Etichetta del BDSM

*******ura Uomo
201 Post
Personalmente l'intesa mentale è sempre imprescindibile, specie se si esplora allontanandosi dai comportamenti più convenzionali.
Ora non so se qualcuno possa trovare piacere nell'abbandonarsi senza un paracadute sentendosi mero oggetto del piace di altrui, magari il più estraneo possibile. Per me è una situazione scomoda.
Il dialogo e la condivisione di fantasie e aspettative è fondamentale sempre. Prima e dopo. Quando questi momenti mancano ho la sensazione che qualcosa non va.
*******fbs Uomo
35 Post
Mi è capitato di intavolare sessioni di gioco (online) con sconosciute, senza preliminare conoscenza.
Io ero nel ruolo del sub.

Ha certamente una componente eccitante (ed un basso coefficiente di rischio, perché sai comunque di avere il controllo delle tua azioni). Però anche diversi limiti: spesso ho dovuto dire no a richieste non gradite o troppo esposte. E se l'ascolto è poco e i no diventano troppi il gioco sia fa singhiozzante.

Dal vivo poi, non me la sentirei. Vorrei prima chiarire quali sono i miei limiti, quali posso sperare di spostare e quali invece siano invalicabili.
*****ume Uomo
91 Post
Scusate.
Colgo l'occasione per uan nota forse scontata per alcuni ma vorrei insistere sui "lettori silenziosi" magari casuali : in rete e con sconosciuti, evitatate sempre di esporvi in modo personale.
Ricordate ceh tutti gl istream posson oessre resitrarti ed usati da altri o diffusi senza permesso da personaggi senza scrupoli.
State attenti, sorpattuto quando al voglai "monta".
Scusate l'interruzione.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*****ume non devi scusarti.
Magari puoi aprire un post qui nel forum su questo argomento e sull'argomento privacy in generale
*******fbs Uomo
35 Post
In effetti sarebbe un tema interessante da approfondire, quello della privacy e della cyber security: soprattutto nell'ambito del sexting è facile esporsi. La conoscenza del mondo digitale spesso è limitata, l'eccitazione è tanta, ed è facile fare sciocchezze.
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *******ura:
Io ho solo esperienze virtuali a riguardo, ma la cosa che più mi ha colpito nelle persone con cui ho giocato maggiormente è il senso di protezione reciproca che si crea. Come se la persona che domina il gioco sia anche chi ti protegge.
Ovviamente è una dinamica mentale ma che aggiunge tantissimo al resto rendendolo più emozionante e intenso.

È assolutamente vero che chi Domina ha la responsabilità e deve proteggere!!
È la caratteristica che deve avere il vero Dominante responsabile !!!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.