciabattine infradito da spiaggia.
Il concetto non è essere liberi o meno di esprimere la propria personalità ma il rispettare il prossimo. Così come io non mi vesto in heavy rubber in un evento dove vige un altra tipologia di dress code per non creare imbarazzo negli altri, così dovrebbe essere anche per coloro che partecipano ad eventi fetish dove si va in latex per esempio.
A prescindere che io ami il latex che è la mia PRIMA pelle (anche ora sono in full heavy rubber e stivali a coscia come ogni giorno quando dismetto gli abiti da lavoro), trovo alquanto scorretto che in un evento fetish a tema , si vedano persone che non seguano le regole. Non perchè mi vergogni. Io sono orgogliosa di come sono e di come appaio ma il punto è : se è una festa dove mi asapetto di trovarae amanti del latex e magari di giochi bizarre, perchè mi devo trovare chi non ha alcun legame con il nostro mondo?
Qualcuno potrà dire: ma allora i curiosi non sono bene accetti?
Certo che sono bene accetti ma nessuno vieta loro di vestire in latex come chi rispetta il dress code e certamente non vale il discorso di vedere la prima volta per poi decidere se acquistare o meno capi in latex, perchè il web è stracolmo di tutto di più per avere un'idea sul tema.
A volte mi è capitato di andare ad eventi dove si scriveva chiaramente dress code latex, pelle, pvc ecc ecc e poi ci si trovava che su 1000 persone , quelle in dress code erano si è no una 50ina !
Quando ho chiesto spiegazione alle seconda volta che si ripeteva questa riprovevole situazione, mi sono sentita rispondere dalla padrona del locale: eh ma loro pagano. Al chè io: perchè noi no?
Queste sono situzioni odiose per due motivi: a) si viene usati per attirare clienti, senza aver dato una minima forma di consenso e magari ricevere un giusto trattamento economico considerato che si è alla fine alla stregua delle pole dancer; b) essere guardati come se fossimo allo zoo dove manca solo che ci si veda lanciare noccioline ( ti puntano il dito cosa cafonissima e sorridendo come se tu fossi il /la ridicola la strana ) è davvero intollerabile.
Potrei continuare ancora dicendo che chi non rispetta il dress code oltre a mancare di rispetto verso chi lo segue, al 99,9% è anche uno che pensa di essere superiore, dOM (l'ho scritto a posta così perchè non meritano la giusta dizione) mentre tutti quelle in latex sono sub. Se poi sono uomini o CD sicuramente sono sub... ma scherziamo?
Ecco quindi solo poche ma valide ragioni per cui se ad un evento è previsto il dress code e non si ha voglia di rispettarlo, NON CI SI DEVE ANDARE !!!!
Non ve l'ordina mica il dottore di andare e così come per tutte le altre attività sociali ci sono regole e si rispettano, qui è la stessa cosa. Come si accendono i fari perchè previsto dal codice della strada quando si guida sopratutto in certe condizioni , così si irspettano le regole imposte in certi locali/eventi.
POi magari si scopre che a rispettare certe regole ci si prende anche gusto e si vive meglio tutti/e.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.